Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: asdfgh_Caro    19/06/2012    0 recensioni
Wild hearts can't be broken, questo è il tatuaggio di Katherine. Riuscirà a trovare qualcuno che diventi talmente importante da spezzarle il cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bè, eccomi qui. Sono più o meno le due di notte e io sono fuori in terrazza che fumo una sigaretta. Si, lo so che fa male. Mi chiamo Kath, sono al terzo anno delle superiori e abito insieme a mia madre, in Florida. Penserete che sia una ragazza solare e molto popolare, ma sono tutto il contrario. Difficilmente mi apro con altre persone; è una caratteristica che ho ereditato da mio padre. Mio padre... i miei sono separati e mio padre abita a Londra, la mia prossima meta. Sono stanca di vivere con una madre assente, l'unico momento in cui possiamo parlare litighiamo, perciò vado a stare con mio padre.                                           

Spengo la mia Camel e ne accendo subito un'altra. Sono un po' nervosa, ma non vedo l'ora di andarmene da qui. Finita ormai la terza sigaretta, torno in camera mia.                                                                        
  A darmi il 'benvenuto' c'è il mio bellissimo Marley. è un labrador color cioccolato, il mio unico amico. Non lo lascerei qui per niente al mondo, non so come farei senza di lui! Noncurante del disordine sul mio letto, mi stendo e cerco di dormire. Prendo l'ipod e metto le cuffie, 'Closer to the Edge' dei 30 Second To Mars. Poco dopo cado in un sonno profondo e senza sogni. 

Il giorno dopo mi sveglio con Marley addosso che mi leccava tutta la faccia, la mia dolce e schifosa sveglia!                                             - Marley, amore mio! Sempre molto 'tranquillo' il mio risveglio con te . lo accarezzo un po' e lui si stende sul mio letto a pancia in su, che coccolone! Prendo il mio blackberrye guardo l'ora sul display :  8:30 .  Cazzo, sono in ritardo!  Solitamente sono molto puntuale,  fatta eccezione per oggi.  Corro subito in bagno  e mi fiondo sulla vasca.  Mi asciugo i capelli rapidamente (sapendo che in qualunque modo li asciughi sono SEMPRE lisci) , mi trucco con un filo di mascara e eyeliner e sono pronta. Torno in camera, apro la mia lussuosissima cabina armadio e opto per un paio di jeans molto stretti della Diesel, una canotta bianca, la mia solita giacca di pelle nera della Harley Davidson e le ballerine nere laccate di Chanel.

 Scendo giù e trovo mia madre in vestaglia che fa tranquillamente colazione con uno dei suoi tanti fidanzati.                                                                     - Oh, ciao mamma e ... Bruce? inarco un soppracciglio per fingere di non ricordare il suo nome.                 
No, Mark , sorride addentando un toast.                                                                                                          
Ciao tesoro, risponde mia mamma lanciandomi un'occhiata diffidente.                                                        
- Scusami Mark, ma non ricordo mai tutti gli uomini che mia madre si porta a letto, ogni sera torna con un uomo diverso. Dico con aria innocente alzando le spalle.                                                                                  
Mia madre mi rivolge uno sguardo pieno di rabbia e poi si scusa dicendo -non ascoltarla, non è vero          
La verità è che sei una madre snaturata, non sei capace di badare a me, ma principalmente a te stessa e sono contenta di andarmene, non ti sopporto più .                                                                                           
Senti brutta maleducata, tu non... Non le do il tempo di finire la frase, prendo un toast, prendo Marley  ed esco di casa sbattendo la porta. Era da molto tempo che aspettavo questo momento!     

Ora sono qui fuori dall'aeroporto che fumo una sigaretta. Finito di fumare , entro in aeroporto e  mi dirigo verso il mio terminal.  Mentre cammino scorgo una  folla radunata  su  un grosso tabellone  che indica gli orari di partenza dei vari voli. Il mio parte alle 10:45. Bene, giusto in tempo! Salgo in aereo e prendo l'ipod dalla mia borsa. Ascolto un po' di musica fino ad addormentarmi.        
                                                                                                                                                                                   
  - Signorina mi scusi, stiamo per atterrare, sorride l'hostess                                                                                
- Grazie 
, rispondo con la voce ancora impastata dal sonno. Sono tutta intorpidita per la brutta posizione in cui ho dormito.                                     Scesa dall'aereo vado a prendere le mie enormi valigie e il mio povero Marley che era stato costretto a viaggiare con gli altri cani. Vabbe, spero sia stato più comodo il suo viaggio.                                                
Prendo il blackberry dalla borsa e digito velocemente 'Pa, sono qui fuori! dove sei?' e lo invio a mio padre. Subito il mio telefono vibra e sul display appare la faccia di mio padre ' Ciao piccola! Girati un po' , mi giro e vedo mio padre con il telefono ancora sull'orecchio. Chiudo la chiamata e corro a salutarlo.    
 -Papà! mi sei mancato tantissimo! Non ci vediamo da una vita, ho tante cose da raccontarti, ma sono sicura che avremo tempo... bla bla bla. Ecco che ricomincio a blaterare per l'emozione!                                
- Vedo che sei logorroica come me! Ahahahah dai vieni , andiamo a casa. Per la prima volta sentivo davvero di avere una casa.    Siamo arrivati , mio padre ha parcheggiato di fronte a un'imponente villa moderna ENORME. Spiccava tra le altre case antiche, tipiche di Londra. Aveva un giardino ancora più grande e nel retro c'era una piscina stupenda con idromassaggio.  Portammo i bagagli (precisamente tre) nell'atrio e, quando entrai in sala, vidi cinque magnifici ragazzi distesi sul 'mio' divano che ridevano e scherzavano. 




                                    Ehi gente! :3
Mi chiamo Carolina , è la mia prima FF in assoluto!
Spesso leggendo le altre FF noto che alcune ragazze scrivono commenti del tipo 
'continuo la storia solo se ho 10-15-20 recensioni'. Io non vi obbligo a leggerla o rencensirla
, continuo per il puro piacere di scrivere. 
Ovviamente i vostri commenti sono ben accetti v.v
Non ho ancora imparato bene a usare l'html
quindi mi scuso per alcuni errori, non mi picchiate (?)
Okay, detto questo buona lettura! Bye <3
Caro  

ON twittah : _ProudofBritney
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: asdfgh_Caro