Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PhoebeAbbieStylinson_1D    20/06/2012    0 recensioni
Phoebe Abbie Tomlinson è la sorella di Louis Tomlinson, componetne degli One Direction. Migliore amica di Camille Robin Johnson, Katherine Helena Malfoy e Harry Styles, condividerà una vita piena di delusioni, tristezza, amore e amicizia. Gli altri componenti della band grazie alla perspicace e intelligente Phoebe, avranno come lei avvunture molto romantiche con altre ragazze a lei MOLTO conosciute.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoebe Abbie Tomlinson, sorella di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction.
Le piaceva la sua situazione. Essendo sua sorella anche ai concerti faceva più confusione delle altre fan, ma a lei è sempre piaciuto essere spensierata e attiva.
Però dietro a questo aspetto coraggioso si nascondeva una ragazza timida e sensibile. Era mattina. Non voleva alzarsi, stava bene nel suo letto.
Poi però si dovette alzare al “svegliati che devi fare l’esame” di Louis. Non sopportava quando andava in camera sua e la svegliava cantando e urlando allo stesso tempo.
Ma da una parte a lei piaceva.
Era felice che suo fratello nonostante gli impegni pensasse molto alle sue sorelle e quindi quando Louis faceva così, lei non aveva alternative: alzarsi, prepararsi, e ad eccezione delle altre volte quel giorno si aggiunse alla sua lista di cose da fare “Esame”.
In quei giorni aveva l’esame di maturità, e voleva raggiungere il massimo dei voti per poi andare all’università e trovarsi un lavoro.
Al contrario di suo fratello Phoebe se la cavava bene in quasi tutte le materie a scuola, e non era mai bocciata, o almeno per ora…
Phoebe inoltre aveva anche un buon rapporto con quelli del gruppo, tanto che loro ad ogni concerto la vogliono sentire urlare, perché li conforta.
In particolare però Phoebe aveva legato con Harry, i due si capivano a vicenda ed erano diventati grandi amici.



***


Phoebe era in ritardo e ogni tanto sbuffava al sentire “Muoviti” di Louis.
Era pronta. Uscirono e salirono in macchina.
Alla radio c’era What makes you beautiful, e i due incominciarono a cantarla, fino a che Louis deviò la canzone cantando un Happy Birthday: si..era il compleanno di Phoebe.
Non male come giorno di compleanno vero? Phoebe arrossì, e poi gli venì spontaneo di abbracciare suo fratello anche mentre guidava:- Phoebe così ci schiantiamo!- disse Louis, e Phoebe un po’ imbarazzata lo lasciò sussurrando un “Scusa”.
Louis si mise a ridere e con una mano la accarezzò sulla spalla.
Phoebe non riusciva ancora a credere quanta fortuna avesse avuto a nascere sorella di Louis.
Lui era un ragazzo formidabile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PhoebeAbbieStylinson_1D