Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    20/06/2012    8 recensioni
Megan Wilde : durante il suo soggiorno estivo a Los Angeles Megan decide di cambiare. Perde quei chili di troppo che aveva, via l’acne e scopre le lenti a contatto. Perché è cambiata? Perché il ragazzo che le piaceva la chiamava portaerei. Lui la vede e se ne innamora. Lei dice di non provare lo stesso. Bugia o verità?
Cloe Lopez: quale parola per definirla meglio se non maschiaccio? Già, Cloe è riuscita a entrare nella squadra maschile di basket della scuola. Nessuno della squadra la supporta e, anche se lei ci mette anima e corpo non viene apprezzata nemmeno dal suo (ex) migliore amico. I due ragazzi inizieranno ad odiarsi. Riusciranno a tornare come prima?
Paige Fox: sta con un ragazzo che ama ma lui la tradisce in continuazione. Quando il mondo le sembra essere crollato addosso incontra un altro ragazzo che la farà innamorare lui ricambia il sentimento e, ad una festa, la bacia. Che succederà tra i due?
Jenna Cooper : secchiona, simpatica, dolce, leale difetti? Uno: l’insicurezza, per questo si crede una sfigata. Innamorata del vicino di casa pensa che lui non l’abbia notata. E se fosse il contrario?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Invisible.
 
- Jenna
 
Mi alzo con un sorriso che parte da un orecchio all’altro. Oggi rivedrò le mie amiche!!!! Loro sono tutto quello che ho e le amo più di me stessa.
A scuola sono considerata la “verginella” di turno solo perché non ho mai avuto un ragazzo.
Sono però innamorata di una persona, il mio vicino di casa Logan Henderson. È così… stupendo!!!
Capelli neri, occhi marroni, non è molto alto ma chissene e un fisico asciutto.
Pendo i vestiti che ho scelto ieri http://weheartit.com/entry/28054990e prendo le mie ballerine bianche. Lo so, me lo dicono spesso tutte, specialmente Paige, che ho un look molto fresco e primaverile e che coi miei capelli biondi e boccolosi sembro una bambolina.
Faccio una sostanziosa colazione e poi esco per andare a scuola.
Lancio un’occhiata alla casa affianco nella speranza di vedere Logan ma niente.
Pazienza, lo vedrò a scuola.
 
A scuola…
 
Dopo aver salutato le mie amiche, vado in segreteria a prendere il mio orario delle lezioni.
Chimica.
Sono un asso nelle materie scientifiche ma io e la chimica non andiamo proprio d’accordo. Va sempre a finire che sbaglio qualcosa e questo mi da sui nervi.
Mi siedo, come al solito, al primo banco pronta a ascoltare la lezione.
La prof, puntuale come un orologio svizzero, arriva con dieci minuti di ritardo. Come al solito.
L’insegnante inizia a fare l’appello quando qualcuno bussa alla porta mi giro e… Odio!!
Logan, bello come il sole, è sull’uscio della porta che sbadiglia e si sposta i capelli indietro con una mano. Anche mezzo assonnato è così sexy… oddio Jenna, basta pensieri impuri che non sono da te!
- Henderson, in ritardo al primo giorno di scuola? Che inizio promettente – dice la prof con il suo umorismo pari a quello di un criceto in coma (?)
- scusi prof ma non ho sentito la sveglia –
- ok, si sieda dietro Cooper –
Che?? No, cioè io dovrei passare l’intera ora di chimica, materia in cui sono negata, con dietro il ragazzo per cui stravedo da un anno??
Ok, posso andare a scavarmi la fossa da sola.
La prof inizia a spiegare tutto l’occorrente da mettere, ma io non riesco a sentire una parola di quello che dice perché mi sento gli occhi di Logan addosso.
Quando la prof da il via per iniziare il lavoro il mio cervello si blocca. Che devo mettere?
Seguo il mio istinto e inizia a mettere nelle provette le prime cose che mi capitano a tiro.
Sento che sto impazzendo, non sto più ragionando. Oh Logan, che effetto che mi fai!!
Accidentalmente faccio cadere sul mio vestito un liquido bluastro che mi rovina il mio completino.
- Cooper! Ma che combina? – mi richiama la professoressa.
- io mi… mi dispiace – balbetto mentre l’insegnante mi firma un permesso per uscire.
- si vada a mettere qualcosa di pulito –
Mi alzo per prendere il foglietto alla cattedra quando Brittany, la capo cheerleader, mi dice: - Jenna, hai solo migliorato il tuo vestito. Prova a chiedere alla tua fata madrina se ti rifà l’abito  –
Tutta la classe scoppia a ridere e io per poco non scoppio a piangere.
Sono fatta così, mi sento molto principessa e difatti sogno il mio principe azzurro: Logan.
Odio quando Brittany mi prende in giro, soprattutto davanti a lui.
Alzo lo sguardo e incontro quei due dannatissimi occhi marroni che mi fanno battere forte il cuore. Lui non ride, sembra dispiaciuto per me. Lo sapevo che lui era diverso!!!
 
Sto camminando per i corridoi per raggiungere la segreteria dove possono darmi dei vestiti puliti.
La bidella guarda incredula il mio vestito e scoppio in lacrime.
- Jenna, stai tranquilla che non è successo niente – mi consola
- Giusi, ma perché sono così sfigata? –
Giusi è la bidella del piano e mi conosce bene perché  capita spesso che vada in segreteria perché ho dei problemi. Col tempo si è instaurata una specie di amicizia tra noi due.
- Jenna, ma chi è che ti dice che sei una sfigata? Brittany? Lasciala stare, è solo invidiosa –
- si, lei invidiosa di me. Certo, come no –
Brittany è proprio una bella ragazza: mora, occhi azzurri, sembra  l’attrice di Transformers. Che avrebbe da invidiare a me, Jenna Cooper, la ragazza invisibile?
- Jenna, Jenna. Un giorno tutta questa insicurezza se ne andrà via e finalmente ti accorgerai che sei stupenda –
Faccio un sorriso forzato e vado a cercare de vestiti della mia taglia.
Sono tutti vestiti da prostituta, tutti aderenti, magliette corte, pantaloncini corti che a momenti è come andare in giro in mutande e via così.
Alla fine scelgo: http://weheartit.com/entry/28056949 e con sotto una canottiera bianca per non far vedere la pancia, e a malincuore esco dalla segreteria.
Tutti si girano e mi guardano e alcuni scimmioni si mettono anche a fischiare.
Non potevo avere giornata peggiore… 



ciao belle mie!! allora, questo è l'ultimo capitolo che pubblico perché dove vado in vacanza io non c'è la connessioone a internet ma giuo che andrò avanti a scrivere anche perchè ho in mente 3 nuove storie e due di queste le stp già scrivendo :)
Vi chiedo altre 3 recensioni con più di 10 parole, riuscireste? 
domani, se mi ricordo, pubblico il penultimo capitolo di Fremenies
bacissimi :)
Megghy

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison