Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ubibi    19/06/2012    4 recensioni
-“Ciao Klaus.” Si gira verso di me e mi guarda. “E tu chi saresti?” Si avvicina con incredibile velocità a me, è talmente vicino che faccio un passo indietro per riguadagnare il mio territorio. “Mi chiamo Annabeth. Ed è un po’ che seguo le tue vicende.”-
La storia di una ragazza che per la prima volta farà sentire Klaus accettato. Ma sarà davvero tutto come sembra? Cosa c'è nel suo passato? Ho pensato di scrivere questa storia dopo la 03x09 visto che sta uscendo sempre più un lato di Klaus che non conosciamo, perciò cercherò di immaginarlo qua! xD Spoiler per chi non è arrivato alla puntata 03x09!!
Aggiornamenti lenti
Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25

 

Si sente che Erika è tornata. A quanto pare lei e Kol hanno deciso di recuperare tutto il tempo perso sotto le coperte, proprio in casa, alla portata d’orecchio di tutti. È per questo che siamo rimasti solo io, Klaus, Esther e pochi altri, mentre gli altri hanno deciso stranamente di uscire a fare una passeggiata. Per fortuna Nik mi ha promesso che appena nato il piccolino andremo a vivere da qualche parte da soli, senza rotture. Non riuscirei a resistere in questa gabbia di matti!

Persino Seth è voluto scappare via con la scusa di andare a cercare uno degli ingredienti che servono ad Erika per me. E così si aggiunge un altro motivo per cui odiarlo! Sarei potuta andare io e riuscire a non sentire porcherie per almeno un’oretta. E invece no, sono confinata dentro queste quattro mura, perché appena Seth torna con l’ultimo ingrediente si comincia e finalmente saprò che mostriciattolo sta crescendo nella mia pancia.

E proprio mentre penso che se non si sbriga avrò una crisi di nervi, eccolo varcare la porta con una bustina in mano. Me la porge senza proferire parola e se ne va. Simpaticone come sempre, eh? Con la mia velocità sovrumana vado da Esther e le do l’ultimo ingrediente. Anche lei sembra sollevata che tra poco finiranno rumori molesti al piano superiore. Penso che non sia il massimo sentire tuo figlio mentre fa sesso, vero?

Poi mi dirigo subito verso la camera dei due ninfomani e busso con tutta la forza che ho, attenta a non spaccare niente. Non vorrei mai che si rompesse la porta e fossi costretta a vedere cose che assolutamente non voglio vedere! “Erika, abbiamo tutti gli ingredienti. Aspettiamo solo te!”

Segue un attimo di silenzio e poi un po’ di trambusto. A quanto pare la streghetta sta lasciando il povero vampiro proprio sul più bello! Te lo meriti, Kol! Dopo poco esce dalla stanza e andiamo insieme verso la camera di Esther dove ci sono la strega e Nik ad aspettarci. Sembrano entrambi più rilassati, ora che non devono più sentire strani rumori!

“Allora Annabeth, stenditi qua come l’altro giorno. Ho già spiegato ad Erika ciò che è successo, perciò speriamo di non incappare nello stesso problema della scorsa volta.”

Faccio come mi dice la mia futura suocera e come l’altra volta scopro la pancia. Erika nel frattempo sta preparando uno strano miscuglio e lo sta pestando con una strana pietra nera. Poi ne prende un po’ per volta e lo posiziona sul mio addome creando delle figure.

Poi appoggia le sue mani sopra le figure e inizia a dire una strana litania. Anche Esther si unisce a lei e mette le proprie mani sopra a quelle della strega. Inizialmente non sento niente, poi improvvisamente mi sento mancare il respiro. Nik si avvicina preoccupato, ma la madre gli fa segno di stare indietro. Sento una strana forza combattere per entrare dentro di me e alla fine riuscire nel suo intento. La sento scorrere nelle vene e rilasciare ondate di calore insopportabili, fino ad arrivare alla pancia. Lo sguardo delle due diventa opaco e improvvisamente smettono di parlare. Rimangono così per un po’, poi Esther mi prende la mano e mi sembra di trovarmi in un posto completamente diverso. Mi trovo vicino a lei. Sì, è una lei, la piccolina che sta crescendo. Cerco di tendere la mano per far arrivare anche Nik e poco dopo sento che la afferra. Spero che anche lui riesca a vedere ciò che vedo io. Per un attimo la connessione sembra disturbata e poi finisce tutto. Appena tornata nel mondo reale, vedo solo gli occhi lucidi dell’ibrido. L’ha vista.

