Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_xyz    19/06/2012    10 recensioni
Voldemort è morto, la Guerra è finita, è tempo di pace.
Il rosso tornerà a macchiare la vita di Harry Potter, perché non ci può essere pace per lui.
Dieci passi, dieci capitoli per scoprire il nuovo inferno di Harry.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We'll be together in the dark'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIVERE LA LUNA

***

{Vivere e soffrire}




#Passo primo

Era una giornata primaverile come tante altre, il sole caldo era accompagnato da una leggera brezza che aiutava a sopportare la temperatura mite. Per i suoi colori e profumi, era la stagione preferita di Hermione, che amava passeggiare e vedere i soffioni sollevarsi e volteggiare nell’aria.
C’era tanto bianco quel giorno.
Si chinò per prendere un papavero e lo portò al naso per sentirne l’odore; venne improvvisamente sopraffatta da tanti, troppi ricordi. Rosso.
Quando aveva fatto il suo ingresso, molti si erano alzati per andarle incontro. Volevano farle sapere quanto le fossero vicini, che non era sola e che avrebbero condiviso lo stesso dolore.
Non riuscivano a comprendere quanto, invece, fosse felice. Girò tra le dita il fiore prima di metterlo tra i capelli; il rosso sembrava prendere fuoco sotto i raggi del sole.
Sorrise ai suoi amici come una scolaretta, mentre saliva i pochi gradini che la separavano dall’altare.
Sorrise mentre parlava di lui e del suo coraggio.
Sorrise perché sapeva che Harry Potter non sarebbe mai morto, neanche se stava parlando di lui al suo funerale.





Ed ecco il prologo della mia mini long fiction! Non avete capito un tubo, vero? Perfetto, era quelle che volevo. Questa storia era stata scritta per un contest, ma dato che siamo state in due a consegnare credo sarà annullato, intanto io la pubblico e vi rompo un po’.
Colgo l’occasione per ringraziare due persone speciali: PotionFang, ovvero Bea, che mi ha dato suggerimenti per rendere questa storia parecchio angstiosa, e FairyFrida che è una fanwriter speciale e mi ha prestato i suoi colori. Tranquilla, che te li restituisco!
Infine, grazie, grazie a tutti i membri del gruppo Facebook “Cercando chi dà la roba alla Rowling” perché hanno reso me, Lights e Jaybree delle admin fiere; quest’anno è stato per noi indimenticabile e abbiamo cercato di far sì che anche il nostro anniversario lo fosse.
Grazie a tutti voi e ci vediamo al prossimo capitolo!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz