Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    19/06/2012    1 recensioni
Una raccolta di fic scritte in 5 minuti per la Challenge: i 5 minuti del martedì indetta da Sselene. Un modo per iniziare a studiare i personaggi di una possibile storia ambientata in un'accademia per Duellanti e Veggenti che cela un pericoloso segreto.
Protagonisti sei ragazzi e una ragazza: Lucas, Ruben, Liam, Enrico, Cloris, Milagros e Rafiele.
Nota: poiché il forum dal quale proviene la Challenge riguarda coppie omosessuali, le coppie presenti nella raccolta saranno tali, ma la coppia etero la presenterò comunque, magari di contorno o vedrò come fare per non lasciarla indietro...
Genere: Angst, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Abitudine


Finalmente il mare.
Certo non erano le Hawaii o qualsiasi altro posto di lusso e per di più erano sotto la tutela degli insegnanti, ma quella giornata di mare serviva proprio, almeno per confortare gli spiriti. Cloris non era voluto andare, non se la sentiva di mostrarsi seminudo di fronte alla scolaresca; Enrico aveva deciso di fargli compagnia, diceva che sarebbero andati a fare una visita a sua nonna e Cloris non aveva avuto nulla da ridire. Insomma, era escluso che rimanesse in Accademia, no?
La mancanza di Enrico e della sua flemma si facevano sentire molto spesso, per Lucas. Tra una sabbiatura non gradita e un gavettone ancor meno accetto, non aveva un attimo di tregua. Fortunatamente Ruben aveva deciso di lasciarlo in pace per tormentare Liam e Rafiele, così, mentre i tre si spruzzavano in acqua, lui si mise le cuffie per ascoltare della musica. Milagros accanto a lui spalmava la crema solare sulla bambina assonnata. Pochi secondi dopo la piccola pisolava pacificamente sul seggiolino, mentre Liam tentava di recuperare il suo costume da bagno dalle grinfie di Ruben e Rafiele conversava amichevolmente con due ragazze molto carine.
-Ma, insomma, come fai a sopportarlo?- domandò Milagros, fissando con “disgusto” Ruben. Per lei era troppo… testa di cazzo?
-Tu come fai a sopportare Raf?- ribatté.
-Abitudine.-
-L’hai detto.- sorrise.
-Ma guarda quello sfacciato…- esclamò ad un tratto lei –Stacci attento un attimo.- disse alzandosi e dirigendosi verso il gruppetto in acqua. La bimba dormiva ancora placidamente. Lucas sorrise divertito quando Milagros afferrò Rafiele per l’orecchio e lo strattonò via dalle due bellocce, mentre Ruben si avvicinò in vena di rompere.
-Ma guarda, fai le prove?- disse indicando la bimba.
Lucas mise il muso, poi si accorse di chi stava due ombrelloni più in là.
-Professor Lazar, può venire un attimo?!- chiamò, mentre Ruben avvampava e, forse, tentava di scomparire.
-Perché sei così carogna?!- gli sbraitò contro. Iniziava a piacergli vederlo ridotto in quello stato.


Next Prompt: Filo


Note autore: scritta dalle 23:18 alle 23:24, pardon, Lucas inizia a diventare una carognetta XD Lazar al mare è sexy *ç*




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kymyit