Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Kitayama    20/06/2012    2 recensioni
ELSWORD.
Eve x Raven.
Eve è ossessionata dal nuovo concetto chiamato "amore".
Riuscirà a comprenderlo? Riuscirà a fare nuove scoperte?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fu un lungo silenzio tra Rena ed Eve. Rena stava semplicemente guardando Eve con stupore. Ed Eve continuava a guardare il terreno, imbarazzata. Ora provava una moltitudine di emozioni. Una combinazione insopportabile di rabbia, paura, tristezza... era inesplicabile. Tremava. "Eve... io... non posso crederci! Sono così felice per te!".
 
"P-perchè?" chiese Eve, tirando su col naso.
 
"Perchè stai provando qualcosa che davvero poche persone provano. E' una parte dell'essere umani".
 
"Comprendo... ma... io non sono umana. Sono la Regina dei Nasod. Non dovrei sentirmi così! NON DOVREI! NON DOVREI PROVARE SENTIMENTI!" gridò al massimo delle lacrime.
 
"Ma Eve, le emozioni danno alle persone un modo di comunicare su un livello speciale. Sei arrabbiata perchè hai dei sentimenti?".
 
"NON DOVREI PROPRIO AVERE DEI SENTIMENTI! PER NULLA! NON SONO UMANA! SONO UN NASOD!" Eve era praticamente isterica. Aveva perso il controllo e Rena immaginò che ciò non avrebbe portato a nulla di buono.
 
"Ora capisco come ti devi sentire in questo momento! Ora capisco che devi essere veramente confusa e arrabbiata! Ma ti imploro Eve, calmati! Devi...".
 
"STOP! LA CALMA E' UN'EMOZIONE! IO NON! HO! EMOZIONI!".
 
"Sì che ce le hai, invece! Ma devi tenerle sotto controllo".
 
Una lancia esplose da terra e mancò la testa di Rena di appena un millimetro. Il mondo si fermò e il vento non bisbigliava più. Nulla se non il silenzio. Rena cadde all'indietro. Una delle sue migliori amiche l'aveva quasi uccisa. Rimase lì seduta a guardare Eve con incredulità. Quest'ultima alzò gli occhi e vide ciò che aveva fatto. Si mise a piangere in silenzio, guardando l'amica. Aveva quasi ucciso la sua migliore amica.
 
"C-code... EMPRESS... m-malfunzionamento..." singhiozzò a se stessa. "R-ritirarsi in luogo sicuro... per... auto-riparazione r...".
 
Eve scappò nel bosco. Era ormai tardo pomeriggio e il pranzo era passato già da molto. Ma Rena era troppo preoccupata per notare che anche lei aveva fame. Quando Eve era ormai sparita ai suoi occhi, corse con tutte le sue forze alla locanda.
 
 
- NELLA LOCANDA -
 
"Mi chiedo cosa stia trattenendo così tanto Eve e Rena dal tornare indietro" disse Aisha. "Avrebbero dovuto essere qui ore fa".
 
"Normalmente, mi piacerebbe fare una battuta ma, ad essere onesti, sono un po' preoccupato anch'io" confessò pigramente Elsword, facendo roteare la spada. Rena entrò di colpo nella stanza, scardinando la porta per la troppa foga.
 
"Abbiamo un problema serio!".
 
"C-cosa c'è che non va?" esclamò Aisha.
 
"E' Eve. Stavamo parlando e... temo di essermi spinta troppo oltre durante la nostra conversazione, in qualche modo. Ha perso il controllo. E' scappata nel bosco. E sento che non vuole vedermi".
 
"Bene, allora andrò io" si offerse Elsword. Rena lo guardò semplicemente, sperando che stesse scherzando. "Pensi davvero che Eve vorrebbe vedere TE?".
 
"Colpito e affondato".
 
Rena pensò per un momento, e poi le venne in mente un'idea. "Raven, forse dovresti andare tu a parlarle".
 
"Eh? Cosa? Io? Perchè?".
 
Rena gli sussurrò qualcosa nell'orecchio. I suoi occhi si spalancarono e lui arrossì un po'. "S-sei seria?" chiese. Rena annuì. Rimase in silenzio per un momento e, con un grugnito, lasciò la locanda. "Che cosa hai detto a Raven?" chiese Aisha. "Te lo dirò quando sarà tutto finito, va bene?". Sia Aisha che Elsword annuirono, comprensivi.
 
Raven iniziò ad arrancare attraverso i boschi, nella direzione che gli aveva descritto Rena. "Merda..." pensò tra sé.
 
"Come ho potuto essere così cieco?"
 
 
 
 
 
- - - - - - - - -
Ok, e con questo siamo a due capitoli, oggi. Ho deciso di fare un boost finale, prima delle mie due settimane di vacanza, ovvero le prossime due: l'ultima di giugno e la prima di luglio.
Vi anticipo già, che il prossimo capitolo sarà quello conclusivo.
A presto! (credo) ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Kitayama