Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikka_chan99    20/06/2012    3 recensioni
Tu che spieghi le ali nel cielo,incurante della tempesta che incombe . Tu che ti alzi in volo, creatura dalle labbra rosso sangue e la chioma nera come la notte . Pelle candida,occhi cremisi , cuore di ghiaccio tramutato in pietra ...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 Tu, Angelo Nero . . .
 
Tu che spieghi le ali nel cielo,incurante della tempesta che incombe . Tu che ti alzi in volo, creatura dalle labbra rosso sangue e la chioma nera come la notte . Pelle candida,occhi cremisi , cuore di ghiaccio tramutato in pietra . 
Tu che richiami odio e dolore , tu che ti condanni alla sofferenza , nel tuo turbine di disprezzo. Tu che non senti la fatica , guidata solo da folle pazzia . Tu che hai imparato a convivere con la paura , trattandola da alleata , piegandola al tuo volere . Tu che uccidi  per assuefazione , come se non potessi farne a meno . Tu che richiami il sangue , in ogni forma e colore . Vestita di semplici veli neri , braccia possenti ,muscoli pronunciati, mani munite di artigli . Una lunga treccia nera  ti percorre tutta la schiena , con ciocche di capelli che ti accarezzano il viso pallido . 
Tu che non senti il caldo e il freddo , il gelo e le fiamme , tu che sei cieca ,agli occhi della gente . Tu che la notte non dormi , tu che temi il giorno .
Tu che sai trasformare il dolore in forza , tu che non credi nel coraggio , e nemmeno nel martirio .
Tu che consideri l'amore una forma di debolezza , una spiacevole tentazione , tu che non ti abbasserai mai a questo livello . 
Tu , angelo dalle ali nere , tu che non hai paura di frantumare un cuore , tu che tradisti l'ordine delle cose .
Tu che non hai timore di mostrare le tue ali corvine , come il tuo cuore , che ormai vive in un sonno profondo .
Tu che non sai niente di me , tu che mi odi , tu che odi l'esistenza stessa degli angeli . Tu che spii le mie ali bianche , e in segreto , rimpiangi la tua vera natura . Tu che ti sei dimenticata da tempo , tu che non credi nei ricordi .

E io , che semplicemente ti amo . 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99