Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoonChocolate    19/06/2012    0 recensioni
Storia con non linguaggio SMS!-Narra di una ragazza di nome Nicole che va a vivere da cugino Liam...=)è la mia prima Ff scusate per gli orrori di scrittura!Bhè buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il giorno dopo.
I ragazzi erano al piano di sotto a giocare a wii,scesi anche io,mi ero appena svegliata, così corro in cucina senza salutare nessuno e mi preparo una fumante tazza di caffè, appena pronta la prendo e mi siedo sul tavolo della cucina , ancora mezza addormentata ovviamente.
Sento entrare Harry dalla porta e si siede accanto a me incominciamo a parlare e a raccontarci avvenimenti della nostra vita,mi accorsi che Harry non era solo uno stronzetto ma anche un ragazzo pieno di sentimenti molto profondi,mi ha raccontato di suoi genitori divorziati e del bellissimo rapporto che ha con la madre mi ha persino detto che vorrebbe farmela conoscere. Dopo un po’ anche io gli sto raccontando di me del mio passato della mia solitudine,con un po’ di malinconia nella voce. è strano come ispiri fiducia quel ragazzo , e poi mi ascolta così interessato sembra che gliene importi davvero molto, dopo quel discorso mi sorride e mi dice:
Harry:tutti questi discorsi non tenerteli sol per te da oggi in poi fammi partecipe,potre darti una mano a chiarirti le idee-mi abbraccia,è un abraccio spontaneo e sincero che ricambio con piacere. Dopo tipo 3 ore di chiacchiere veniamo interrotti dai ragazzi che vogliono mangiare io mi avvicino a Zayn e lo bacio a fior di labra.Poi me ne vado in salotto gridando:Cucinate voi io dopo pulisco!!
H:E io le do una mano,quindi vedetevela voi!
Io:Gente che copia le idee degli altri-dico guardandolo e inarcando le sopracciglia-
H:Phf!-mi lancia un cuscino in faccia poi 2 poi 3
Io:Harry Edward Styles comincia a scappare che ci sono guai in vistaa!-incomincio a rincorrerlo e a lanciargli tutto quello che mi capita tre le mani e quando dico tutto è tutto!(BOTTIGLIE,TELECOMANDI,CHIAVI,CELLULARI,SEDIE!)Poi ci ritroviamo in giardino non so come, lo vedo con la pompa in mano e penso:Sono fottuta. Incomincia a schizzarmi dopo un po’ si ferma e vado al attacco scaraventandomi su di lui e strappandogli il tubo da mano
Io:Ecco la mia vendetta Muhahahahah!
H:Oddio sto tremando dalla paura!!-si,mi sta prendendo in giro-
Io:Questa.è.spartaa!-incomincio a fargli proprio una doccia e non la smetto finché ,avvilito si sdraia al suolo
Io:Mai sfidare Nicole Mai!H:HAHAAH-Non la finiva di ridere.-
io:Sono così divertente? guarda che sono seria.
H:Tu hai vinto la battaglia ma io vincerò la Guerra!
Io:E questa da dove l’hai presa da “treciento”??-Rido,rido e rido ancora mi sento bene.
Torniamo in casa bagnati,ansi Harry bagnato-fradicio ed io sono mezza asciutta.Zayn e Louis :Hem..Sta piovendo?.
Io:No idioti,il genio cui ,ha preso la pompa e…- scoppiai a ridere e con me anche Harry-
H:e ci siamo fatti una sorta di doccia all’aperto!.
Zayn:Idiota sei tutta bagnata vatti a cambiare.
Io:Noo,mi scoccioo.Zayn mi prende un bracci e mi trascina in camera.
Z:Su cambiati!
Io:Va bene,va bene. Ma tu fammi compagnia girandoti di spalle!.
Z:Hmm..se questo è quello che vuoi ok!.Si gira, cosa che faccio anche io per cercare qualcosa dall’armadio .Mi spoglio rimango in biancheria, solo quella è asciutta! Poi prendo una maglia un po’ lunga la metto e faccio per uscire dalla camera.Mi sento bloccare il polso è Zayn come previsto!Mi trascina spalle al muro,le sue mani accarezzano le mie curve e mi sussurra  a fior di labbra:Dove credi di andare senza pantalone?.
Io:Giù?.
Z:Nono!.
Io:-Lo spingo sul letto mettendomi a cavalcioni su di lui e cominciandolo a baciare molto intensamente poi con dolcezza mi posa accanto a lui e incomincia ad accarezzarmi, abbracciarmi ,baciarmi e sussurrarmi cose dolci .Dopo un quarto d’ora passata sul letto a farci le coccole metto dei pantaloncini e scendiamo per andare a mangiare, ma a Zayn incomincia a suonare il cellulare e si allontana da me. Lo vedo parlare sorridere e scherzare e se non sbagli anche arrossire.Chi cavolo era al telefono?.Quella domanda mi tormentava. Torna a tavola.
Io:Chi era?
Z:Nessuno,un amica di vecchia data..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoonChocolate