Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    20/06/2012    2 recensioni
e se Vegeta avesse avuto una sorella? e se questa sorella avesse salvato il pianeta Vegeta dalla distruzione? e se questa storia fosse la più seria che io abbia mai fatto( sempre con un velo di comicità)?
tutte queste risposte leggendo la mia ff!
ps. non soffermatevi sulla grammatica tanto ormai sapete che faccio schifo ma sul contenuto.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata la settimana, ora si combatte! la nostra amica Sya era sicura di sé come non mai! Pensava di batterla quella lucertola! Era diventata molto più forte! Aveva un livello seimila volte più forte di Freezer! Ah, Bulma era un genio! Le aveva costruito una macchina gravitazionale fantastica! Ora era li, davanti alla porta che la celava dalla sua presunta morte. Mika le disse:” Sya, non sei costretta! Scappa finché puoi! È troppo forte per noi!”. Ma Sya, giocherellando un po’ con la coda disse:” sono molto più forte! Mika, fidati di me!”. L’ amica, diffidente, rispose:” ok Sya, prova a sconfiggerlo! Se non ci riesci ti aiutiamo noi, Goku e il mezzosangue!”. La principessa fece un gran respiro ed entrò. Suo fratello, Napa e Radish erano li. Vegeta le mimò un:” non ce la fai!”. e lei rispose, sempre mimando:” imbecille!”.
Freezer era li, a tre metri di distanza, pronto per essere preso a calci nel cu…sedere! Si sfidarono con gli occhi, un silenzio tombale regnava. C’erano perfino le palle di fieno che rotolavano!
All’improvviso la lucertola attaccò Sya, che schivò prontamente. Rispose con due ki-blast, che andarono a segno. Freezer si avvicinò a lei per sferrarle un pugno, che lei ancora schivò. Ne partirono degli altri, sempre schivati. All’improvviso fu lei a dare un pugno e una ginocchiata sulla rotula del nemico. Partì una gomitata di Sya, poi un pugno di Freezer. Erano entrambi malconci, ma Freezer era messo molto peggio della principessa. Passarono ad attacchi energetici, Freezer mandò un’onda molto grande, ma Sya con un big bang attack lo stese. Stava per dargli il colpo di grazia quando la lucertola colpì a morte Mika. Stava per lanciarsi in combattimento. A quel punto Sya non ci vide più, un’ aura gialla la avvolse, i suoi occhi diventarono azzurri e capelli dorati e leggermente alzati.
“tu, hai fatto un grave errore! ERA LA MIA MIGLIORE AMICA! RAZZA DI DECELEBRATO! VOLEVI PROPRIO MORIRE, EH?!”. e detto questo partì , seppure con le lacrime agli occhi, all’attacco lanciando colpi energetici a tutta forza, riducendo Freezer molto male. Il tiranno stava provando terrore per la ragazza, e per non fare una fine dolorosa disse:” finiscimi in un sol colpo!”. Ma Sya rispose:” no, tu meriti una fine dolorosa! Tu meriti di provare più dolore di quanto tu ne abbia mai provato in vita tua!”. E chiamò Vegeta, Napa e Radish che accorsero per torturare Freezer. Alla fine Sya si avvicinò sferrò un Big Bang Attack che ridusse il corpo dell’odiato tiranno in polvere.

Dopo questo pianse sfogando tutto il dolore che aveva:” MIKA! TI HO VENDICATO! NON AVEVI FATTO NIENTE DI MALE, AMICA MIA! NON TI DIMENTICHERO’ MAI!”. Vegeta le mise una mano sulla spalla, come per consolarla.
Tre giorni dopo
“ Sya, non essere così triste, un modo per far ritornare in vita la tua amica c’è.”. una luce negli occhi di Sya si riaccese. Bulma continuò:” oggi si sono risvegliate le Sfere del Drago, potremmo usare quelle. Me le ero portate per risvegliare tutte le persone morte per mano dei Saiyan.
Uscirono fuori in giardino dove, dopo aver ammucchiato le sfere, Bulma urlò:” Drago Shernon, risvegliati ed esaurisci i nostri desideri!”. All’improvviso si fece buio e il Drago Shernon apparì sotto gli occhi increduli di tutti.
“cosa volete?”. Chiese il drago Shernon. Sya urlò:” Vogliamo che tutte le vittime di Freezer vengano resuscitate!”.
“fatto!”
Bulma disse:” vogliamo che le persone del pianeta Terra uccise dai saiyan resuscitino e che gli altri pianeti distrutti dai saiyan esistano di nuovo!”
“ fatto! Ora me ne vado!”
E il drago sparì. Sya volò velocissima per i corridoi del castello e sfondò la porta della stanza del trono. Li vide Mika incredula, pensava di essere morta! La principessa la strinse forte e disse:” Mika, sei viva!”. Lei rispose:” non ancora per molto se mi stritoli ancora così!”.
Sya e Mika hanno ancora la vita davanti. La vivranno sempre da migliori amiche!
Ora vi chiederete chi sono io che racconto la storia. Sono solo una terza classe.
La storia di Sya e Mika è diventata leggenda. Simboleggia come l’amicizia non finisca mai. Sya è diventata una grande principessa, consigliera di Vegeta, diventato Re. Grazie a lei le divinità hanno perdonato i saiyan, pentiti dopo aver visto le gesta della principessa dal gran cuore. Ora lei e  Mika hanno un posto speciale nel Paradiso, riconoscono chi davvero se lo merita.
  
nda.
salve! la storia di Sya non finisce qui. Il giorno del mio compleanno(23 luglio) posterò il primo capitolo di "The return of Sya". aspettate pazienti!
la vostra profondo rosso.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver