Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    19/06/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Come avevo promesso circa un oretta fa, ecco un piccolo cappy che non vede il diretto continuo del capitolo precedente. Ma una piccola interruzione della storia che vede l'entrata della piccola Mimì.
L'episodio precedente che vedeva Marin e Lens impegnati in quel fatidico discorso non si protrarrà qui, però forse, chissà magari nel prossimo :D.
Dunque dunque, buona lettura.
Da una Sky stanca sfinita e sciolta dal caldo xD!.
PS: proprio perchè sono sfinita se ci sono errori perdonatemi vi prego >.<
______

Gli erano bastate due parole, solo due parole per mandare in confusione Marin.
Marin che aveva guardato a Lens come un amico ed una persona davvero particolare ma che in altre occasioni le aveva fatto mancare il respiro e battere il cuore. Si era presa cura di lui per tutto il mese in cui era rimasto senza sensi, nei momenti in cui aveva la febbre, si dimenava e anche quando era tranquillo era con lui, e in quei momenti aveva pensato che era incredibilmente bello.
Quel bacio però… Quelle parole… Erano giorni ormai che non riusciva a pensare ad altro, di conseguenza ogni volta che in lontananza vedeva Lens girava i tacchi e correva nella direzione opposta.
 
Quanto a lungo avrebbe continuato ad evitarlo? Quanto a lungo non avrebbe incrociato lo sguardo di Lens?
Incominciava a pentirsi di quello che aveva fatto e ogni tanto dava la colpa a Daichi per averlo spinto fuori a quel modo, per aver acconsentito ad andare via con Kayaka…
Doveva trovare un momento per parlare, ma forse, ormai era impossibile.
Venne richiamato nuovamente dal Consiglio, fra loro ovviamente, Ryousuke, Ayano e Kan non attesero nel saltargli addosso e fare la loro perfetta ramanzina sul quanto lui fosse inutile se ogni volta succederà come per il Diamante e soprattutto per il terribile pericolo che rappresentava per ogni singolo studente della Gakuen.
<< E cosa vorreste fargli? Metterlo in isolamento? Fustigarlo in pubblico? >> chiese a quel punto Hagren chiaramente alterato, evidentemente riserbava ancora un po’ di dignità.
<< L’isolamento non sarebbe male >> ribatté Ryousuke, che fra i 3 era il più scontroso e violento.
Derek intanto si era alzato silenziosamente dal suo seggio ed era andato da Lens che ormai era estraniato da questo dibattito botta e risposta fra i membri del Consiglio; gli fece un sorriso dispiaciuto e gli diede una pacca sulla spalla << Forse ora, è meglio che esci. Abbiamo tante cose di cui parlare, temo. Per il resto stai tranquillo, ti tireremo fuori da questa situazione >>.
Lens percorse a rallentatore le rampe delle scale fino al piano terra del liceo, da dove si trascinò stancamente verso il prato, quel prato dannatamente immenso e verdeggiante dove stava un'unica grande quercia, (la foresta Nera iniziava più sul retro). Di solito era lì che si metteva per riposarsi, soprattutto in queste giornate di tremendo caldo, e solitamente nelle giornate di caldo sembrava più uno zombi che si dondolava in giro dicendo: “Acqua, vi prego! Acqua!”
In ogni caso oggi il suo prezioso spazio all’ombra era occupato, da chi?
Una bambina delle elementari, tutta rannicchiata su se stessa, singhiozzando. Non era nelle sue intenzioni andare da lei, non lo era finché la piccola non alzò la testa e con gli occhi pieni di lacrime lo fissò; con un sospiro si diresse da lei e si sedette.
Le arruffò i capelli e le sorrise << Cos’è successo ermh…? >>, la fissò aspettando il suo nome.
<< Mimì >>, Ah! Che nome tenero per una piccolina.
Ripeté la domanda <<  Che è successo? >> , forse era la domanda sbagliata perché lei riprese a piangere; a quel punto Lens si rialzò, prese in braccio Mimì e se la mise in spalle. Lei rise, avrà avuto 6/7 anni. Di sicuro.
<< Ti faccio fare un giro al liceo, che ne dici? Importante per un giorno! >>, disse Lens nel tono più gentile e squillante che potesse trovare, addio riposino, benvenuto caldo torrido.
I due girarono insieme per i corridoi attirando l’attenzione di molti altri studenti e dei suoi compagni di classe, mentre giravano ovviamente non faceva mancare qualche commento simpatico per far tornare il sorriso a Mimì.
<< Oni-san.. A te non mancano i tuoi genitori? >>, Bam! Colpo secco.
Lens si fermò in mezzo al corridoio e fece scendere Mimì abbassandosi alla sua altezza << Certo, ma purtroppo io… Sono abituato. Ora comunque ci sei tu no? >> rispose con un sorriso.
<< Certo Oni-san! >>, gli diede un bacio sulla guancia e poi schizzò via di nuovo verso le elementari, sorridente e felice.
Il ragazzo ancora seduto contro al muro sentì dei passi avvicinarsi ed alzò lo sguardo velocemente, Marin.
<< Non era carinissima quella piccola? >>, era tornata con il suo coraggio?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky