Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsBiebersHeart    20/06/2012    6 recensioni
Tiffany, una ragazza che non ha mai compreso il significato della parola felicità.
E se un giorno un ragazzo dagli occhi color nocciola glielo facesse scoprire?
Chissà cosa succederebbe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
-------------------------------------------------------------------------------------------


Il ragazzo mi guardò divertito, come se gli stessi già simpatica dopo un semplice 'Piacere sono Tiffany'.
'come va?' gli chiesi tanto per cambiare argomento.
'insomma.' sbuffò, e abbassò lo sguardo.
'che succede? Quegli stronzi ti rompono le palle?' risposi guardando uno di loro con sguardo maligno.
'beh, si. Ormai mi trattano quasi tutti male, forse per via della mia altezza nei loro confronti, o forse perchè mi considerano stupido.'
'Perchè quanto sei alto? domandai stupita.
'Beh loro superano gli 1.80, io non ancora.' rispose con un tono leggero.
'ma che ti importa, loro vogliono fare solo i fighetti così. Io odio i ragazzi come quelli, preferisco mille volte quelli come te.'
Justin sorrise, forse perchè era felice di quello che avevo appena detto.
Sembrava tanto un angioletto, non era per niente aggressivo o maleducato con me.
il pullman si fermò, eravamo arrivati, purtroppo.
Una guida cominciò a spiegare, anche se devo essere sincera, non stavo ascoltando una singola parola di quello che stava dicendo.
Jonathan si stava avvicinando a me, un'altra volta.
'dobbiamo finire la questione di prima, piccola.' esclamò e mostrò un leggero sorriso malizioso.
Dio quanto lo odiavo.
Jonathan stava per darmi un pugno in pancia, quando quel violento gesto fu bloccato.
'smettila, vattene via.' disse un ragazzo.
Ah questa mi mancava, un ragazzo che mi stava facendo un piacere non si era mai visto.
Jonathan sbuffò, e se ne andò, come se fosse consapevole di essere dalla parte del torto.
Justin si avvicinò a me e mi abbracciò.
Quell'abbraccio era così dolde, morbido, era così confortevole.
Sembrava come se stessi abbracciando una nuvola.
Mi accarezzò i capelli, con tocco così gentile e soffice.
'g-grazie, non avresti dovuto...' Justin mi zittì con un dito sulle labbra e sorrise debolmente.
Alla faccia del nano, cavolo quì ero io quella nana, beh gli arrivavo appena sotto il mento.
Mi strinsi in quell'abbraccio, mi strinsi a quello sconosciuto.
Forse d'ora in poi non sarebbe stato più uno sconosciuto.
Forse Justin sarebbe diventato un amico, un vero amico.


-----------------------------------------------------------------------------
Buongiorno, buonasera e buonanotte, dipende a che ora avete letto il capitolo (?)
no ok, lol.
nieeeeeeeeeeeeente, non voglio annoiarvi, volevo solo sapere cosa ne pensavate di questo capitolo :)
tu che sei arrivata a leggere fino a questo punto, sappi che ti amo troppixximo (?)
ahahahaha, ok, non sono normale lalalala. (?)
coooooooooomunque, lasciatemi taaante recensioni così continuo :)
a presto, xoxo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsBiebersHeart