Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    19/06/2012    1 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!! Allora, è da un bel pezzo che vedo Hawaii five-0, e ne sono letteralmente innamorata!
Quindi.. un po' di giorni fa, non avendo nulla da fare, mi son messa un po' a fantasticare e.. mi è venuta quest'idea per un fanfic.
Spero di riuscire a divertirvi o comunque lasciarvi qualcosa di.. decente come minimo! E spero soprattutto di scrivere cose sensate.. mi son resa conto che inventare casi, nuove/false identità etc. non è poi così facile! :)

Ringrazio la mia mentore Giulia per essermi stata ad ascoltare tutti i miei problemi riguardo questa storia! 

P.s. Ho messo un raiting giallo poichè molto probabilmente più in là nella storia ci saranno scene un po' più 'crude' ma comunque non molto dettagliate (almeno credo!xD)

Vi giuro, è così complicato qui.. raiting,avvertimenti, generi.. divento pazza!xD

------------

Capitolo 1. Blue Hawaiian

 

“Metti da parte il Seal che c’è in te McGarrett, e lasciati andare! Dopo una giornata del genere ci meritiamo un po’ di svago” disse Danno con il sorriso sul volto e lo sguardo sollevato dopo una giornata pesante all’headquarters.

“Certo Danno lo farò. Dove mi porti?” disse Steve.

“Oh beh, tecnicamente.. sei te che stai guidando la MIA macchina, quindi dovrei essere io a porti questa domanda!”

Steve lo guardò e si mise a ridere. “ No sul serio.. perché sei sempre te a guidare la mia macchina.. perché?” disse, e continuò subito in modo da non far parlare il suo partner  “e non dire che ti piace guidare. Perché sai.. Anche a me piace guidare..soprattutto la MIA MACCHINA!” affermò.

Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.

Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.

“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno.

“si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo.

“McGarrett, vuoi sfoderare le tue doti da cantante stasera?”

“ooh oh, certo come no. Scordatelo Danno!” rispose a tono McGarrett.

“Dai su, era solo un’idea!” e continuò “però .. devo dire che la ragazza non è male!”

“No in effetti” rispose Steve “sarebbe molto meglio se non fosse ubriaca direi!” concluse sorridendo.

La serata stava continuando tra chiacchiere,battute scherzose e ricordi.

“Oooh, la ragazza si è messa a cantare Elvis! E chi la ferma più” disse Danno voltandosi a guardarla.

“ha una bella voce” pensò tra sé e sé Danno; inoltre si stava divertendo e stava facendo divertire anche gli altri.. niente di meglio!

Per un momento si guardarono negli occhi.

“wow Williams.. hai fatto colpo!” affermò McGarrett.

“Non credo” rispose.

La ragazza terminò di cantare Jailhouse Rock e decise di fare una piccola pausa drink, facendo dispiacere i fervidi fans che aveva ‘rimorchiato’ durante la serata.

Si diresse verso il bancone; nonostante fosse altamente brilla riusciva a tenersi in piedi e camminare a testa alta.

“Un blue hawaiin per favore” disse la ragazza sedutasi  a pochi posti di distanza dai due.

“mahalo!” affermò a tono convinto dopo aver aspettato qualche minuto il suo drink.

Incrociò lo sguardo dei due, si fece forza e decise di parlargli. Si alzò e andò verso di loro.

“Ho dato spettacolo non è vero” disse sorridendo ai due. Non aspettò neanche la loro risposta che iniziò a parlare senza fermarsi.

I due non potevano far altro che ascoltare sorridendo; era simpatica in fin dai conti.

“Per favore, mi farebbe un altro Blue Hawaiin?” disse al bar-man intromettendosi tra i due agenti.

“Allora” affermò forse con tono troppo alto la ragazza. “Oops” disse mettendosi la mano davanti alla bocca in segno di ‘vergogna’.

