Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saruwatari    19/06/2012    4 recensioni
Eheh...in questa storia a prima vista comica...beh...ne succederanno di tutti i colori ai nostri adorati Goku e Vegy...
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta si riprese dopo qualche minuto.

Goku l'aveva portato sul letto e nel frattempo si era addormentato lì,seduto a terra accanto al cuscino di Vegeta.

Il principe si mise a sedere e,con l'intento di scendere,si sbilanciò e diede una facciata sul pavimento.

Goku si svegliò di soprassalto e rimase allibito.

Vegeta era rimasto con la faccia piantata nel pavimento e il corpo sospeso.

Goku si sbattè una mano in faccia.

-Non è possibile...ma che si è bevuto questo?

Goku lo alzò e lo rimise(per la terza volta) sul letto,ormai esasperato e consapevole che quella notte sarebbe passata in bianco.

Vegeta si girò e lo fissò intensamente e Goku arrossì.

-Che...che hai da guardare?Urca che caldo che fa qui dentro!

Vegeta si avvicinò lentamente a Goku fino a scendere dal letto e Goku si girò emettendo un verso tipo:

-Iiiiiiiiiiiiiiiih!!Ma che combini vegeta!?

Il principe sorrise,i suoi occhi erano liquidi come acqua nera.

Goku si allontanò lentamente e deglutì.vegeta si avvicinò barcollando.

-Ve-vegeta ma cosa...cosa vuoi?Sta buono!

Il principe sorrise e gli appoggiò le mani sul petto.

-Voglio...voglio scopare con te!

Gou sgrano gli occhi.

-Vegeta...stai dando i numeri?

Vegeta abbracciò di scatto Goku e lui rimase paralizzato.

-Ma che...

-Kaharot...io...voglio scopare con te!

Goku lo allontanò violentemente.

-Smettila,lo dici solo perchè sei ubriaco!

Vegeta chinò la testa da un lato e lo guardò confuso.

-Ma...ma io ti amo...

Improvvisamente gli si gettò addossò e lo baciò.

Goku rimase scioccato e senza sapere il motivo,rimase pietrificato.

Vegeta aveva detto di amarlo e lo stava baciando con foga e passione.Si potrebbe dire quasi con amore.

Dov'era il vero Vegeta?Il principe burbero che non avrebbe detto "ti amo" nemmeno sotto tortura?

Non era più lui.

L'alcool lo aveva fatto impazzire a tal punto?

Vegeta cominciò a spogliarsi e si tolse la maglia.L'agitazione di Goku cominciò a divampare.

-Ma..che..

-Sh...!!-sorrise vegeta-Fai...fare tutt....tutto a me....

Cominciò a spogliare Goku,gli tolse la t-shirt e gli infilo una mano nei pantaloni.Quello lo fece scattare.

Goku lo afferrò per le spalle e lo buttò a terra.

-Fermo Vegeta,questo non sei tu!Smettila di fare cose di cui ti pentirai!

Vegeta lo guardò e si trasformò in Super sayan di quarto livello.

-Comb...combatti!

Goku lo guardò.

-Combattere?non ti reggi in piedi e vorresti combattere?

Vegeta si mise in posizione,più testardo che mai.

Goku sbuffò.

-Finiscila Vege...

Un pugno contro il muro distante pochi centimetri dal viso di Goku lo fece ammutolire.

Vegeta faceva sul serio.E avrebbe dovuto combattere in ogni caso per fermarlo.

Goku divenne Ssj4 in un istante.

-E va bene Vegeta...fatti sotto!

Il principe partì all'attacco e Goku rimase stupito.L'alcool non comprometteva la sua agilità in battaglia.Strano.

Cominciarono a sferrarsi pugni,kit-blast e calci.

Stranamente Goku non riuscì a colpirlo nemmeno una volta.

"Ma come fa acombattere così annebbiato com'è?"

Goku era distratto.Mossa sbagliata.

Un pugno colpì in pieno lo stomaco di Goku,facendolo crollare a terra.

Goku sputò sangue e si strinse forte lo stomaco.

Vegeta sbuffò.

-Quinto livello...

Goku alzò lo sguardo.

-Che...che cosa?

-TRASFORMATI IN SUPER SAYAN DI QUINTO LIVELLO!!!-urlò vegeta infuriato-NON STAI COMBATTENDO!!

TRASFORMATI SUBITO!SO CHE PUOI FARLO,SO CHE HAI RAGGIUNTO QUEL LIVELLO!PERCIO' TRASFORMATI ORA!

Goku lo guardò.Come faceva a saperlo?Goku non lo aveva detto a nessuno...ma il suo livello doveva essere aumentato a tal punto da farlo capire.

"E' questo che vuoi,Vegeta?ancora insisti a volermi sfidare?E' questo l'unico modo per farti felice?"

Goku si alzò e pulendosi la bocca cominciò a concentrare in sè ogni briciolo di energia.

-Gh....UAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In un attimo Goku divenne un Ssj5.Vegeta rimase scioccato per qualche istante.

I lunghi capelli bianchi come la luna di Goku volteggiavano nell'aria.La sua potenza era inaudita.

-Sei contento adesso?

Vegeta sorrise.Ormai sapeva di non avere alcuna chance.

Il combattimento non durò molto.

Vegeta usò ogni sua mossa migliore alla massima potenza,però Goku era ormai invincibile per lui.

Il principe cercò di tirargli una ginocchiata,ma Goku con un pugno potentissimo lo sbattè a terra.

-Io...non mi...arrendo!-mugolò Vegeta guardando con rabbia Kaharot.

-Sei un osso duro,eh?-sbuffò Goku-E va bene...facciamola finita.

Goku unì le mani.Vegeta sgranò gli occhi.

-Oooonda.....

Vegeta si mise in ginocchio.

-Che cosa...

-Eeeeeener.....geeeeti....

-Dannazione no!

-Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Un potente Kamehameha partì verso Vegeta.Lui si coprì con le braccia.

-Nooo!!

Nulla.vegeta aspettò ma l'impatto non ci fu.Il principe guardò Goku.

Il sayan stava tornando a terra.Era tornato normale.Aveva deviato l'onda.

Vegeta lo guardò infuriato.

-Perchè ti sei fermato?

Goku sorrise.

-Il combattimento era finito ed io ne ero soddisfatto...

Vegeta lo afferrò per il colletto.

-COME TI PERMETTI?NON OSARE MAI PIU' COMPATIRMI!!!CHIARO???SOLO PERCHè ERO A TERRA NON VOLEVA DIRE CHE AVEVO PERSO!!!IL COMBATTIMENTO FINIRA' QUANDO LO DIRO' IO,CHIAROOOO?????

Goku lo staccò.

-Ora calmati vegeta,non ti compatisco,ma ormai stavo vincendo,e poi sei ubriaco e questo ti impedisce di parecchio,ci batteremo quando starai bene.

"Si,come no!"pensò Goku.

-Tsk...-vegeta tornò normale e si girò-Io ti...

Improvvisamente,forse sfinitò,svenne a terra.Goku lo scosse ma non riuscì a svegliarlo.

-Oh Porco dende...ma tutte a me devono succedere?

Lo rimise a letto e si sedette sul pavimento,cercando di prendere sonno.

 

 

 

***

 

 

Goku socchiuse gli occhi quando un raggio di sole gli illuminò il viso.

Una figura.Una figura in piedi si stava strofinando gli occhi.

Vegeta.

Goku si alzò di scatto e Vegeta sussultò.

-K...kaharot!

Goku lo guardò negli occhi.

L'annebbiamento era sparito.Le tracce di alcool erano scomparse.

Vegeta dovea ricordare tutto,perchè divenne completamente rosso in viso.

-Che...che cosa vuoi,Kaharot?

Il principe si rimise la maglietta.

-Cos'hai???-sorrise Goku-Sei tornato il solito principino arrogante??Non ti ricordi che stanotte ti ho fatto da baby-sitter?

Vegeta digrignò i denti.

-Non osare...mai più...nominare questa notte!

-Mpf...solo perchè stanotte ti ho fatt....aspetta...tu...tu ricordi cos'è successo stanotte?

Goku lo guardò scioccato.

-Beh...io...io ero completamente ubriaco...però mi rendevo conto di cosa facevo...

-Quindi...-Goku fece un sorriso sprezzante-Tu sapevi cosa stavi facendo,eppure non ti sei fermato...

Vegeta si girò.

-Tu...-ringhiò Goku-TU ERI UBRIACO!!!MA SAPEVI CHE STAVI FACENDO!!!TU LO HAI FATTO APPOSTA!

Vegeta lo guardò negli occhi,e quando Goku pensò ciò che lui temeva,il principe abbassò lo sguardo.

-Tu...tu hai detto...tu hai detto di amarmi...era l'alcool a parlare o eri tu?

Vegeta deglutì.

-Era l'alcool,naturalmente!Tsk...come puoi anche solo chiederlo...

-Riesci sempre ad essere crudele e a distruggere anche la mia minima aspettativa che tu possa cambiare...-Goku sospirò.

-Lo sai...ora io me ne vado dalla mia famiglia....ma voglio dirti una cosa e spero che ti rimanga impressa nella mente,

io un tempo ti amavo....ma tu,tu dovevi fare lo stronzo come al solito!!Saresti morto prima ascoltare il tuo cuore...e comunque tu mi hai fatto soffrire sapendo che mi odiavi a tal punto e...

-Aspetta!-urlò vegeta stringendo i pugni-Ero io a parlare...

-Che...che cosa?

-Ero io a parlare,e non l'alcool...-Vegeta alzò lo sguardo-"Io" ho sofferto quando tu mi hai odiato...ma io ti ho sempre amato!Non volevo ammetterlo,non credevo fosse possibile!!!Ma io ero...anzi...sono innamorato di te!Io ti amo Kaharot!

Goku rimase qualche istante ad osservarlo.Poi sospirò.

-Beh,oramai è troppo tardi,se solo non avessi messo il tuo orgoglio al primo posto,magari....magari ora sarebbe diverso...

Vegeta abbassò lo sguardo mentre Goku si infilava la maglia.

-Adesso devo andare...-Goku si diresse verso la porta e la aprì-Addio per sempre Vege...

Goku rimase allibito quando si voltò.

Gli occhi del principe dei sayan,per la prima volta,li vide lucidi,coperti da un velo di lacrime.

-A...addio Kaharot...-Il principe cadde in ginocchio-Perdonami di tutto...ti prego...perdonami...

Goku lo guardò.

-Ricordatelo kaharot...ricordatelo bene...-Vegeta alzò lo sguardo e dai suoi occhi sgorgarono scie di lacrime cristalline-IO TI AMO!

Goku si girò e vegeta abbassò la testa,sulle sue guance si formarono lunghe scie limpide.

-Mpf...allora addio.

-A...addio per sempre...Kaharot...

Era la prima volta che Goku vedeva delle lacrime rigare il volto del fiero principe.Aveva davvero ascoltato il suo cuore.Aveva davvero detto per la prima volta nella sua vita"Ti Amo".

Il sayan alto aprì la porta e mise un piede fuori.In un attimo rivide ogni singolo momento passato con Vegeta,brutti momenti,ma anche sensazioni bellissime.

Goku girò lievemente la testa.

-Anzi...

Vegeta alzò lo sguardo e spalancò gli occhi.

-A presto...Vegeta...

-A...a presto...?

Goku sorrise e in un attimo partì in volo,con una scia che lo seguiva,verso l'orizzonte.

Vegeta rimase in ginocchio a fissare il cielo.

Le lacrime continuavano a scorrere lungo il suo viso...ma sentì qualcosa dentro di sè...qualcosa che lo rese,per la prima volta nella sua vita,felice...sereno....

Un sorriso illuminò per la prima volta il viso del principe dei sayan.

-Si....a presto...Kaharot....




 

                                            The End.




L'angolo di Lady saruwatary:

Ecco tornata la migliore amica(se capite perchè ^^)dei nostri Goku e Vegeta...
Salve a tutti e bentornati al sedicesimo capitolo di "Un amore...ehm...bizzarro!"
Mi dispiace informarvi che la storia si è finalmente conclusa...
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
vabbè sono orgogliosa di questo finale che lascia sulle spine!!!
State tutti tranquilli,però...
continuerò a scrivere storie romantiche e perverse...uhuhuh...
Vabbè...adesso mi tocca andare....spero che la storia vi sia piaciuta...
Comunque,passiamo a cose diverse...
nella prossima fanfic intervisterò i personaggi e per Primi i nostri Goku e vegeta...sisi!!! ^^
nella recensione scrivete ogni genere di domanda che vogliate porre loro e io la inserirò nell'intervista ^^
Cose scottanti,mi raccomando!!!
vabbè....a presto!
Bye-Bye...
                                                                                          -Lady Saruwatary























 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saruwatari