Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tigre    03/01/2007    9 recensioni
direi che dice già tutto il titolo! Comunque, tutti i personaggi di DB, questa volta reciteranno gli oav della serie.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECITANDO GLI OAV DI DRAGON BALL

                 RECITANDO GLI OAV DI DRAGON BALL

Eccomi qui ragazzi! Vi avevo promesso che avrei scritto il seguito di “Recitando Dragon Ball” e io le promesse le mantengo sempre (più o meno nd Bardack)!

Qui i vostri eroi preferiti reciteranno tutti gli OAV di Dragon Ball, DBZ e DBGT.

Spero che vi divertiate e buona lettura.

 

Detective Conan: ho scoperto chi è il colpevole! Ora non mi resta che addormentare Goro e risolvere il caso!

Io: *mangia pop corn* è strabiliante vedere il proprio detective preferito dal vivo.

Orologio da polso della regista: è ora di andare a girare!

Io: è vero! Me ne stavo per dimenticare! *se ne va dallo studio dove girano “Detective Conan” e torna allo studio “Dragon Ball”* *entra nel camerino e riguarda il copione per evitare problemi sul set*

Io: però qui manca qualcosa…

Shadow: *se ne va in punta di piedi* (piano… non devo fare il minimo rumore…)

Io:  SHADOW!

Shadow: AAAHHHH! Non stavo scappando via senza farmi notare!

Io: ma cosa dici? Io ti ho semplicemente chiamato perché mi sono accorta che mancavi solo tu all’appello.

Shadow. Ma davvero? *nessuna possibilità di scampo*

Io: dammi cinque minuti che poi andiamo a girare.

Shadow: per caso, il primo OAV che giriamo è “le origini del mito”, che poi è uno special?

Io: ma come hai fatto a capirlo?

Shadow: semplice intuito…

*viene inquadrato tutto il camerino, letteralmente ricoperto da immagini di Bardack*

 

Io: *seduta su una poltrona con ricamato in oro “regista” e con addosso degli occhiali da sole e una sciarpa, da perfetta regista professionista*

Shadow: lo sai che ti preferivo prima?

Io: dici davvero? *si leva tutta la roba, pure la sedia*

G: che bello, mi vedrò da pupetto!

Io: non compari molto.

G: che peccato. *avvilito*

Io: ma sarà meglio cominciare.

 

*sigla di apertura giapponese di Dragon Ball* (non mi ricordo più come si scrive. nd tigre)

Sul pianeta Vegeta, in questo momento, un neonato sta emettendo i suoi primi vagiti.

G: UAAAAAHHH!

Dottore 1: Bardack, vero? Questo è il figlio di Bardack?

Dottore 2: già. Considerando che il livello di combattimento è bassissimo e che ci sta rompendo i timpani con le sue urla, direi che l’unica possibilità di salvezza che abbiamo, è di spedirlo su qualche pianeta remoto.

Dottore 1: hai ragione.

*inquadratura di Goku che piange*

Io: il cartello!

*viene calato un cartello con il titolo dello special*

 SPECIAL 1

LE ORIGINI DEL MITO

Per ora lasciamo il piccolo Kakaroth e spostiamoci sul pianeta Kanassa. Qui un gruppo di scimmioni Sayan sta distruggendo tutto ciò che incontra.

La notte trascorre e i Sayan tornano normali.

Bardack e il suo gruppo stanno riposando.

Toma (si presume sia il miglior amico di Bardack.): Bardack, non ti sembra di aver festeggiato in maniera esagerata la nascita di tuo figlio?

Bardack: ti prego, non scherziamo. Prima di arrivare qui ho ricevuto varie telefonate dai padri che hanno avuto i figli in questi giorni. Invece di dirmi: “congratulazioni Bardack! Padre per la seconda volta!”, mi hanno detto che Kakaroth strillava troppo e che i bambini nelle culle accanto non riuscivano a riposare. In particolar modo Paragas è quello che si è lamentato di più, perché suo figlio Broly è proprio accanto a Kakaroth e quindi piange anche lui.

Ma da delle macerie sbuca fuori un kanassiano sopravissuto e colpisce Bardack alla nuca.

Bardack: maledetto!

Kanassiano: ascoltami bene! Con il colpo che ti ho inferto ti ho dato il potere della precognizione.

Bardack: precognizione?

Kanassiano: da questo momento saprai il destino della tua specie.

Bardack: ma… di cosa stai parlando?

Kanassiano: ti avverto! È un futuro di morte quello che vi attende! La stirpe a cui appartieni verrà distrutta, esattamente com’è accaduto a noi! *ride* Osserva bene e soffri, soffri come non hai mai sofferto in vita tua! *ride ancora*

Bardack: adesso basta! *lancia un colpo energetico*

Kanassiano: AAAAHHHH! *muore*

Amico 1 (non si sa il suo nome): ma che assurdità… noi Sayan siamo una razza invincibile. Non è vero, Bardack?

Bardack ha un mancamento e sviene.

 

Sul pianeta Vegeta, il principe Vegeta, un bambino si sta allenando contro dei Saibaimen e li sconfigge in pochissimi secondi.

Napa: strabiliante come sempre, principe Vegeta.

V: risparmia per altri i tuoi complimenti. Restando qui non diventerò più bello e sborone di quanto non sia già. Voglio andarmene. Credo proprio che chiederò allo zio Freezer di lasciarmi un altro pianeta che intende conquistare.

Intanto, nella stanza privata di Freezer…

Zarbon. Potente Freezer, ci hanno appena comunicato che il pianeta Kanassa è ora sotto il suo controllo.

L’occupazione ha richiesto un mese in meno del previsto.

Dodoria: e a chi si deve la caduta del pianeta?

Zarbon: a guerrieri Sayan di infimo livello. *tono pensieroso*

Dodoria: sembra quasi che tu li tema!

Zarbon: io non li temo. Sono solo preoccupato. Molti sono deboli ma se riuniti in gruppo sprigionano una potenza inaudita.

F: da utili potrebbero diventare dannosi.

Zarbon: sì, esatto.

*la porta si apre ed entra Vegeta*

V: zio Freezer! *corre ad abbracciarlo*

V: volevo salutarti perché parto per un’altra missione!

F: ancora? Si vede che sei un Sayan. Stai attento e non farti male, capito?

V: sì!

F: ecco, prendi questo. *gli porge un lecca lecca*

V: grazie zio Freezer! *se ne va salutando*

F: quel bambino è proprio adorabile.

 

Passano i giorni e Bardack è ancora dentro la vasca di rianimazione mentre i suoi compagni partono per l’ennesima missione.

Lì dentro Bardack fa degli strani sogni riguardanti Kakaroth e il suo futuro ma vede anche il pianeta Vegeta distrutto.

Dopo questi sogni Bardack riprende conoscenza ed esce dalla vasca.

Dottore 1: come ti senti, Bardack?

Bardack: sì, sto bene. Mi gira solo un po’ la testa.

*inquadratura da dietro di Bardack nudo*

Io: °                                  °

     __________________

Io: o mio Dio… quanta bellezza… *sviene*

Dopo essersi rivestito Bardack si chiede se il sogno che ha fatto ha un significato.

Bardack: piuttosto, dove sono i miei compagni?

Dottore 1: Toma ha detto che erano diretti su Mitt.

Bardack: bene! Li raggiungo!

Mentre Bardack corre lungo il corridoio sente il pianto di un neonato e si ferma davanti a una culla.

In quel momento risente le parole del kanassiano e vede nuovamente il pianeta Vegeta esplodere.

Bardack: *legge la targhetta col nome del bimbo* Ka… ka… ro… th… umpf! Ha una potenza combattiva di appena 2!

 

Su Mitt, tutti i compagni di Bardack vengono uccisi da dei soldati di Freezer e Dodoria rivela a Toma che Freezer ha deciso di eliminare tutti i Sayan.

Toma non capisce perché e viene scaraventato lontano da un pugno di Dodoria.

Anche Bardack arriva e trova gli amici morti, tranne Toma.

Bardack: Toma, cosa diavolo è successo?

Toma: è stato Freezer!

Bardack: Freezer?! Ma non è possibile!

Toma: invece ti assicuro che è così. Quel nanerottolo ci ha usato! Freezer vuole sbarazzarsi di noi! Ascolta, torna sul pianeta Vegeta, raduna tutti i Sayan… devi sconfiggere quel miserabile! Fa… che… la… nostra… morte… non… sia… stata… inutile… e… che… la… forza… sia… con… *muore*

Io: *piange come una fontana allagando lo studio e sommergendo gli altri, che ora nuotano come pesciolini*

Bardack sfila dal braccio dell’amico la sua bandana e gli ripulisce il viso dal sangue, macchiando di rosso la benda e infine se la lega in fronte.

Bardack combatte contro dei soldati di Freezer, ancora lì per eliminare lui, e durante la battaglia Bardack ha delle visioni su kakaroth che utilizza il Kaioken mentre combatte contro Vegeta

Alla fine trova anche Dodoria.

Bardack: (Dodoria…) perché Dodoria? Perché tutto questo?

Ma Dodoria non gli da risposta e lo colpisce lanciandogli contro un colpo energetico.

Dodoria: anche questo è sistemato!

Zarbon (attraverso lo scouter): Dodoria, rientra subito.

Dodoria: ma non ho ancora comprato le caramelle gommose!

Zarbon: ma questo è un ordine!

Dodoria: e io cosa mangio durante il pranzo, allora?

Zarbon: e va bene! Ti offro le mie caramelle gommose!

Dodoria: grazie Zarbon. Ti voglio tanto bene! *se ne va*

Ma Bardack è ancora vivo perché ha fargli da scudo sono stai i corpi dei suoi amici morti.

 

Dodoria ritorna sull’astronave di Freezer ed entra nella stanza privata del suo sovrano muovendo dei piccoli passi di danza e canticchiando qualcosa del tipo “mangerò le caramelle gommose… tatata… le caramelle gommose, che bontà… tattara…”

Zarbon: Dodoria, hai commesso un errore.

Dodoria: quale errore?

Zarbon: su Mitt ti sei fatto sfuggire un Sayan! E per questo non ti darò le mie caramelle gommose !

Dodoria: che cosa?! E va bene! Ora vado a distruggere la navicella di quel Sayan, così avrò le mie caramelle!

F: non importa. Anche quel Sayan sembra diretto su Vegeta.

Zarbon: anche lui subirà lo stesso destino dei suoi simili.

 

Bardack, piuttosto malconcio, si trova nella sua navicella e sta andando su Vegeta.

Bardack: ma cosa ci fa qui la nave spaziale di Freezer? Eh? Si dirige… verso il pianeta Vegeta!

Mentre prosegue nel suo viaggio, Bardack incrocia suo figlio Kakaroth, mandato in missione, e Bardack ha un’altra visione.

Vede suo figlio crescere, da bambino diventare uomo.

Bardack arriva su Vegeta e viene informato da due guardie che Kakaroth è stato inviato sulla Terra per distruggerla.

Bardack: (quella è la Terra… allora tutto che ho sognato è vero… se è così… *ripensa al suo pianeta distrutto* ma non è possibile!)

Bardack corre disperato dai suoi amici, che ora sono in mensa (penso sia così, perché sono tutti lì a mangiare. Nd tigre)

Bardack: unitevi tutti… unitevi tutti a me… dobbiamo distruggere Freezer…

Sayan: ma che diavolo stai dicendo?

Bardack: abbiate fiducia in me… Toma e gli altri sono morti… ha deciso di sterminarci tutti assieme al pianeta Vegeta.

Tutti: AHHHHHHH!

Bardack: siete dei pazzi! Siete tutti pazzi! Non vi chiederò più nulla! Andate tutti all’inferno!

Bardack sale di fretta le scale e arriva su un pianeta azzurro.

Lì vede un uomo con una tuta arancione che gli somiglia.

Bardack: figlio mio… Kakaroth… sei tu?

Ma quando Goku si gira, Bardack vede la faccia di Freezer e sa che la sua fine è ormai vicina ma nonostante questo decide di continuare la sua battaglia.

Il Sayan arriva su una specie di terrazzo e guarda l’astronave di Freezer.

Bardack: (ti farò vedere. Cambierò il futuro. Riuscirò a sconfiggere anche il destino!)

Bardack si lancia e i soldati di Freezer tentano di fermarlo, ma Bardack è deciso e nessuno riesce a fermare la sua avanzata!

Bardack: FREEZER! Vieni fuori! Devi pagare per il tuo tradimento!

Freezer, pronto ad eliminare per sempre i Sayan, esce dalla sua astronave.

Bardack: perfetto. Questo cambierà ogni cosa. Il destino del pianeta Vegeta, il mio destino, quello di Kakaroth, ma soprattutto il tuo! *forma una sfera d’energia* è la mia vendetta! *la lancia contro il mostro*

Purtroppo l’attacco di Bardack non riesce a contrastare quello di Freezer e viene colpito assieme al pianeta Vegeta.

Bardack: Kakarothfiglio… mio!

Ma bardack ha un’ultima visione. Un giorno suo figlio lo avrebbe vendicato.

F: Zarbon! Dodoria! Venite a vedere! È uno spettacolo meraviglioso, stupendo.

Intanto, il piccolo kakaroth, ignaro di tutto quello che è successo, si sveglia e suo padre gli dice le sue ultime parole.

Bardack: Kakaroth, porta tu a compimento la mia missione. Devi vendicarci di colui che ha distrutto il pianeta Vegeta e tutti i Sayan.

 

Al principe Vegeta viene comunicato che il suo pianeta è stato distrutto da un meteorite ma al Sayan non gliene importa molto.

 

Sulla Terra…

G: UAAHHH!

Son Gohan: ma guarda chi c’è! *lo prende in braccio* questo piccolo ha la coda! Non posso certo lasciarti qui. Che nome posso darti…? Ci sono! Ti chiamerò Son Goku e quando crescerai diventerai un campione di arti marziali!

E così, quel giorno, ebbe inizio la lunga saga di Dragon Ball.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tigre