Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrezzaMaryna    19/06/2012    0 recensioni
Hi every one!
Sono BrezzaMaryna e questa è la prima FF che scrivo è un po' particolare parla di Ramona e un'insolita storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ramona
Image and video hosting by TinyPic
Ramona è una ragazza solare, tutto pepe,sportiva. Ha gli occhi verde azzurro che variano con il variare della luce o il variare del clima, capelli color nocciola dorato e ricci ma non troppo, labbra rosee, vive nella campagna francese, nel maneggio di sua mamma con sua nonna, dopo la morte del padre ha cominciato ha suonare la chitarra come faceva quado era bambina, adora la musica come i Ramones, adora qualsiasi sport in particolare l'equitazione, frequenta il terzo anno dell'istituto agrario, è gentile e goffa con le persone che non conosce, timida e riservata si apre con poche persone, odia il caldo e il mare preferisce il freddo e la montagna, odia i cambiamenti,odia le feste e freferisce passare la sera leggendo libri,scrivendo canzoni o strinpellando qualcosa, odia stare in casa infatti è sempre in sella e quando non sà cosa fare auita sua madre con le lezioni e fa da groom, odia le persone piene di sè in particolare quelle che se la tirano, lei non odia le persone sono le persone che sono invidiose e quindi la odiano,una di queste è proprio Stefania Jepferson tipica ragazza ricca che se vuole qualcosa lo ottiene, viziata e tanti altri aggettivi dispregiati un paio di anni fà "rubò" il ragazzo a Ramona, così per gioco. La famiglia di ramona è composta da sua mamma Liliam Willow, Lyli, nonna Mariè Charlotte Coupen detta nonna Mariè, senza nulla togliere agli altri membri della sua famiglia: i suoi adorati pony, Hold on to the feeling e Mistake, Jolly Jumper e Belle Bue, Bobbies e Crème Caramel. (La nonna comparirà solo qualche volta nella storia)
Image and video hosting by TinyPic
mistake
crème caramel
Image and video hosting by TinyPic
jolly juper
Image and video hosting by TinyPic
hold on to the feeling
Image and video hosting by TinyPic
bobbies
Image and video hosting by TinyPic
belle bue
Image and video hosting by TinyPic
Lucas
è l'ex ragazzo di Mona,l'ha lasciata avendo avuto un lavaggio del cervello da parte di Stefania hs i capelli nero corvino e occhi verdi adora la naatura e il dolce suono della chitarra geloso delle cose che gli appartengono darà del filo da torcere a Ramona e il suo prossimo amore, ma Mona si feiderà ancora di lui o sceglierà questa nuova fiamma?
lucas
Image and video hosting by TinyPic
Lucryja Devuoneir
Migliore amica di Ramona è spensiera e nel suo mondo adora la fotografia, è davvero dolce se la si conosce fino infondo se no è acida e stronza.
Image and video hosting by TinyPic
bhè e penso che i one direction li conosciate e che non abbiate bisogno della descrizione di ogniuno di loro ;D Questa è una breve presentazionee domani vi posto il primo capitolo spero che vi piaccia
-BrezzaM.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrezzaMaryna