Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tigre    06/01/2007    9 recensioni
direi che dice già tutto il titolo! Comunque, tutti i personaggi di DB, questa volta reciteranno gli oav della serie.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se vi ho fatto aspettare un po’ in più per questo capitolo, ma ieri, cioè venerdì 5 gennaio, è morto mio nonno e così ho interrotto il mio lavoro, anche se era quasi concluso.

Spero ugualmente che abbiate avuto la pazienza di attendere un po’ di più del previsto.

 

Io: molto bene. Possiamo procedere col 2° special.

V: aspetta un momento!

Io: cosa c’è, Vegeta?

V: perché io non compaio in questo special?

Io: perché sei morto.

V: che cosa?!

Io: ma non hai letto la trama?

V: la trama? *figura dello stupido*

Io: questo è lo special dove viene raccontata la storia di Trunks. Nel suo futuro tutti i guerrieri Z sono morti, tranne Trunks, ovviamente, e Gohan.

V: e perché io devo morire? Non può farlo Gohan al posto mio?

Go: lasciami fuori da tutto questo!

Io: devi morire perché è scritto nel copione. E comunque… non riuscirai mai a sconfiggere gli androidi.

V: questo è tutto da vedere. E poi… chi è che scrive i copioni?

Io: io no di certo! Per questo special mi affido alla storia scaricata da un sito di Dragon Ball da Internet perché non l’ho mai visto. Invece per gli altri oav mi affido alla mia memoria. Hai presente lo scorso special? Be’, le battute me le ricordavo tutte a memoria! (davvero, non sto scherzando! Nd tigre)

V: (forse l’ho sottovalutata…)

Io: ma sarà meglio andare sul set. In fondo abbiamo ancora un sacco di oav da recitare.

 

SPECIAL 2

LA STORIA DI TRUNKS

Questa storia si apre con la tragica morte di Goku…

Io: NO!!!!!!! IL MIO GOKUCCIO!!!!!!!!!

Shadow: ma è morto per finta! *cerca di non annegare nel mare di lacrime della regista*

Io: davvero? *ridiventa felice*

Shadow: come ci liberiamo di tutta quest’acqua?

Bardack: ci penso io. *apre la porta e il mare di acqua esce e va ad invadere il set di “Detective Conan” che sta girando l’ennesimo caso di Conan*

E ora se posso continuare, cortesemente…

Grazie. Stavo dicendo… questa storia si apre con la tragica morte di Goku per via della malattia cardiaca presa sul pianeta Yardrat (per chi non si ricordasse: questo è il pianeta dove Goku impara il teletrasporto. Nd tigre)

Passano 13 anni, in cui tutti i guerrieri Z vengono uccisi dagli androidi 17 e 18, e anche la popolazione viene distrutta.

Gli unici superstiti sono Gohan, Trunks e sua madre Bulma.

Gohan sa che non riuscirà mai a battere gli androidi.

Go: caspiterina… non riuscirò mai a battere gli androidi! Da quando ho bevuto qualcosa con loro al bar, hanno cominciato a distruggere tutto. Chissà perché poi…

 

Flashback.

Go: scommetto che non riuscirete mai a distruggere tutto, compresi gli abitanti di tutto il mondo! Hic! *ubriaco fradicio eppure in grado di giocare a carte*

17: vogliamo scommettere?

Go:ma sì! Scommettiamo! Hic! Tanto non riuscirete a combinare un bel niente! Hic!

17: questo è tutto da vedere. *si alza e fa per andarsene* A proposito… scala 40! *mette giù le carte*

Go: ma porcamiseria!

Fine flashback.

 

Trunks ha 13 anni ed è in auto con la madre quando sente alla radio che la città Pepper Town è stata attaccata da 17 e 18.

T: devo fare assolutamente qualcosa!

Sapendo che la madre non lo porterà assolutamente lì, Trunks escogita uno stratagemma.

T: mamma, mi è venuta in mente una cosa. Devo restituire un gioco per la play a Jimmy. Vado subito a casa sua e ti raggiungo a casa.

Bulma: va bene.

Trunks scende e aspetta che l’auto della madre si allontani e poi fa l’autostop.

A dargli passaggio sono un gruppo di hippy.

Hippy: ehi fratello, dove sei diretto?

T: a Pepper Town.

Trunks arriva a destinazione ma trova tutto distrutto. 

T: maledizione! Perché devo assistere a tutto ciò?

Io: be’, c’è sempre una prima volta nella vita.

 

Trunks chiede a Gohan di allenarlo e cerca di persuaderlo.

T: Gohan allenami!

Go: no, è troppo pericoloso!

T: io so che a te piace una.

G: eh? *rosso in faccia*

T: facciamo così. *prende il portafoglio* prendi questi. *gli porge dei soldi* Con questi portala in giro e comprale qualcosa, ok? In cambio, però, devi allenarmi.

G: affare fatto, Trunks! Finalmente potrò comprarmi quella Ferrari esposta nel negozio qui accanto!

 

Trunks inizia ad allenarsi, e vuole trasformarsi in Super Sayan, essendo figlio di Vegeta, ma si avvicina solamente una o due volte.

 

Gohan e Trunks vanno ad affrontare per l’ennesima volta gli androidi ma subiscono una pesante sconfitta.

Gohan da l’ultimo senzu rimasto a Trunks e così lui perde una braccio.

 

Gohan, anche se ha perso un braccio, è deciso a battersi con i cyborg e Trunks vuole seguirlo.

Ma Gohan, per salvarlo da morte certa, gli fa perdere i sensi.

 

T: yaahhhh! Che bella dormita che mi sono fatto! Però non capisco perché mi sono messo a dormire per terra. Mah, ora sarà meglio trovare Gohan.

 

Ma Trunks trova Gohan morto. E in lui si sviluppa la collera necessaria per trasformarlo in Super Sayan.

T: NO!!!!!!! Ora non potrò più fare un giro sulla sua Ferrari!!!!

 

Passano altri tre anni e Trunks, dopo faticosi allenamenti, decide di affrontare da solo gli androidi.

Ma fallisce miseramente e così capisce cosa deve fare: con la macchina del tempo creata da sua madre, tornerà indietro di venti anni per evitare che questo futuro tragico e di disperazione si avveri.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tigre