Poi mi accorgo che le due streghe sono a terra svenute, perciò cerco di riprendermi alla svelta dall’emozione e mi alzo dal letto. Anche Klaus si accorge di ciò che è successo e mentre io cerco di soccorrerle, lui esce fuori dalla porta per chiamare aiuto. Rientra insieme a Kol e altri due ibridi che sollevano le due streghe e le mettono sul letto. Un rivolo di sangue esce dal naso di entrambe, segno che l’incantesimo è stato davvero faticoso. Magari la prossima volta opteremo per una normale ecografia come fa il resto del mondo.

Per quanto sia preoccupata per loro, non riesco a non pensare a Lei. Non l’ho vista. È stata più come una sensazione, ma sicuramente qualcosa d’indescrivibile. Anche Nik sembra non riuscire a pensare ad altro.

Poi mi ricordo che devo pulirmi la pancia dallo strano intruglio, ma come guardo giù, vedo l’addome completamente pulito. Un altro effetto dell’incantesimo.

Torno a concentrarmi sulle streghe e vedo che si stanno riprendendo. Entrambe si guardano un attimo intorno spaesate, poi si scambiano uno sguardo e capiscono di avercela fatta. Si girano verso di me per chiedere conferma e faccio cenno di sì con la testa.

Esco dalla stanza, non riesco più a stare qua. Ho bisogno di sfogare in qualche modo tutta questa eccitazione. Decido di andare a fare una passeggiata e dopo un attimo, vedo Nik che mi raggiunge e mi prende la mano.

Entrambi non sappiamo cosa dire, così cerco di alleggerire la situazione “Allora, una femmina eh?”

Lui sorride entusiasta “Già! E questa cosa mi ha fatto venire un’idea per il tuo compleanno.”

Il mio cosa?? Cavoli, con tutto quello che è successo non ho neanche fatto caso allo scorrere del calendario! “Ma che giorno è oggi??”

La sua risata cristallina invade la radura “Per fortuna che ci sono io! Comunque è il 26 ottobre, mia cara. Ti ricordi che fra due giorni è il tuo compleanno, sì?”

Tra soli due giorni?? Wow! “Certo che so quand’è il mio compleanno! È che con tutto ciò che sta succedendo, ho perso la cognizione del tempo.”

 

E anche questi due giorni passano veloci e mi ritrovo alla mattina del mio compleanno. Ieri sera mi hanno fatto aspettare la mezzanotte e poi abbiamo brindato tutti insieme con una sacca di sangue, tranne Erika ed Esther che si sono prese una bottiglia di champagne solo per loro.

Stamattina invece non faccio in tempo ad aprire gli occhi che subito sento il profumo della colazione. Mi giro sul letto e trovo il mio ibrido preferito in piedi con un vassoio pieno di biscotti, sicuramente della signora Martin, e una tazza di caffè, forte come piaceva a me prima della trasformazione.

Sappiamo entrambi che adesso non ho più bisogno di mangiare tutta questa roba, ma sicuramente è più romantico di portarmi un bicchiere di sangue!

Accetto e inizio a gustare i biscotti. È un peccato che non abbia più bisogno di mangiare per vivere, perché insieme agli altri sensi si è sviluppato anche il gusto e riesco a sentire sapori che prima mi sfuggivano.

Dopo la colazione, scendiamo insieme al piano di sotto e mentre tutti mi fanno gli auguri per la seconda volta, ricevo un sms da Kol: Vieni in camera mia. Ho un regalo da farti Xoxo.

Chissà cosa si è inventato! Ma mi sento di buon umore oggi, perciò dico a Klaus che tornerò tra poco e vado a vedere cosa mi aspetta.

Prima di entrare busso, anche se probabilmente ha sentito che stavo arrivando. “Aspetta un attimo, Beth… ok, ora puoi entrare.”

Apro la porta e tutto ciò che vedo è Kol sdraiato sul letto, nudo, con dei petali di rosa a coprire le sue parti intime.

Rimango a bocca aperta e lui subito me lo fa notare “Sì, lo so! Faccio questo effetto alle ragazze.” Fa per alzarsi, ma gli urlo di restare giù. Non voglio vedere cose che bloccherebbero la crescita alla mia bambina prima ancora che nasca. “Ahah Tranquilla. Non sono nudo, ho i boxer sotto i petali.”

Detto questo si alza, prende un foglio dal comodino e si avvicina a me, spargendo petali per tutta la stanza. “Visto che al momento sei, come dire” indica la mia pancia e prosegue “impossibilitata, questo è un buono per passare una notte da sogno con me. Quando la mostriciattola sarà uscita dalla pancia, potrai spenderlo quando vorrai. Non ha una data di scadenza e anche se lo perdi è un regalo molto esclusivo perciò mi ricorderò che te l’ho regalato.”

Sono completamente senza parole e tutto ciò che riesco a fare è ridere, perciò scoppio in una fragorosa risata, che indica il mio buon umore. In una giornata normale, l’avrei già impalato insieme al suo buono, ma oggi no.

Appena inizio a ridere tutti accorrono per vedere cosa sta succedendo e anche loro scoppiano a ridere, tranne Klaus ed Erika che non sembrano molto contenti!

La visione di Kol in mutande deriso da tutta casa mi riempie di gioia, perciò gli do un bacio sulla guancia, ringrazio per il regalo e lo lasciamo solo con Erika. A guardare l’espressione impaurita del vampiro, penso che si sia già pentito di questa offerta e forse per un po’ la smetterà con questi giochetti.

 

Sto per tornare sotto con gli altri, quando Nik mi prende per mano e mi porta in camera nostra. “Beh il mio regalo non è al livello di quello di mio fratello, anche perché puoi avermi quando vuoi e lo sai. Perciò…” Lascia in sospeso la frase e mi porge un pacchetto regalo. Dalla forma capisco già che si tratta di un libro e inizio subito a scartarlo per vedere di cosa si tratta. “È solo una sciocchezza, però spero che ti piaccia.”

Appena lo vedo penso che non ci sia regalo migliore al mondo e libro più azzeccato.

Il nome per la mia bambina

È uno di quei libri con tutti i nomi del mondo, dai più comuni ai più assurdi. La copertina è rosa e richiama molto il mondo del prenatal. Forse è un po’ presto per scegliere un nome o qualsiasi altra cosa, però è davvero bello stare qui a fantasticare su cosa succederà una volta venuta al mondo.

Inizio a sfogliare le pagine e trovo alcuni nomi bellissimi.

Lascio il libro sul letto e mi avvicino a Klaus. “È il miglior regalo che abbia mai ricevuto. Grazie.” Detto questo mi avvicino ancora di più a lui, lo abbraccio e poi lo bacio.

Il resto della giornata trascorre placido, finché arriva la sera e mentre vado a fare una passeggiata per prendere un po’ d’aria, incontro Finn. Mi fa cenno di seguirlo fin dentro il bosco e non ho altra scelta.

Una volta arrivati abbastanza lontani da non farci sentire, mi dice “Sono l’unico a non averti fatto ancora un regalo, perciò eccolo qua. Ho saputo che Kathrine sta venendo in città. Dovrebbe essere qui in pochi giorni.”

Perché mi sembra tutto un tranello? “Come fai a saperlo?”

“Ho le mie fonti.” La sua risposta enigmatica mi ispira tutto meno che fiducia, ma se fosse vero è comunque un’occasione per me. “Per ora non so altro. Appena avrò notizie ti farò sapere.”

Detto questo va via senza lasciarmi il tempo di dire altro. Questo ragazzo è davvero inquietante!

 

Lo so, no davvero lo so! È un’eternità e mezzo che non aggiorno e il capitolo non è neanche dei migliori, ma oltre ai tre milioni d’impegni ho avuto anche mancanza d’ispirazione, perciò ero davvero in crisi. Stavolta e SOLO per stavolta non vi chiedo recensioni, perché so di non meritarle dopo questo ritardo spropositato (anche se sono comunque bene accette e mi fareste tanto felice! xD). Buona fortuna a chi domani inizia la maturità!

Vi assicuro che il prossimo capitolo arriverà presto!

Baci

Mary

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ubibi