Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emmms5    20/06/2012    1 recensioni
-Sei bella anche in camicia da notte- al suono di quella voce, sorrise.
-Harry, mi hai spaventato-
-E perchè ridi allora?-
-Sono felice di vederti!-
Emma aprì leggermente gli occhi e lo vide. Seduto sopra il tetto del portico con la felpa della Hollister blu. La invitò a sedersi accanto a lui.
-Perchè non mi rispondi ai messaggi?-
-Harry, avevo bisogno di pensare-
-A cosa?-
-Al bacio-
Portò la testa sulla spalla del riccio e ripensò a poche ore prima.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli spruzzi d'acqua calmavano il caldo afoso di quella giornata iniziata male. Emma era lì, seduta sugli aspalti di cemento in prima fila, accanto alla madre Susie, pronta a fare il tifo per il fratello. Il suo i-phone era chiaro, niente messaggi e niente chiamate.. si sentiva sola.

Non era né triste né felice, era frustata. Come biasimarla?

 

“Emma tesoro, tutto bene? Oggi sei strana!”

“Si mamma tutto ok!”

“Se lo dici tu”

Riabbassai gli occhi sulle mie converse verdi, non riuscivo a sostenere nessun tipo di sguardo.

Rovistai nella mia borsa e ne estrassi i miei RayBan bianchi, almeno le mie occhiaie,dovute alla mia notte insonne, non si sarebbero viste.

Quanto mi mancava sentire il suo profumo! Mi mancava lui..

 

Vedi Tesoro, non c'è cosa più antipatica al mondo dell'amore. Un giorno ti fa ridere e un altro giorno ti fa piangere!”

E non c'è cura nonna?”

Ahah no cara, saremo tutti degli unicorni!”

 


Quanto aveva ragione mia nonna. Bisognerebbe stare alla larga dell'amore se non si vuole soffrire!

 

“Mamma posso andare a fare un giro? Non sto molto bene!”

“Oh certo, Maicol capirà. Vai pure”

Raccolsi la mia borsa, salutai mia madre e uscii dal centro sportivo. Non avevo meta, ma l'importante era stare lontana dalle persone per un po, ah ah cosa impossibile a Milano, dove in ogni centimetro ci sono venti persone. Incominciai a camminare lungo la via principale, quando all'improvviso mi sentii chiamare.

 

“Emmaaaaaaaaaa!” mi girai e vidi un ragazzo con la maglia a righe corrermi incontro.

“Lou?”

“Bellissima che fai?”

“Sto camminando te?

“Sto andando in biblioteca devo restituire Huger Games, vuoi un consiglio? Leggilo, è bellissimo!”

“Lou, l'ho finito due giorni fa e si, è straordinario!”

“Em, che succede?”

“Uh, caramelle”

“Emma!” Mi prese per un braccio e mi fece sedere su di una panchina.

“Pff, Harry!”

“Oh, l'ho visto stamattina, era espressivo quanto una mozzarella! Sai, stanotte mi ha chiamato alle tre per dirmi cos'è successo a casa tua. Mi spiace”

“Non devi, è colpa mia l'ho desiderato per anni e adesso che ho avuto l'opportunità, l'ho lasciata andare”

“Succede sempre così, solo che.. non l'avevo mai visto così!”

Abbassai il capo, presi un sassolino e lo lanciai all'interno di un laghetto lì vicino.

“Beh, non si può dire che tu stia meglio. Parlate e risolvete tutto quanto. L'amore sarà pure un processo difficile, ma c'è sempre una soluzione... per qualsiasi cosa”

“Grazie Lou!” Mi alzai e lo abbracciai.

“Beh, adesso corro che poi devo uscire con Hanna. Ti voglio bene!” mi stampò un bacio in fronte e corse via.

Hanna era davvero una ragazza fortunata. Lo salutai con la mano e sorrisi per la prima volta in quella giornata.

 

“Harry cazzo esci da quella casa, dai brò!”

“Ti ho detto che non sto bene!”

“Har..oh ciao Em”

“Ciao Zayn tutto bene?”

“Io si, ma il tuo amico Harry non vuole uscire”

All'improvviso la porta bianca dell'abitazione di Harry si aprì ed un Harry tutto spettinato si presentò davanti a noi.

“Amico, pensavo volessi morire là dentro”

“E tu che ci fai qui?”

“Stavo andando a casa”

“Beh non mi sembra tu abiti qui quindi..”

“Uou che succede tra voi?”

“Niente Zayn. Appena ti sono finite le tue cose, fammi un fischio”

“Ha ha davvero simpatica, com'è che tu non le hai?”

“Stiamo parlando di mestruazioni vero?” disse Zayn trovandosi nel mezzo tra me e Harry.

Mi girai verso Zayn e gli feci cenno di andarsene.

“Ricevuto capo, Harry ci sentiamo dopo! Ciao Emma”

Nessuno dei due rispose, eravamo troppo impegnati a guardarci negli occhi a vicenda.

“Rispondi”

“Sul serio Harry?”

“Ho detto rispondi!”

“E' assurdo il fatto che tu me lo chieda, pensi che davvero io non soffra? Chi è che stanotte è stata sveglia senza chiudere occhio nemmeno due minuti? Chi è che ha riguardato tutte le nostre foto insieme? Chi è che ha riguardato Love Actually per la trecentesima volta pensando a te? Chi è che è scappata dalla gara di nuoto di suo fratello quando ha avuto paura di un bacio che aspettava da molto tempo? Mi spiace deluderti Harry, ma non solo tu soffri!”

Mi asciugai le lacrime che pian piano scorrevano lungo il mio viso rovinandomi il mascara.

Harry si avvicinò con passo deciso, mi tolse gli occhiali da sole e mi baciò.

Di nuovo i fuochi d'artificio, di nuovo il suo profumo, di nuovo il suo tocco delicato sulla mia guancia. Si scostò di poco e ridivenne serio.

“Devo dirti una cosa, vieni, siediti...”

 

Weeeeee :) che ne dite??? scuuuusate l'assenza ma mentre andavo a Santo Domingo ho smarrito il mio computer con dentro tutte le mie cose, compreso il secondo capitolo.. quindi ho dovuto riscriverlo da capo :) E per finir in bellezza sono caduta in bici e adesso mi ritrovo con una gamba sbrumata che mi fa un male cane. Stamattina mi hanno tolto la medicazione e ho pianto dal male per via dellal benda che si era attaccata alla ferita :S
Maaa avete visto il video officiale di Wide Awake di Katy Perry? Io l'ho trovo bellissimo, proprio come Katy :)
Tre settimane fa con un mio amico ho visto Hunger Games e devo dire che me ne sono innamorata, Peeta e Katniss sono così carini assieme! Per no parlare di Gale *-*
Avete letto il libro? E' UAU :D
Parlo troppo di me vero? :)
Beh allora passo e chiudo! Appena ho tempo scrivo il capitolo number 3 :)
Ciao belli ;)

-Emma.


Eeeeeeee non ho il debito in matematicaaaaaaaaaaaaaaaaa! :) adesso la smetto.
Ciao :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emmms5