Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    20/06/2012    4 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Regulus fissò un consunto mocassino nero per minuti, attonito.
«Non sarò mai come lui» sussurrò.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Regulus Black, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!



I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »






Russian Roulette




Certe emozioni si vivono poche volte nella vita.
Niente di più vero, pensò
Remus. Le mani di Regulus si muovevano smaniose, febbrili carezzando il suo ventre e compiendo ampi cerchi intorno al suo ombelico.
Quando si inoltrarono di un poco verso il basso, l'uomo non poté far altro che sospirare pesantemente, posare la testa sul cuscino e...
prepararsi alla perdizione dei sensi.



Il vecchio portone di Grimmauld Place emise un fischio sinistro nell'aprirsi e Remus si trovò davanti ad una scena che aveva visto solo nei suoi sogni più... proibiti.
Merlino!, era passato solo per vedere se c'era Sirius. L'estate era iniziata da qualche settimana e lui sentiva la mancanza del suo migliore amico – in quel momento sicuramente sperduto fra le gonne di qualche giovane e vergine ragazza. Invece si trovava davanti il tenebroso e
«Ciao Regulus.»
«Ciao Remus, cercavi Sirius?»
«Emh, sì.»
«È uscito circa dieci minuti fa, l'hai mancato per poco. Vuoi entrare? Ti offro qualcosa da bere!»
«Emh, non vorrei disturbare.»
«Figurati, tu non disturbi mai.»
Con appena cinque parole, Regulus Black era riuscito dove nessuno prima. Remus sentì il viso andare a fuoco – certi sogni non andrebbero sognati – e la gola farsi improvvisamente secca.
Il minore dei fratelli Black lo fece accomodare nel salotto, sparendo l'istante dopo.
Quando tornò, portava con sé due calici e una bottiglia di ottimo vino elfico.




L'orgasmo appena finito l'aveva colpito duramente – più di quanto avrebbe mai ammesso –, e mai, mai e poi mai avrebbe creduto che Regulus fossi così esperto in materia di sesso orale. Si ricredette l'istante dopo, quando lo sentì armeggiare con la cintura dei suoi pantaloni e farsi, con gran fatica, strada fra le sue natiche.
Sto per perdere la mia verginità. Il pensiero lo atterrì completamente, mentre la consapevolezza prendeva il posto della cupidigia. Non posso farlo. Perché Remus aveva sempre avuto la ferma convinzione che la sua prima volta l'avrebbe avuta nei modi e nei tempi giusti, con una persona che amasse. E che l'amasse.
La lucidità tornò rapidamente – evidentemente il vino non aveva portato a termine il suo scopo abbastanza egregiamente – e scappò.
Scappò da Regulus, da quel che comportava restare e dal tradimento. Perché Sirius per lui era più di un amico – l'aveva realizzato solo in quell'istante – e fare sesso con un'altra persona, sebbene il suo amore fosse a sesso unico, equivaleva per lui ad alto tradimento.



Regulus fissò un consunto mocassino nero per minuti, attonito.
«Non sarò mai come lui» sussurrò.
Perché il fratello minore di Sirius Black – che per quanto cercasse di emularlo non era mai abbastanza – era dotato di grande perspicacia, e comprendeva l'animo umano, captava i pensieri e le emozioni delle persone molto più di quanto avrebbe voluto.


F i n i t e I n c a n t a t e m.




Egoica's Space.

Ok, questa è la prima slash e PWP e mi sento strana. È come se avessi perso la verginità, in un certo senso. Solo che, accettando la sfida di Erisa, non mi sono sottratta come Remus. Per amor di cronaca, i prompt erano: carezze sul ventre, cuscino e scarpa.
Ora vado a sotterrarmi/uccidermi e... STOP.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa