Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Jaqueline    19/06/2012    6 recensioni
Soul/Maka | Raccolta di Flash!fic e Drabble | Fluff, Comico, Triste.
Dieci piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
One, That pervert book! : Maka leggeva certi libri?
Two, Galeotto fu il divano : La scena è così comica che non me la sento di rovinarla.
Three, She's mine. Any questions? : Perché lei?
Four, Anniversari che è meglio dimenticare : Doveva decisamente dare più retta al suo inconscio.
Five, Situazioni equivoche : Bhe, forse riesco a convincere Soul-kun a giocare a carte...
Six, Sad goodbye, funny goodbye : Torna presto, Soul.
Seven, Nothing changed : A Soul, alla fine, andava benissimo così.
Eight, D'ubriachi persi e ragazze zoppe : - Tu non sei ubriaco! -
Nine, Red Fear : Lei non aveva mai smesso di odiare il rosso.
Ten, Strategie e Letture Interrotte : c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare.
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Why So Hilarious?
Autore:  Jaqueline.
Fandom: Soul Eater (You don't say?)
Rating: Verde.
Genere: Fluff, commedia, triste.
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta, OOC.
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: SoMa.
Trama: 10 piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
Note: Uccidetemi! Trucidatemi! Mi spiace per il ritardo, ma con la fine della scuola non ho potuto fare nulla D: Metto OOC negli avvertimenti perché non so bene come rendere Soul. Ditemi se i personaggi sono IC!
Ringraziamenti: Ringrazio staairway e AriCastle66 per aver recensito e _Earthquake_ per aver recensito ed aver messo tra i preferiti la raccolta!
Dedica: A Nene, eggià.
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo. 
 
Se fossero miei, Maka avrebbe le tetteH <3


- Why So Hilarious? -

.:Sad Goodbye, Funny Goodbye:.

 
 
Maka si asciugò malamente una lacrima.
Le persone forti non piangono.
Osservò Soul scendere velocemente la scala di imbarco, salutandola da lontano.
- Pensavo non saresti più venuta! - disse, nascondendo il nervosismo con una risata.
- Perché pensavi una cosa del genere? Sei diventato una Death Scythe! Il minimo che potevo fare era venire a salutarti prima della partenza.
La sua voce si ruppe sull'ultima parola.
Una lacrima silenziosa le percorse la guancia; Soul l'asciugo con il palmo della sua mano.
- Hey, non preouccaparti. Tornerò presto dall'Alaska.
- Me lo prometti?
Nascoste tra quelle tre parole c'era una tacita domanda: Sopravviverai?
- Sì, Maka. Te lo prometto. - si avvicinò al suo viso, carezzandole una guancia. Ad un certo punto sulle sua labbra comparve un ghigno. - Anche perché a casa c'è Blair che mi aspetta.
- Super deficiente!
Soul cadde a terra, stordito dal pugno di Maka. Sorrise, però, quando Maka inciampò e gli cadde addosso.
- Bei riflessi, senza tette.
E prima che Maka potesse ribattere qualcosa, Soul la baciò.
Torna presto, Soul.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline