Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    20/06/2012    12 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

<< Nick.. >>.
<< Mmh? Miley.. sono le due del mattino, che succede? Stai bene? >>, si mise a sedere, appoggiandosi a un fianco per guardarmi bene negli occhi. 
<< Nick.. sto bene, calmati. Stavo solo pensando.. >>. 
<< Oh.. a cosa, amore? >>, mi accarezzò il viso, baciandomi il collo.
<< Se fai così.. non.. non riesco a parlare.. >> provai a protestare, ma Nick sentì la risata nella mia voce e insistette, sfilandosi la maglietta. 
Si mise sopra di me e continuò a baciarmi il collo, tenendomi per i fianchi.
<< Nick.. >>.
<< Si, amore? >>.
<< A te piace la nostra vita, vero? >> chiesi, sentendomi terribilmente in imbarazzo.
Era da un po' che ci pensavo.
Lui era felice?
Non lo era?
Restavo sveglia la notte a chiedermelo.
Volevo la sua felicità più di quanto desiderassi la mia.
Nick mi guardò stupito; smise di baciarmi ma continuò a tenermi i fianchi. << Ma che dici, amore? Io amo la nostra vita! Sei qui, con me, che altro potrei desiderare? >>.
<< Non lo so.. a volte penso che tu abbia bisogno di più spazi, non so.. la tua musica, poi.. è da secoli che non vai in tour e ho pensato che.. >>.
<< Amore, non sono andato in tour perché è nato Adam >>, mi baciò il viso, dolcemente. 
<< Appunto! Ti sto costringendo a restare con me! Ma tu.. tu sei sempre stato un tutt'uno con la tua musica e.. >>, sentivo gli occhi pizzicarmi. 
<< Costringendo? Ma amore, sei impazzita per caso? Io voglio stare con te >>.
<< Si, ma.. >>.
Nick mi prese il viso fra le mani, inchiodandomi con lo sguardo. << Stammi bene a sentire, Miley. Non pensare mai più una cosa del genere, okay? Io amo la mia vita, perché ci sei tu. Ho tutto quello che ho sempre desiderato: una famiglia. Una famiglia, con te. La musica non va' da nessuna parte, non la sto trascurando per colpa tua, lo sto facendo perché adesso ho cose più importanti da fare come pensare alla crescita dei miei figli. Adam e Hope.. loro sono il frutto del nostro amore, come potrei pensare una cosa del genere di loro? Hope è così bella e dolce, è la tua fotocopia, Miley.. e Adam? E' il bambino più bello del mondo, amore.. perché è tuo figlio. Quindi non pensare che io stia rinunciando a qualcosa perché costetto. Sto facendo tutto quello che voglio, che ho sempre desiderato, come te lo devo dire? Volevo fare il cantante. L'ho fatto. Mi sono innamorato di una bellissima ragazza e volevo che lei si innamorasse di me, e - tadan! - lei è proprio con me, in questo momento. Poi volevo sposarla, e l'ho fatto ed è stato il giorno più bello della mia vita, con tutti i nostri amici e famigliari e lei era la donna più bella del mondo con quell'abito bianco, era perfetta.. lo è ancora oggi. Volevo una famiglia, e l'ho avuta. Due figli meravigliosi, uno più perfetto dell'altro, come la loro mamma. E ora tu mi chiedi se sono felice? >>.
Mi asciugai una lacrima, << Sono proprio una stupida.. ti amo, Nick >>.
Si sistemò meglio sopra di me, continuando a baciarmi. << Non sei stupida, sei preoccupata per me e io ti amo per questo.. >>.
<< Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, amore mio.. >>, lo baciai come se avessimo di nuovo tredici anni.
Poi il bacio si fece più intenso. 
Avevamo quindici ora, era tutto come la prima volta.
E poi sedici e infine diciotto, e poi diciannove.
Nick era la mia macchina del tempo, personale.
<< Amore..? >>.
<< Si, Nicky..? >>.
<< Facciamo il terzo? >>.

Hope

La mattina dopo mi svegliai tra le sue braccia. 
Era davvero una bella sensazione, quella di sentirsi amata dalla persona giusta. 
Mi sollevai un po' e lo svegliai con un bacio. Dan aprì gli occhi e mi sorrise, ricambiando il bacio.
<< Buongiorno.. >>.
<< Buongiorno, piccola.. >>.
Mi coprii con il lenzuolo, e lui lo sistemò meglio sopra di me. << Freddo, amore? >>.
<< Mi piace.. che mi chiami 'amore', sai? E comunque, non ho freddo.. mi devo ancora abituare, tutto qui >>, lo baciai di nuovo, solo il lenzuolo ci divideva.
<< C'è tempo, principessa.. vieni qua, ti voglio più vicina.. >>, mi strinse a sé, baciandomi il collo, il viso, le mani, le labbra.
Restammo a letto le successive due ore e mezza, poi finalmente ci alzammo per fare colazione.
Mi copriva solo il lenzuolo mentre preparavo la colazione con Dan che mi gironzolava intorno, baciandomi in continuazione. 
<< La pianti? Mi farai bruciare tutto! >>.
<< Meglio una colazione bruciata che un tuo bacio in meno >>.
Non avrei voluto, ma arrossi e sorrisi come un ebete.
Lasciai perdere la colazione e lo trascinai di nuovo in camera da letto, sfilandomi il lenzuolo.
<< Ci sai proprio fare con le ragazze, lo sai? >>.
<< Solo con la mia.. >>.
<< Dan..? >>.
<< Mmh..? >>, sollevò un po' il viso, appoggiato contro la mia pancia, che stava ricoprendo di baci.
<< Ti amo davvero tanto, e ho paura... >>.
<< Non avere paura di me, per favore.. io non ti farò soffrire, mai.. >>.
<< Lo dicono tutti, Dan.. io so solo che ho avuto un solo ragazzo in tutta la mia vita e mi ha spezzato il cuore... >>, gli accarezzai i capelli, cercando di non piangere davanti a lui.
<< Ma io non sono lui, Hope.. lui era un coglione, io no, lui non ti amava abbastanza, io morirei per te, lui faceva lo stronzo, io mi taglierei una mano prima di risponderti male anche solo una volta.. lui è andato via, io resterò >>.
Mi misi seduta, prendendogli il viso fra le mani e baciandolo come meglio potevo.
<< Sai.. >>, mi morsi il labbro, indecisa se dire o meno la cazzata che stavo pensando, << mia zia, Demi, ha scritto una canzone, tanto tempo fa'.. si chiamava fix a heart, e diceva che non si poteva riparare un cuore che è stato spezzato.. ma.. penso che dovrò dirle che si è sbagliata.. >>.
Dan mi sorrise malizioso, mentre appoggiava la testa sul mio petto scoperto, << Ah si, e perché, piccola? >>.
<< Perché tu hai appena bendato il danno, Dan. Tu hai rimesso insieme il mio cuore spezzato >>.

Lontano da noi due, ben occupati a fare l'amore, sul comodino il mio telefonino vibrò. Un messaggio di mia mamma: stiamo tornando a casa, a presto. baci, mamma e papà. 

_____________________________________________________________________________________________________________

ohohoh.
nick torna a casa.
ohohoh.
hope è a letto con dan.
AHAHAHAHA
sto ridendo io stessa.
baci, xoxo.
















   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils