Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: GWatcher    19/06/2012    2 recensioni
La mia prima fic nella sezione di Bones.
Ambientata dopo la 1x21, questa storia ha l'intento di raccontare una personale continuazione della prima stagione.
Dopo aver visto quest'episodio, ho assimilato senza più dubbi che Bones non è un telefilm qualsiasi, e che rientra senz'altro tra i miei preferiti.
Da qui l'ispirazione mi ha folgorato.
Questa fic parla di Booth, il mio preferito, e del suo burrascoso passato da soldato, che si ritrova nuovamente ad affrontare. Se Tempe fosse stata vicina a lui in questo particolare momento della sua vita? E se questo avvicinamento avesse confermato l'attrazione che entrambi provano l'uno per l'altra?
In tutto ciò, si avverte una certa attrazione anche tra Angela e Hodgins... Buona lettura!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela Montenegro, Jack Hodgins, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






6

 

Senza dubbio, quella fu una delle sensazioni più belle che Booth avesse mai provato nella sua vita. Quel tipo di sorprese non era da Brennan. Non dalla donna che conosceva da tanto tempo. Non si aspettava che lei potesse stupirlo così facilmente, e piacevolmente. Le persone, anche quelle antropologhe, erano sempre imprevedibili.

Ne rimase molto contento e ricambiò l’abbraccio, dolcemente.

Avvertì una strana sensazione: sentiva che in quell’unione di corpi ci fosse qualcosa di diverso, ma non riusciva a capire cosa.

Tempe non lo stringeva così forte da quando fu rapita e lui la venne a salvare. Ma non ricordava nemmeno se fosse lo stesso tipo di abbraccio.

Era un po’ confuso, ma sempre felicemente confuso.

Si avviarono verso il solito bar, dove erano soliti chiacchierare delle indagini o di altro, prendendo un salutare caffè.

 

Nel frattempo, al Jeffersonian, le cose non andavano molto bene. Temperance si era assentata all’improvviso, senza avvisare nessuno. O meglio, aveva avvisato Angela, la persona più importante che in quel momento sentiva il bisogno di avvertire... ma, a quanto pare, si era dimenticata della vera persona che aveva il diritto di sapere dove fosse la sua partner. Il suo collega!

Bennie, basso e riccioluto, andò su tutte le furie. Quasi sbraitava dalla rabbia, indignato dal comportamento della dottoressa che sembrava tanto qualificata e precisa. Aveva ragione. Le era parsa come una persona seria.

In verità, Brennan era fin troppo seria, ed incarnava perfettamente ideali come la precisione e la serietà, il più delle volte provocando fastidio. Quindi, come mai non lo aveva avvisato?

Mentre lui cercava di trovare una risposta, Angela ed Hodgins lo osservavano da lontano, sghignazzando di tanto in tanto.

 

“Non ridere Angela, dovresti dire qualcosa a quel poveraccio”.

“Ehi, cosa dovrei dirgli? Nessuno ti vuole qui, rivogliamo il nostro Booth e per questo ti trattiamo peggio dei cadaveri?”.

“Sei tu quella umana, qui!”.

 

Entrambi conclusero in una risata contenuta, perché sì, alla fine era vero: quell’uomo era tanto buffo da parer pazzo, e anche un po’ stupido. Tuttavia, Angela si rivolse a lui, specificando chiaramente la situazione.

Il ritorno della dottoressa era alquanto incerto, e nessuno sapeva molto di quello che stava succedendo.

 

“E’ per il suo collega? E’ per lui che non è venuta?”.

Per la prima volta, Bennie aveva detto qualcosa di intelligente, seppur scontato. Purtroppo, nessuno lo aveva ascoltato.

Angela fu distratta dal suono del cellulare. Era un messaggio, indubbiamente, il suo gestore telefonico le comunicava del poco credito a disposizione.

Mandando al diavolo il testo, la donna compose un nuovo sms, diretto a Tempe.

Dove sei? Con Booth?

 

Dopo qualche minuto, ricevette una risposta e, prontamente, la lesse.

Sì, sono con lui, e ho una voglia incontrollabile di baciarlo.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher