Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: niky987    05/01/2007    2 recensioni
questa è una Fan Fic Di Elion93...ha kiesto a me di postarla xkè lei aveva problemi XDD è la sua prima fic su Naruto...Sasuke X Naruto leggeteeeee!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehm ehm nn ci incastra nulla con la storia di Naruto visto grazie agli spoiler so quasi tutto ciò che accadrà (io in teoria sarei solo a dove è arrivata la TV) però mi andava di sacriverlo

ehm ehm nn ci incastra nulla con la storia di Naruto visto grazie agli spoiler so quasi tutto ciò che accadrà (io in teoria sarei solo a dove è arrivata la TV) però mi andava di sacriverlo...visto che riguarda Sasuke e Naruto...che anche se non so come va a a finire la storia si può dire che è un finale alternativo...
ok mi sdò non ci capirò mai nulla in quella storia ^3^
NB io nn vorrei ma mi sa che è del tutto OOC

______________________________________________________________________________________


Il mio mondo finisce con te

Sasuke x Naruto


" DOVE SEI?" un urlo squarciò l'aria fredda del bosco mentre una lacrima ribelle seguiva le sue sorelle giù per le pallide guance dell'ultimo Uchiha, si teneva il fianco dolente per la ferita infertagli da un shuriken che vagava insieme ai suoi simili.
In quel momento gli occhi iniziavano a fargli vedere ciò che li circondava in maniera sfocata...certo che meglio che vedere tutti quei cadaveri, iniziò a singhiozzare: pensare a tutto quello che era successo perché non voleva più vedere morti coloro che gli erano vicini...iniziò a gattonare tra i corpi senza vita dei ninja che erano con lui...con loro!
Non aveva la forza di richiamare di nuovo Naruto anche perché sentiva il sapore ferroso del sangue salirgli alla gola.
Si sdraiò di fianco sopra un corpo non ben identificato mentre ripensava a tutto ciò che era avvenuto: il suo ritorno a Konoha, Naruto che lo abbracciava...che gli diceva di amarlo ed il suo stupido orgoglio per colpa del quale aveva iniziato ad evitarlo ed accusarlo di quel suo amore...ad accusare se stesso. poi la guerra...il sangue...e tutto quel dolore quando non lo aveva più visto.
Si rialzò barcollante in piedi vedendo ancora dei pochi valorosi ninja combattere sfiorando la somiglianza con bestie che si cozzano per della carne, camminò superando i corpi di gente che fino a poco prima era accanto a lui e gli parlava,respirava, viveva ed ora erano li freddi ed immobili con lo sguardo perso ed il corpo ferito per via di una guerra senza senso, ormai non si sapeva più chi era da una parte e che dall'altra, chi era il nemico e chi era l'alleato.
Ormai l'unico vero nemico era la guerra stessa e non contava più niente, non contavano gli anni passati ad allenarsi per uccidere perché nessuno ne aveva più voglia tutto quello che volevano era poter tornare a casa dalle loro famiglie e dai loro amici ma lui...sasuke da chi tornava se non da se stesso e dalla sua dannata solitudine?
Sentì una mano sfiorargli la spalla e vide i capelli rosa della kunoichi che le coprivano la faccia sporchi di sangue appartenente alla loro stessa padrona che col fiatone mormorava scusa a qualcuno...vaneggiamenti dati dalla paura e dallo shock.
Dalle labbra dell'uchiha però uscì solo una domanda:"dov'è Naruto?" Sakura lo fissò qualche istante negli occhi perdendosi nello sharingan attivato insieme al segno maledetto per combattere questa stupida Guerra e voltando il capo con lo sguado indicò un punto imprecisato del campo dove spiccavano dei segni di esplosione...un solo pensiero...salvare naruto!
Corse fino al corpo dell'amico: koyubi lo aveva salvato! Se lo caricò sulla spalla per portarlo all'accampamento. Fu curato da una shokkata Sakura, come molti altri del resto, camminando per l'accampamento scoprì uno Shikamaru tremante che sorreggeva uno sfinito Neji mentre Ino piangeva vicino a Kiba e Ten Ten sfiniti e feriti.
Si isolò in un prato poco distante dall'ora abbandonato campo di battaglia ripensando a tutta la sua vita e ricollegando proprio adesso inutili tasselli fino a perdersi nei ricordi più idioti come quando Choji aveva mangiato un insetto di Shino ed era finito all'ospedale mentre Iruka sensei diventava di una decina di colori differenti per la paura oppure quando Kiba si portò a scuola del mangiare per cani al posto del pranzo e naruto lo mangiò per una scommessa, oppure quando aveva preso della vernice e pitturato la montagna degli okage, oppure...quando una spinta fece unire le loro labbra...non potè fare a meno di sorridere, quanti anni erano passati da allora? chissà magari Naruto neppure si ricordava di quel fatto...poi altri ricordi si sovrapposero a quelli dell'accademia...tutti quegli avvenimenti: Itachi, la scoperta della Volpe a nove code, Gaara le guerre, le sofferenze ma sempre un volto, un sorriso.
Perché diamine non riusciva a non pensare a Naruto in quel momento? Perchè in quel lago di sangue che era il campo di battaglia il suo pensiero era sempre rivolto a lui? e soprattutto perché questo gli dava così noia?
Magari solo perché aveva rischiato la vita per un baka oppure perché nel cuore del giovane Uchiha si insediava il sospetto che se gli dava così noia era perchè questo voleva dire ammettere che Naruto era importante per lui, troppo importante! E cavolo era solo un suo amico certo ma solo quello, via forse anche un fratello ma solo quello!
Eppure non riusciva a non pensarlo, non riusciva a non collegarlo ad ogni suo ricordo...persino nei giorni da Orochimaru spesso pensava al biondino, certo come avversario da battere ma lo pensavo.
Come poteva non pensarlo in fondo faceva parte della sua infanzia e della sua adolescienza...erano cresciuti insieme...si ma allora perché non pensava con tale intensità a Sakura?
Certo lei è una ragazza insomma mica c'è lo stesso rapporto...poi lei non è la rivale numero uno, si ma quando a Oto la notte piangeva e pensava al sorriso di Naruto? quando guardando i serpentini occhi di orocimaru li confrontava con le pozze di cielo del tuo compagno anche quello era perché lui è il suo rivale numero uno?
Si fermo ad osservare qualche nuvola interrompendo il flusso di pensieri e prendendosi in giro da solo per aver fatto un dialogo mentale con se stesso...era proprio caduto in basso.
"bhe se ti cominci a dirti che sei un cretino a parlare da solo sei veramente caduto in basso!!" disse una voce che tratteneva a stento le risate dietro di lui.
Si girò sconcertato verso il punto dal quale proveniva la voce incrociando dei luminosi occhi azzurri...ma possibile che proprio in un momento del genere dovesse comparire quello? Sasuke indossò la sua maschera di freddezza e disse:" Tu sei caduto in basso solo per essere nato!"
e detto questo si girò verso il campo deserto.
Naruto gli si sedette accanto e l'Uchiha voltò lo sguardo dalla parte opposta a dove si trovava il biondino con dei movimenti pieni di stizza.
Sasuke sentì una piccola esplosione ditro di se e girandosi per controllare sgranò gli occhi alla vista di una formosa biondina.
Naruto si ritrasformò e rise:"eri così serio...pensavo che magari ti potevi divertire un po' anche te!" Sasuke a queste parole si girò con uno sbuffo scocciato che in realtà era il vano tentativo di fermare una risata.
Si sdraiarono entrambi sull'erba bagnata di pioggia e sporca di fango quando Naruto iniziò a canticchiare per poi aggiungere dopo poco: "sai che non sembra proprio che siamo in guerra?" lo disse con un vago sorriso che nascondevo l'orrore e la paura provati a poco prima quando era sdraiato nel fango del campo sentiva solo in lontananza la voce di Sasuke cercarlo...spinto da una forza incontrollabile Naruto iniziò a parlare: " sai quando c'è stata l'esplosione Kakashi era vicino a me!" Sasuke non capì per quale motivo la kitsune avesse deciso di rammentare una cosa del genere però voltò lo sguardo osservando attentamente il suo profilo vagamente infantile nonostante l'adolescenza inoltrata che non gli aveva portato via i grossi occhi celesti e la faccia paffuta nonostante la magrezza del corpo si perse ad osservarlo meravigliandosi comunque dei cambiamenti e scordandosi ciò che il suo amico aveva detto.
Il discorso che fece poi Naruto avrebbe preferito non sentirlo...
in quel discorso mise una parte di se che Sasuke non aveva mai conosciuto in tutti gli anni di amicizia che c'erano strati tra lui e Naruto e si meravigliò quando alla sua conclusione vide la sua vista appannarsi per via delle lacrime...lacrime non più date dal dolore e dalla paura ma solo da un immensa sofferenza che ognuno porta dentro e che quealche volta riemerge...non era soltanto per il significato della singola parola o anche della frase stessa quanto lo sguardo sorridente e sereno con il quale Naruto pronunciò quelle parole che scivolarono via dalle sue labbra come un fiume che sgorga dalla sorgente:quel giorno dopo che per quasi due mesi avevano combattuto quella stupida guerra senza senso Sasuke scoprì che era peggio di quanto non avesse mai creduto!
Certo anche lui aveva visto gente che conosceva morire su quel campo di battaglia, aveva visto anche gente a lui abbastanza vicina come Shino morire eppure fu guardando gli occhi di Naruto mentre gli raccontava di come Kakashi era morto, di come lo aveva abbracciato e gli aveva detto di volergli bene di come con quel suo sorrisino odioso gli aveva detto di non fare stupidaggini e prendersi cura di Sasuke ma soprattutto di come gli aveva descritto nei minimi particolari il dolore, per loro non nuovo, di perdere la famiglia e coloro che la compongono senza una reale motivazione perché alla fine questa guerra cosa avrebbe portato? Gli uomini si stavano uccidendo tutti a vicenda e nonostande le scene apocalittiche o le teorie sullo spegnimento del sole o altri disastrai naturali la conclusione ormai scontotata era che sarebbe stato l'uomo stesso a porre fine alla propria esistenza e la cosa più dolorosa per Sasuke fu leggere tutto questo negli occhi di Naruto e nel rendersi conto per la prima volta di essere assolutamente minuscolo difronte al flusso della vita e che in fondo il senso della vita per molti era cercarsi un senso della vita, in fondo lui ne era un caso lampante: vendicare la sua famiglia gliel'avrebbe forse resa? E la morte di Itachi cosa gli avrebbe portato poi? Ma se non aveva quello per Sasuke che ragione c'era per continuare a vivere? Magari con uno scopo più nobile ma l'ambizione di Naruto di diventare okage era esattamente come il suo desiderio di vendetta: una scusa, una scappatoia per non dover affrontare la vita!


Quella sera il mondo sarebbe finito con una guerra...


______________________________________________________________________________________


NON MI UCCIDETEEEEE!!!
ok riemdierò al danno con un arkiri!! cmq nn è ancora finita, pensavo di fare un one-shottina però ho pensato che finirla così e scrivere il seguito era mejo!!
Poi io ho detto che il mondo sarebbe finito ma non è esattamente così...però se non ricevo commenti non continuo :P mi basta anche una critica che dica che fa schifo così almeno mi regolo e se mi dite pure in cosa fa schifo io tento di migliorarmi!!
comunque vi sarei veramente grata se, nel caso io avessi abbia fatto degli errori terribili a livello di trama del fumetto o nel caso io sia andata profondamente OOC di avvertirmi
detto questo
arigatou gozaimasu
konbanwa by una nana malefica che ascolta la musica a palla!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niky987