Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    20/06/2012    5 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
him


Demi

Joe Jonas. 
Joe.
Solo lui, solamente lui.
Le sue labbra sulle mie, la sensazione di essere finalmente nel posto giusto.
Con la persona giusta. 
Per una buona volta nella mia vita. 
Non avevo più vergogna, paura, timore. 
Joe - ne ero certa - non mi avrebbe mai fatto del male. 
Quando sollevò un po' la mia maglietta per accarezzarmi il fianco, per un attimo pensai a quello che avevo mangiato la sera prima.
Ma poi tornai a concentrarmi sulle sue labbra, e sulle sensazioni che mi davano. 
Mi ritrovai a gemere contro la sua bocca. 
Joe capì l'antifona e sollevò un po' di più la mia maglietta, sfilandosi la sua. 
Non c'era panico, timore. 
Solo noi due, come era sempre stato.
<< Joe.. >> lo chiamai, e subito i suoi occhi furono su di me, preoccupati.
<< Scusa.. ho fatto male? >> chiese, sistemandomi la maglietta.
Tolsi la sua mano, portandola sul mio viso. << Joe.. non hai fatto niente di male, anzi.. >>, arrosii un po', ma mi venne anche da ridere.
Joe rise con me, baciandomi di nuovo. << Ti amo così tanto, Demi.. sei la cosa più bella della mia vita.. con te, sono me stesso.. >>.
<< Anche io sono me stessa con te.. >> sussurrai, accarezzandogli piano il viso, << Joe, devi promettermi che non andrai mai più via da me, che starai sempre con me, anche con i miei sbalzi d'umore.. perché non posso rischiare di far entrare un'altra persona nella mia vita e poi doverla guardare mentre se ne va.. non lo sopporterei, sopratutto se quella persona sei tu... >>.
Joe mi baciò le lacrime che non sapevo di stare versando. 
<< Per sempre.. >> sussurrò. 
<< E' una promessa? >>.
<< E' un giuramento.. io e te, per sempre, piccola.. >>.
<< Oh, Joe.. >>, mi lasciai andare a un pianto di gioia. 
Joe si mise seduto, facendomi sedere sopra le sue gambe. 
Pensavo di pesare troppo, ma Joe era il doppio di me, poteva reggermi benissimo.
Per lui, non ero pesante o grassa, non ero brutta, non ero niente di inferiore. 
Era la sensazione più bella del mondo.
Lui mi amava, qualunque fosse il mio peso.
Mi amava in tuta, senza trucco e con qualche chilo in più.
Mi amava in ogni caso.
In ogni situazione.
Qualunque fosse l'umore del momento.
E io ricambiavo. 
<< Demi, devi capire una cosa, piccola.. >>.
<< Cosa, Joe...? >>.
<< Devi smetterla di pensare brutte cose su di te, mmh? >>.
<< Non.. non lo faccio apposta... >> mi scusai, nascondendomi contro il suo petto.
Mi baciò la guancia, << Questo lo so, combinaguai. Ma io voglio che tu sia felice. Tu sei bellissima, Demi.. non dubitarne mai >>.
<< Quando.. sono con te.. non ne dubito.. mai.. >>.
Joe spostò la manica della mia maglietta, baciandomi il collo. << Allora sei fortunata.. perché io non vado da nessuna parte, piccola >>.
Gli presi il viso fra le mani, baciandolo come se ne dipendesse della mia stessa vita.
Ed era così.
Joe era vita, una nuova vita.
Gli accarezzai il petto, mentre mi sfilava la maglietta. 
Per la prima in vita mia, non mi vergognai neanche un po' del mio corpo.
Mentre mi spogliava, riuscivo a pensare soltanto che un corpo che Joe poteva amare allora era un bel corpo.
Se lui amava quel corpo, il mio corpo, allora a me andava bene.
Non avevo più protezioni, non c'erano più magliette larghe a proteggermi, Joe poteva vedere tutto, ogni cosa. 
E sembrava apprezzare.
Baciò ogni mio difetto, accarezzò ogni mia ferita.
Aprii un po' le gambe, e tutto fu semplice. 
Non era la prima volta, per noi due. 
Ma le altre volte, era stato diverso.
L'insicurezza era stata tanta, la paura, il timore di andare bene, di non essere abbastanza.
Joe è stato la mia prima volta.
Ma adesso che lui era di nuovo qui con me, così dentro di me, ripensai al modo in cui mi aveva coccolata la nostra prima volta, come mi avesse fatto sentire protetta, anche se io avevo pianto la maggior parte del tempo. Joe non si era lamentato e mi aveva sussurrato tante volte che ero bellissima e sua, che mi amava, che avevo un corpo meraviglioso, che dovevo smetterla di piangere perché lui era con me. 
Quella volte, non avevo capito le sue parole.
Ma ora.. 
<< Sei bellissima.. >> sussurrò al mio orecchio, mentre stava sopra di me, ansimando. << E sei mia.. la mia piccola combinaguai.. >>, sfiorò i miei polsi, ancora tagliati, << hai un corpo meraviglioso, non rovinarlo.. adesso è anche mio, piccola.. c'è ne prenderemo cura insieme, te lo prometto.. ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.. >> lo ripetè talmente tante volte.
E ora, si ora capivo le sue parole.
Ora, era tutto diverso.
Avevo finalmente trovato una ragione per volermi bene.
Per amarmi.
Per amare me e il mio corpo.
Lui.

___________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

e siamo arrivati quasi alla fine, mie cari.
il prossimo sarà l'ultimo capitolo, o forse altri due non lo so ancora:)
- non odiatemi - 
comunque sia, spero di aver descritto questa scena abbastanza bene.. fatemi sapere - come sempre - cosa ne pensate, 
xoxo.














   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils