Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: magic_divinas    19/06/2012    1 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo per uno dei miei idoli.
I protagonisti siamo io ed Harry e mi sono divertita molto a scrivere questa FF ho potuto sbizzarrire la mia fantasia...La storia è già stata scritta sulla mia pagina su i One Direction ma non voglio dire qual'è, mi piacerebbe vedere se è apprezzata da qualcuno oltre ai miei fans sulla pagina :33
-Sara
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
 
Era il primo giorno di scuola dopo le feste natalizie. 
 
La mattina anche se con molta fatica mi sono alzata dal letto,mi affaccio alla finestra e vedo le strade innevate ma c'era anche un sole bellissimo che illuminava tutta la mia stanza.Mentre dormivo ho fatto un sogno bellissimo "Harry Styles e Niall Horan erano i miei migliori amici" lo so può essere solo un sogno,anche se mi sembra molto strano di non averli mai incontrati qui a Londra neanche per caso neanche quando non erano famosi. Dopo essermi lavata scendo giù a fare colazione e vedo tutta la tavola piena di cose da mangiare mi avvicino a mia madre "Mamma ti senti bene?" Mamma "certo tesoro mai stata meglio, volevo solo farti iniziare la giornata al meglio" 
"Se la mettiamo così...BUONGIORNO MAMMA!".
Mentre rientravo in camera x prendere lo zaino arriva mia sorella di 16 anni e mi dice " "Ehi ciao..si TI AMO TANTISSIMO VIENI E DAMMI UN BACIO STUPIDO!" Io"Annah ti senti bene ma cosa stai dicendo?" Annah"Si dai andiamo in camera mia i miei genitori stasera sono furi e..."
Io"Annah...non dire altro dirmi di che stai parlando!" imbarazzata
Annah" Non fare finta di niente sorellina bella...ieri al centro commerciale stavi con un ragazzo e Benedetta non c'era questo vuol dire che è il tuo fidanzato ;D"
Io"Annah hai mai sentito parlare di amicizia tra maschio e femmina(?)"
Annah imbarazzata"No..io non credo in questo tipo di amicizia, la donna e l'uomo sono stati creati per amarsi e riprodursi e non per essere migliori amici"
Io"Bhè io ci credo e mi piace molto..ora scusami ma devo andare a scuola cosa che dovresti fare anche tu!"
Annah" Si hai ragione..aspettami che vengo con te, così mi fai conoscere i tuoi amici"
Io"No,non ti permettere neanche per sogno...non voglio che tu sappia i fatti miei..."
Annah"Allora è vero che hai un fidanzato!"
Io"Non è vero e anche se fosse non sarebbe mai della mia scuola xchè altrimenti tutti ci osserverebbero e mi darebbe tanto fastidio"
Annah"Va bene come vuoi" 
Dopo questa piccola discussione esco di casa aspetto la mia migliore amica Benedetta, ci salutammo come se non ci vedessimo da settimane o mesi anche se non era così ci eravamo incontrate la sera prima per metterci d'accordo su cosa indossare per la festa di quella sera anche se nessuna delle due avesse l'idea di chi ci avesse invitato...penso che sarebbe stato una di quelle feste che si vedono nei film dove nessuno conosce nessuno.
Dopo circa una mezz'oretta di passeggiata ci trovammo davanti ad un'insegna con su scritto "WOODSIDE HIGH SCHOOL" bene questa era la mia scuola e io e Benedetta ci guardammo e sottovoce dicemmo "ANDIAMO". Lo so che è un'entrata drammatica ma è andata così :).
La giornata proseguì in modo più tranquillo rispetto a come fosse iniziata e la cosa migliore è che Ashley e le sue ochette non mi pensarono x niente e io potevo tornare a casa senza che quelle mi facessero critiche su come fossi vestita cosa che non mi importa tanto a meno che non debba uscire con qualche ragazzo....
Finalmente arrivò la sera ovvero il momento di andare alla festa. Io mi preparai e dopo aver ascoltato mia madre che mi raccomandava di comportarmi bene, di non stare da sola con i ragazzi e di non bere nulla tranne che l'acqua,uscii di casa e insieme al padre di Benedetta ci recammo alla festa.
Per tutta la sera rimasi su un divano a vedere Benedetta che si strusciava,ubriaca con un altro ragazzo e osservavo anche uno dei pochi ragazzi sobri rimasti.Era alto con i capelli ricci e presumo avesse un ottimo senso dello stile in base a come si era vestito *-*. Io mi avvicinai alle mie amiche che stavano parlando con lui e me lo presentarono era molto simile ad Harry Styles forse ha un gemello nascosto.Io riuscii a dire solamente "Piacere di conoscerti", dopo questa quasi figuraccia me ne andai fuori a prendere una boccata d'aria, mi siedo su una panchina e ad un tratto sento qualcuno che mi dice "Cosa ci fai qui tutta sola?" mi voltai ed era quel ragazzo di prima che si dirigeva verso di me, si sedette sulla panchina "Come ti chiami" "Sara" risposi imbarazzata e ancora più imbarazzata gli dissi"Sai...assomigli molto ad un cantante"
Lui"Davvero(?)" disse con un sorriso ammiccante,poi continuò.."Scommetto che si chiama Harry,per gli altri componenti della band e fan -Hazza- e prima che diventasse famoso Harold?" "Si come fai a saperlo?" Divertito disse"Bhèeee...sai si dice "per caso" che io mi chiami Harold Edward Styles" Io:"Dai non fare lo stupido,anche se mi piace molto non puoi approfittare della tua somiglianza con lui :(" Lui"Davvero ti piace tanto?" Io:"Certo..è un figo pazzesco e penso che sia anche molto dolce nonostante non lo conosca...ha degl'occhi fantastici prorprio come i tuoi...." momento imbarazzante xchè mi incantai nel fissare i suoi occhi,lui si avvicinò a me per baciarmi ma arrivò una mia amica se così si può definire "oh..scusate ho interrotto qualcosa?" tra me e me"Come se non lo sapesse" Lei"comunque ora c'è il taglio della torta...quindi se volete venire noi siamo di lì" In effetti ero molto contenta di questa notizia perchè avevo paura che succedesse qualcosa tra me e il ragazzo e non mi piace andare di fretta xchè mi ci affezziono subito alle persone.
Rientrammo dentro e non mi ero resa conto che ci fossero così tante persone e poco dopo apparve una torta con 3 piani O.O
Tutti in coro cantammo "tanti auguri" alla festeggiata ma io non avevo voglia di sgolarmi per una papera che mi ha invitato solo per educazione,perciò mossi solo le labbra. Dopo aver mangiato la torta una ragazza disse dal microfono del DJ"Uscite tutti fuori,c'è una sorpresa per Lexy" così tutti eccitati uscimmo fuori.Subito sentimmo dei fischi,c'erano i fuochi d'artificio io iniziai ad osservarli,mi sono sempe piaciuti anche se non so perchè,ho paura che mi finiscano addosso(sembra quasi una paura simile a quella dei cucchiai di Liam,GIURO CHE NON L'HO FATTO APPOSTA ;)) Ad un tratto mi sentii abbracciare da dietro era il ragazzo di prima e si avvicinò al mio orecchio e iniziò a cantare"Baby light up like nobody else The way that you flip your hair gets me overwhelmed but..." io girai un pò la testa e iniziai a baciarlo.Non so cosa mi fosse preso non ho mai fatto una cosa del genere ma sentii il cuore che moriva dalla voglia di provare quest'emozione....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: magic_divinas