Prese il bicchiere che il bar-man le aveva porto; la ‘sbronza’ iniziava a farsi sentire anche sulle gambe, tanto che perse l’equilibrio e cadde su di Steve.

“Oddio perdonami” disse lei “sul serio..credo proprio di aver bevuto troppo, perdonami” disse cercando di rialzarsi.

“Non c’è di che…” disse Steve, rendendosi conto di non sapere il nome della ragazza.

Ci furono pochi secondi di silenzio, che alla ragazza però sembrarono infiniti, soprattutto guardando quegli occhi così azzurri.

“OH, OOH! Io.. Io.. non mi sono presentata?” disse

“No” affermarono in coppia i due.

“Io sono Ginnie.” Disse stringendo la mano prima a uno e poi all’altro.

“Io sono Steve” disse stringendo la mano alla ragazza.

“Io Danny.” Affermò stringendo anche lui la mano alla ragazza.

“Piacere di conoscerti.. Danny.” Disse lei, non lasciando la presa. Resasi conto, mollò la mano e imbarazzata se la passò tra i capelli ricci e castani.

 

 

Le serata passò tra cocktail, risate e chiacchierate.

“Io.. credo.. di.. dover andare in albergo. Molto probabilmente avrò bisogno di stendermi.. bere qualche litro d’acqua, e forse.. di dormire!” affermò Ginnie fuori dal locale.

“ehi ehi ehi.. non.. guiderai mica per arrivare all’hotel,vero?” disse Danny.

“Oh no certo che no, io camminerò.. non ho la macchina tra l’altro.”

“In che hotel alloggi?”

“all’Hilton.” Rispose la ragazza.

“Beh, è lontanuccio.. lascia che ti diamo un passaggio.” Disse Danny guardando verso il partner in cerca di consenso.

“Oh si, certo.. ovvio. Ti diamo un passaggio noi!” disse Steve di conseguenza.

“No ragazzi grazie. Ho già rovinato abbastanza la vostra serata!”

“Ma smettila. È stata una bella serata. Per non parlare dell’intrattenimento al karaoke..” disse Danny. E continuò dicendo “insisto.”

La ragazza non rifiutò nuovamente, non avendone neanche le forze.

“Wow, che macchina!” disse Ginnie con il suo tono squillante.

“Oh si, la macchina.. beh devi sapere che la macchina.. sarebbe mia. Ma da quando Steve è qua io ho il piacere di guidarla ben poche volte. Ha monopolizzato la MIA macchina! MIA!” disse Danny.

“Aaaah ci risiamo!” disse ridendo Steve “Ok, forza.. guida la tua macchina!”

“Oh, ma grazie, grazie, che gentile concessione!” rispose Danny.

Ginnie in tutto ciò iniziò a ridere senza riuscire a fermarsi.

Il tragitto verso l’Hilton fu abbastanza breve, colmato dai battibecchi tra i due.

Arrivati all'hotel Danny scese dall’auto per far uscire Ginnie.

“Bhe, mahalo!” disse la ragazza. “Di niente!” affermò Danny protendendosi verso di lei come per abbracciarla. La ragazza non esitò.

“Ciao e buonanotte!” disse rivolgendosi anche a Steve.

Quando risalì in macchina Danny si trovò a dover affrontare Steve. “Che c’è?” disse, non comprendendo il suo sguardo ‘malizioso’.

“L’hai abbracciata” disse sorridendo. “Si..e .. e allora?” rispose Danny.

“Ti piace!Hai fatto anche quel gesto.. di passarti le mani trai capelli!!” disse Steve additandolo.

“Ma ti pare! Come te ne esci. Ovvio che no. Mi è venuto spontaneo!”

Steve si mise una mano davanti alla bocca per coprire il suo sorriso.

Danny fece finta di non vederlo. Era inutile discutere con lui. Aveva la cocciutaggine di un SEAL , non avrebbe mai potuto distoglierlo dalla sua idea.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones