Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    20/06/2012    5 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio un sogno strano, molto strano..
Mi ritrovo di nuovo su quel famoso ponte e dinanzi a me c’è quella vecchietta , ma questa volta non mi sorride.

V: “Hai sbagliato. Non hai badato ad un particolare molto importante.” La sua voce è molto severa, sembra quasi un rimprovero

E: “Cosa? Cos’ho sbagliato?” mi tremano le mani

V: “Ti avevo detto di non svelare nulla del tuo futuro e tu l’hai fatto!” cazzo è vero!

E: “O mio Dio..” sussurro mettendomi le mani fra i capelli “Non l’ho fatto apposta.. Insomma loro dovevano sapere, non potevo tenerlo ancora nascosto!”

V: “Mi dispiace ma è scaduto il tempo. Ora ritornerai nel futuro e dovrai dire addio a tutto ciò!”

E: “COSA!? No! Io come faccio a salvarli? Li devo salvare, non ho ancora fatto nulla!”

V: “E’ colpa tua, avresti dovuto pensarci meglio. Non lo sai che niente dura per sempre!?” i suoi occhi mi guardano accusandomi

E: “Lei ora NON può farmi ritornare nel futuro. Io amo Liam e loro sono diventati i miei migliori amici! Tutto ciò che fine farà? Sarà solo come uno stupido sogno?”

V: “Per loro sì. Non hai mantenuto la promessa e ora devi pagare. Magari non è tutto perduto!” alza un sopracciglio con aria di superiorità

E: “Ma chi se ne frega della promessa! Prima mi da un’altra possibilità e mi tratta in modo dolce e poi cosa fa!? Mi fa ritornare nel futuro come se niente fosse!? Ma a che gioco stiamo giocando?” ormai sto urlando mentre sento le guance andarmi in fiamme per il nervoso

V: “Stiamo giocando al mio gioco. Hai avuto la tua possibilità”

E: “Si da sempre una seconda chance! La prego” mi inginocchio con gli occhi pieni di lacrime

V: “Spera per il meglio” si dissolve nel nulla come polvere lasciandomi sola..

Tiro un ultimo grido e mi sveglio di scatto. Apro gli occhi e li richiudo pensando al fatto che era solo un sogno e ritorno a dormire..

“EMILY!!” è la voce di mia madre che proviene dal piano di sotto. Cosa!?!? Non era partita per il weekend?!

Mi precipito in bagno senza badare a Liam. Cazzo Liam! Mentre mi lavo la faccia gli urlo di svegliarsi, ma non sento nessun rumore..

E: “Liam svegliatii! C’è mia madre e non puoi stare qui!” esco dal bagno e vedo che è ricoperto dalle coperte

E: “Liam se ti vede qui, mi ammazza e poi ammazza te!” tiro le coperte e noto che non c’è nessuno, ma solo un ammasso di cuscini.

Rimango a bocca aperta e noto di non essere nuda, ma con il mio solito vecchio pigiama a righe... E sono ritornati tutti i miei poster, il cd e il resto delle cose che avevo di loro.. Mi guardo intorno confusa e vengo interrotta da mia madre..

M: “Avanti muoviti! Non mi dire che sei ancora arrabbiata con me! Oddio ora ti sei svegliata? Fra poco mangiamo..” continua a farfugliare altro mentre continuo a guardarla sconvolta

E: “Mamma perché dovrei essere arrabbiata con te?” si ferma e mi ride in faccia

M: “Mi fa piacere che te ne sia dimenticata.. Comunque mi riferivo al fatto che domani è il tuo compleanno e non potrai vedere quei tipi.. i One direction” sbuffa

E: “Domani è il mio compleanno??” esclamo confusa più che mai

M: “Ma ti sei davvero rincoglionita!?” incrocia le braccia

E: “In che anno ci troviamo?” ti prego, non dirmi che mi ritrovo..

M: “2012 perché?” .. nel futuro. Cazzo!

E: “No niente.. Lasciami da sola per favore” mi giro di spalle mentre ho gli occhi pieni di lacrime. Sento la porta chiudersi alle mie spalle e mi butto sul letto piangendo.. Non può essere tutto finito! Come si può cancellare una cosa così grande e importante!? E’ stata tutta colpa mia.. E ora loro sono spariti per sempre e non si ricorderanno di me! Anzi.. Loro faranno quell’incidente e io non ho avuto modo di salvarli.

Accendo il computer per capire meglio cosa succede.. Magari Daisy è ritornata con me nel futuro..
Cerco il numero sulla rubrica o in chat ma non ci sono sue tracce.. Non c’è traccia nemmeno di Jenna, Connie e Megan. Oddio non può aver fatto sparire anche loro!
Scendo le scale e mi precipito da mamma cercando di essere il più tranquilla possibile..

E: “Mamma per caso sai dov’è Daisy o se ha chiamato?” mia madre continua a guardarmi confusa

M: “Non so chi sia questa Daisy.. è una tua nuova amica? Qui non ha chiamato nessuno!” mi sta prendendo in giro!?

E: “Ehm.. Una curiosità, stamattina mi sento abbastanza strana..” faccio una risata nervosa “..come si chiama la mia migliore amica?” mia madre mi scoppia a ridere in faccia

M: “Emily stai davvero male! Non hai migliori amiche, diciamo che non hai proprio amici. Lo so che è dura per te, ma non è colpa mia se sei finita sola a furia di stare sempre al computer” mi tremano le gambe e la mia faccia assume tutte le tonalità di colore, anche se al momento è ferma al bianco.

E: “Va bene..” ritorno in camera camminando come un bradipo.

I One Direction sono spariti dalla mia vita e così anche le mie amiche.. Anche Daisy che è la persona con cui sono cresciuta.. Le lacrime continuano a rigarmi il viso e mi sembra di nuovo tutto inutile.. Senza di loro sono niente, la mia vita è inutile.
Vengo “risvegliata” dal suono di alcune notifiche.. Saranno le news.. Mi avvicino al computer e leggo cosa  c’è scritto:

Sorpresi i One Direction vicino Londra camminando mano nella mano con le loro rispettive fidanzate! A differenza di Liam Payne che cammina parlando al telefono.. Chissà chi c’è dall’altra parte del telefono! A presto con le prossime news ;) ” le loro rispettive ragazze!? Vedo che c’è una foto e la apro.. rimango a bocca aperta. Non posso credere ai miei occhi!

Nella foto ci sono le mie amiche Megan, Connie, Jenna e.. Daisy! La mia migliore amica cammina mano nella mano con Louis e Jenna con Niall, Megan con Zayn e Connie con Harry. Cado dalla sedie e mi ritrovo per terra.. Loro sono diventate famose e per lo più le loro fidanzate, mentre io sono qui che subisco un trauma dopo l’altro! Perché loro sì e io no?! Un altro scherzo da parte di quella vipera.. Sto per uccidermi, davvero.
Mi avvicino al balcone ma vengo fermata dalla voce di mia madre:

“Em c’è una sorpresa per te!” mi allontano dal balcone rendendomi conto che la morte non risolve niente e che magari quella sorpresa sono.. LORO.

Mi precipito in cucina e… Vedo mio padre con un biglietto in mano. Loro non ci sono e rimango delusa..

P: “Perché quel faccino? Che ti aspettavi di ritrovare Brad Pitt!?” si mette a ridere. Non volevo Brad Pitt ma i miei amici.

E: “..No, scusami..” fingo un sorriso “qual è la sorpresa?”

P: “Domani è il tuo compleanno e so che ti senti sola e inutile, a volte.. Quindi ti ho voluto fare un regalo che so che ti manderà in estasi! Tadaa…” mi porge il biglietto e mi rendo conto che è un pass per andare al meeting.

Lo guardo con gli occhi lucidi.. Nel mio passato (quello prima che succedesse tutto ciò) sarei saltata di gioia e avrei fatto una statua a mio padre, ma ora sto male perché so che è inutile.. Mi farebbe male vedere che quelli che per me erano la mia vita ora non sanno nemmeno chi sono. Non ci voglio andare anche perché so che qualcosa andrà storto.

P: “Bè non sei felice? Insomma, so che sei sconvolta ma ho fatto di tutto per farmelo avere e vederti felice..” si rivolge a mia madre “Elizabeth ho sbagliato?”

M: “Ma no! E’ felice, è ovvio che sia sconvolta ma è felice.. Vero Em?” mi scuote per farmi riprendere

E: “Sì è vero” sussurro mentre abbraccio forte mio padre.  Lui lo considera un abbraccio di felicità ma per me è come se qualcuno mi avesse colpito e ora fossi senza forze e mi rifugiassi tra le sue braccia..

Intanto mi rimbombano nella mente le parole di quella signora “niente dura per sempre”, avrei dovuto saperlo.. Forse prima o poi tutto sarebbe finito.

P: “Bene.. Domani ti accompagno io alle 15:00! Spero che tu riesca a farti fare l’autografo e mi raccomando, dì che è il tuo compleanno!” mi accarezza la guancia asciugandomi le lacrime “Ora fammi un sorriso”

E: “Grazie papà” gli rivolgo un sorriso

M: “Perfetto, visto che siamo tutti felici e contenti.. Ora mangiamo!” mia madre ci interrompe..Parla per te, io non sono felice e contenta..

Una parte di me non vuole andare ma magari domani qualcuno mi riconoscerà.. Forse non è tutto perso.

Ciaoo! :)
Mi rendo conto che è abbastanza traumatico come capitolo e triste ma purtroppo doveva accadere prima o poi ç.ç
Spero che vi sia piaciuto lo stesso! ;)
Mi aspetto le vostre bellissime recensioni e voglio ancora una volta ringraziarvi, siete agdfjk! *o*
Alla prossima, un bacio! xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife