Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    19/06/2012    0 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“beh , devo dire che il caso dell’altro giorno è stato alquanto complicato.. è giusto avere un po’ di tregua.” Affermò Danny giusto per spezzare quel silenzio tombale.
“andiamo Danno, non lo pensi sul serio. Io mi sto annoiando da morire.” Affermò Kono.
“Si..lo so..” disse Danny.
“Che ne dite di andare al chiosco da Kamekona?” disse Chin.
“ottima idea!” risposero Kono e Danny in coro, alzandosi di corsa dalle loro sedie.
“hei hei dove andate?” urlò McGarrett dal suo studio.
“Oh si, andiamo al chiosco. Non ce la facciamo più a stare qua.” Disse Danny incamminandosi verso l’uscita; poco dopo si voltò e ordinò di sbrigarsi a Steve che era rimasto impalato davanti al suo ufficio.
-------------------- 

“Oh Kamekona, sei la nostra salvezza!” affermò sorridendo Kono.
“Si sul serio; è così noioso stare in ufficio senza far niente!” disse Danny rivolgendosi a tutti gli altri.
Steve era seduto in disparte.
“Capo.. venga qua!” affermò Kono.
“Oh, no.. io .. vado .. un attimo.. torno subito!” disse.
Kono guardò Danny per cercare spiegazioni, ma trovò solamente un’alzata di spalle.


 
“Ginnie?” disse Steve.
La ragazza era seduta sulla spiaggia a guardare verso l’oceano. Si voltò.
Guardò il ragazzo per qualche secondo. Steve temeva quasi che non si ricordasse nulla, ma lo sorprese dicendo “Steve!! Ciao!”
“Stavo pensando che non ti ricordavi nulla” affermò sorridente.
“Oh no, come dimenticarsi la figuraccia di ieri sera. Ho parlato così tanto. Mi dispiace” disse, alzandosi.
“Ma va.” Affermò Steve facendo un cenno di dissenso con la mano.
“allora come va?” continuò.
“Bene grazie!e te?” disse lei. “Bene..”
Ginnie notò che lo sguardo di Steve era fisso in un punto così si schiarì la voce cercando di rompere ‘il ghiaccio’.
Steve la guardò e disse “ehm.. ieri era la prima volta che ci vedevamo,vero?”
Lei lo guardò perplessa.
“Ho come l’impressione di averti già vista da qualche parte.”
Ginnie cercò di cambiare discorso e chiese “Sei qui da solo?”
Steve rispose “No, no, sono qui con la mia squadra.”
“La tua.. squadra?”
“Ehm si. I Five – 0 . Siamo una task force messa su dal governatore per combattere la criminalità..sai..una task force. “ disse Steve un po’ imbarazzato non sapendo come spiegarsi.
“Oh capisco! So di cosa parli tranquillo.. non stai parlando arabo” disse Ginnie comprendendo l’imbarazzo del capitano. “Io facevo parte della polizia fino a poco tempo fa..” disse con un po’ di rammarico Ginnie.
“Sul serio?” affermò Steve; I suoi occhi si illuminarono. “SI.” Affermò sorridendo lei.
“Ehi.. che ne dici di unirti a noi al chiosco; c’è anche Danny!” disse lui.
“certo con piacere!”

 
“T’oh Danno, guarda chi ti ho portato!” disse Steve ridendo.
Danny si sentì fortemente in imbarazzo, non tanto per la ragazza, ma ripensando alla scena che Steve gli aveva fatto in macchina la sera precedente.
“Ginnie!!” disse sorridendo e alzandosi nel contempo.
“ciao!” disse lei dirigendosi verso di lui. Lo abbracciò.
“ehm.. come stai?” disse Danny.
“Bene, bene. Giuro che non mi metterò a cantare Elvis oggi.” Affermò imbarazzata, e continuò “te,come va?”
“bene” disse guardandola e sorridendo.
“Ginnie.. ti presento la mia squadra.” Si intromise Steve.
“Lei è Kono, lui è Chin, e lui è il nostro amico Kamekona”
“Aloha!” disse rivolgendosi a tutti. “Ben ritrovato Kamekona” disse.
Gli altri la guardarono perplessa. “Kamekona è il mio rivenditore di cibo preferito in questi giorni.” Spiegò.
“allora.. cosa ti porta alle Hawaii?” domandò Chin alla ragazza.
“Beh.. poco tempo fa ho lasciato il mio posto in polizia e quando ero bambina ero solita venire qui con la mia famiglia quindi ho deciso di prendermi una vacanza e tornare!” disse Ginnie.
“eri nella polizia?” disse Danno guardandola ‘stupefatto’. “Si..” disse lei. “anche io!” rispose Danno. “Wow” disse lei. “Di dove sei?”  “New Jersey. E tu?” chiese. “Eh.. io sono entrata in polizia a New York, poi mi sono trasferita a Washington.”
“Washington?” si intromise Steve. “Si..” rispose lei. Decise di cambiare argomento e disse, rivolgendosi a tutti “C’è qualcuno che mi insegni a surfare tra di voi?”
“certo la nostra Kono è formidabile.” Disse Danny. “Perfetto..! “ disse Ginnie. “Agente Kalakaua, sarebbe così gentile da diventare la mia insegnante di surf?”  “Ovviamente!” rispose Kono.
Improvvisamente si sentì squillare un cellulare.
“McGarrett.” Affermò Steve rispondendo.
“Ok.. saremo là fra poco!” disse e attaccò.
“che succede?”  disse Danny guardandolo.
“Ragazzi.. l’ora di noia è finita. Si lavora.”
Gli agenti si alzarono di corsa, Ginnie rimase seduta là e accennò con la mano un saluto.
Danny e Steve la guardarono e dissero “Non vieni con noi?”
La ragazza era fortemente perplessa. “Io..” disse.
“Forza andiamo, non hai nulla da fare, tanto vale che ci dai una mano con le indagini!”
La ragazza si alzò, stampò un bacio sulla guancia a Kamekona e gli disse “a più tardi mio rivenditore preferito!”
Danny e Steve scoppiarono in una risata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones