Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    20/06/2012    5 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 10 - 
IL CONCERTO

L'indomani mattina mi svegliai per prima, erano le 6:30, fra mezz'ora Lucia sarebbe dovuta andare a lavoro, e anchio, anche se avevo un mal di testa pazzesco, le palpebre faticavano a stare aperte.
Ero ancora abbracciata a GD, che dormiva con un espressione serena, era davvero bello.
Mi divisi da lui cercando di non svergliarlo, e mi avvicinai a Lucia, che invece dormiva beata accanto al suo T.O.P .
-Lucia..., Luciaa..., Luciaaa, svegliati, dobbiamo andare, è tardi!.
-Mmm, che vuoi!.
-Dobbiamo andare, fra meno di un'ora dovresti essere a lavoro.
-COSA? - si sedette di scatto, e subito si portò la mano in bocca, si era resa conto di aver parlato troppo forte.
-Shh, abbassa la voce, così li svegli.
-Si si, scusa.
Uscimmo da quell'appartamento in punta di piedi, e tornate di corsa a casa, ci preparammo, avevamo solo un quarto d'ora, uscimmo come razzi e ci salutammo da lontano, lei andò a sinistra, io a destra.
Appena arrivai a lavoro, il direttore mi fece una "piccola" sgridata, e per farmi perdonare, quel giorno lavorai il doppio.
La giornata per fortuna passò velocemente, e dopo essere tornata a casa, mi buttai nel letto della mia stanza, lasciando vagare la mia mente, poteva andare dove vuole, per questa volta gliel'ho concedevo, e naturalmente mi riportò alla sera prima.
Ricordavo perfettamente ogni istante di quel bacio.
Istintivamente posai le mie dita sulle mie labbra, immaginando ancora quel momento, non lo avrei dimenticato mai.
Mi addormentai, era troppa la stanchezza, e naturalmente avevo un mal di testa enorme, neanche mangiai.
Passò un'altra settimana, e passò tranquilla, a parte il fatto che io e GD ci vedevamo davvero poco, e quando capitava, ci salutavamo timidamente, diventando rossi come pomodori, e con un piccolo "ciao".
Così non poteva andare.
Dopo quello che era successo quella sera, dopo quello che ci eravamo detti, non potevamo andare avanti così, dovevamo chiarire, parlare, capire cosa si stava creando fra noi.
Naturalmente, sbadata com'ero, mi dimenticai del concerto.
T.O.P il giorno prima mi lasciò i pass per entrare, come mai non era venuto GD? mi sentì stranamente delusa.
Quel pomeriggio io e Lucy cercammo fra i vestiti più eleganti che avevamo.
Alla fine io indossai dei pantaloni attillati in pelle, con stivaletti con tacco 12, sempre neri, camicia bianca, cravatta sottile (lo so, sono un vero maschiaccio! XD), cappello nero e chiodino nero con borchie, capelli sciolti e trucco semplice, invece Lucy era tutto il contrario, aveva un vestitino viola con disegnato sopra scie nere e stelle, tacco 16 viola, scialle nero e borsettina, capelli raccolti in un'alta coda e trucco semplice, l'unica differenza era il suo ombretto viola.
Super eccitate, andammo davanti al luogo dove si sarebbe tenuto il concerto, era all'aperto, in una grande piazza, c'erano un sacco di gente, casino più totale, tante ragazze, gridavano BIGBANG mentre aspettavano il grande momento.
Scese dalla limousine, che qualcuno (chissà chi! XD) ci ha mandato, ci ritrovammo davanti due buttafuori enormi.
"Perchè i buttafuori devono essere sempre così grossi" pensai scettica.
-Voi siete le signorine Lucia e Agata? - rispondemmo di si con la testa: - Bene, vedo che avete i pass, forza, seguitemi.
Fecimo come ci venne chiesto senza emettere fiato.
Ci portò davanti a una porta con sopra una stella, il buttafuori bussò e dopo 5 secondi, aprì la porta.
C'erano tutti e cinque i ragazzi che si preparavano, si stavano dedicando ai capelli e agli accessori.
-Finalmente siete arrivate, pensavamo non veniste più! - Tae ci salutò con un gesto della mano: - Come vedete siamo abbastanza impegnati.
Intervenne Lucy: -Se volete vi diamo una mano!.
-Lucy, aiutami con questa.- T.O.P stava letteralmente combattendo con la sua collana.
Notaì GD messo in un angolo, non ci aveva neanche prestato attenzione, davanti ad uno specchio, si sistemava i capelli.
Dovevamo chiarire, e ne avremmo parlato quella sera stessa.
Mi avvicinai a lui: -Ciao GD,.. hai bisogno di aiuto?.
-Ciao Agata, ehm... si, avrei bisogno di aiuto con queste collane.- mi avvicinai e allungai le mani sul suo collo, cominciando a sistemargliele, erano una più particolare dell'altra.
Mentre pensavo a come sistemargliele per bene, lui mi fissava, il suo sguardo era fra lo stupore e la tristezza, chissà cosa pensava.
-Fatto, adesso andate dai, che è tardi.
Ci salutarono con la mano, e poi si diressero dalla parte opposta alla nostra, io e Lucy tornammo in piazza, e ci mettemmo nella prima fila, quando iniziò lo spettacolo, la gente esultò euforica, lo spettacolo fu stupendo, erano splendidi lì sopra, io e Lucy cantammo a squarcia gola tutte le canzoni, notai anche che GD mi lanciava strane occhiate, ma gli diedi poco peso, e alla fine, il tutto finì con una pioggia di brillantini e decorazioni.
Tornammo ai camerini per complimentarci con loro.
-Ragazzi, siete stati strepitosi, davvero.
Lucy parlava velocissima e continuava a saltellare dalla gioia, mentre gli altri ragazzi aveva dei sorrisi a 32 denti.
Mentre parlavamo fra noi, GD mi prese per il polso, e mi trascinò fuori.
-Ei, voi due, dove state andando?.
-Dobbiamo parlare, ciao.- In viso era stranamente serio. 
-Ehm...ciao ragazzi, Lucy, ci vediamo.
-...Ok, ciao.
Continuò a trascinarmi per tutto il corridoio:- GD, ma che fai, dove mi porti?- non rispose, e alla fine non feci più nessuna domanda.
Entrammo dentro una specie di sgabuzzino, ma non era tanto piccolo.
Mi lasciò al centro della stanza, si girò, chiuse la porta a chiave, ... poi sospirò.
-GD, perché mi hai portata qui!.
Sospirò di nuovo, ma più basso.
-... GD, è il momento di chiarire.
-Lo so..., per questo ti ho portata qui.
Rimasi leggermente spiazzata, allora anche lui voleva spiegazioni, e io gliele avrei date:-...Bene, allora... voglio sapere... cosa sta succedendo fra noi, cioè... cosa proviamo l'una per l'altro, e voglio anche sapere perchè questa settimana mi evitavi, perchè prima del concerto mi guardavi triste, e perchè ti metti sempre in disparte.
Sospirò di nuovo, poi prese un gran respiro, e si girò, guardandomi in un modo così intenso da offuscarmi per un attimo la mente.
Poi quasi non scoppiò ad urlare.
-Vuoi sapere perchè mi comporto così?, perché ti evito, perché ti tratto in modo freddo, lo vuoi davvero sapere? bene, la verità e che si, io provo qualcosa per te, e anche molto..., ma se da una parte vorrei poter stare con te, abbracciarti, baciarti, AVERTI MIA, dall'altra non posso, perchè se lo facessi, potrei causarti conseguenze che poi non potrei perdonarmi, come per esempio lasciarti sempre sola a causa del mio lavoro, e questo mi distrugge, e poi non so se provi qualcosa per me, e questo mi rende ancora più fragile.
Rimasi a bocca aperta, davvero lui provava qualcosa per me? ero senza respiro.
-Ma... tu non mi provocheresti niente di simile.
-Si invece.
-No.-gli presi il viso fra le mani:- GD.
-Chiamami JiYong, e quello il mio nome.
Feci una piccola risata:-Si, hai ragione, comunque, che ti piaccia o no, io sono completamente andata per te, sin dal primo istante, l'unica cosa che mi provocheresti, e che mi hai sempre provocato, sono i brividi che sento dietro la schiena quando sto con te.
Mi guardo negli occhi:-D-davvero?.
-Ti sembra la faccia di una che scherza?.
Rimanemmo per un po' in silenzio, a fissarci negli occhi..., finchè...:Oh, al diavolo tutto!. - prese il mio viso e mi baciò con foga. 


ECCO PER VOI IL 10 CAPITOLO!!! *-* UAO, GIA' SONO AL DECIMO, QUINDI, ECCO LA SORPRESA, OLTRE A CIO' CHE E' APPENA SUCCESSO (E A QUELLO CHE SUCCEDERA' DOPO! XD), LA SORPRESA E'..... (RULLO DI TAMBURI)....
LE FOTO DI GD E AGATA!!!! IN SEGUITO VI FARO' VEDERE T.O.P E LUCIA!! ^^ YUMUSEYO, SPERO LA SORPRESA VI SIA PIACIUTA!!! ^^ 













AGATA

G-DRAGON
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD