Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kyuukai   Capitolo: 1
-Stai scherzando, vero?- urlai incredulo al cellulare tra mie mani.
-Al contrario Sasuke, mai stato più serio di così. Non mi dire che hai paura?- scherzo l'uomo dall'altra parte, con voce amabile -Se vuoi quello che mi hai chiesto farai come ti dico io, altrimenti sai che le metterò in vendita. Una marea di ragazze non fanno altro che supplicarmi per avere foto di Naruto-kun e te insieme, non vuoi farle felici?
Digrignai i denti, afferrai in un impeto di furia il telefono e lo alzai sulla mia testa, pronto a lanciarlo via.
-Ah, otoutou evita di distruggere anche questo cellulare. Sarebbe solo un ulteriore spreco di soldi, riuscirò comunque ad avere il tuo numero-
-Va al diavolo, Itachi- ruggii chiudendogli la chiamata in faccia. So che me l'avrebbe fatta pagare presto ma per il momento non me ne fregava niente. Naruto aveva ragione: avevo un pessimo rapporto con la tecnologia, ma non era di certo colpa mia. Lo avevo detto io che era meglio vivere senza cellulari con un fratello stalker come lui!
Ma perché capitano sempre tutte a me?!
[Sequel di 'Family Game'] [NaruSasuNaru e ItaShisuIta]
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: kyuukai