Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou Asakura    20/06/2012    5 recensioni
«Oy, oy, capitano… ci pensiamo noi a questi qui, tu vai avanti!»
Zoro ghigna, facendo scattare con un clack l’elsa delle spade.
Anche Sanji si fa avanti, soffiando una boccata di fumo fuori dalle labbra, e accenna ai pirati che li fronteggiano.
«Lo schifoso marimo ha ragione… lascia i pesci piccoli a noi, Rufy».
Il capitano non ha bisogno di voltarsi verso i due né di dir nulla.
[Rufy, Zoro & Sanji tribute]
[Monster Trio Nakamaship ~]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia infuria, intorno, mentre i tre combattenti si ergono fieri davanti ai compagni.
Il capitano sta al centro, come al solito, i pugni stretti premuti l’uno contro l’altro ed il cappello di paglia calato fin sugli occhi, sicuri e accesi di cieca determinazione. Alla sua destra, lo spadaccino sorride appena con una mano posata sull’elsa delle tre spade, pronte ad essere sguainate, micidiali, in meno di un istante. A sinistra, infine, il cuoco stringe la sigaretta ormai consumata tra i denti e pesta malamente un piede sul terreno, le preziose mani al sicuro nelle tasche.

Rufy getta un occhiata ai nemici, fa un passo avanti –percepisce i muscoli dei due compagni tendersi e scattare, li vede seguirlo con lo sguardo mentre avanza verso la battaglia- e sa di potersi concentrare solo sul proprio combattimento, che può affidare tutto a loro, e che, qualunque cosa succeda, ci penseranno quei due a guardargli le spalle.

«Oy, oy, capitano… ci pensiamo noi a questi qui, tu vai avanti!»

Zoro ghigna, facendo scattare con un clack l’elsa delle spade.

Anche Sanji si fa avanti, soffiando una boccata di fumo fuori dalle labbra, e accenna ai pirati che li fronteggiano.

«Lo schifoso marimo ha ragione… lascia i pesci piccoli a noi, Rufy».

Il capitano non ha bisogno di voltarsi verso i due né di dir nulla. Tutto d’un tratto gli tornano in mente le sue fantasie di bambino, quando amava immaginare come sarebbe stato avere i suoi due fratelli nella propria ciurma, e le parole che immaginava Ace e Sabo pronunciassero in quell’occasione gli riempiono il cervello “lascia fare a noi, Capitano!” “Tu vai avanti!”. Il piccolo Rufy allora ridacchiava, pregustando già le mille avventure che i tre avrebbero vissuto insieme, e si rannicchiava tra le lenzuola dicendosi “come sono fortunato ad avere due fratelloni maggiori forti come loro!”

Il braccio di gomma si tende rapido come un proiettile sbaragliando i nemici, che crollano l’uno dopo l’altro annientati dalla furia dei calci e dei colpi di spada, spalancando la strada al futuro Re.

E’ solo quando la battaglia è conclusa che Rufy guarda indietro, alla ricerca dei compagni –li vede scambiarsi un’occhiata sollevata nel constatare che ancora una volta quel folle di un capitano se l’è cavata, poi i due lo raggiungono e, ridendo e confrontando le reciproche ferite, fanno ritorno vittoriosi alla nave dove gli altri li aspettano.

E Rufy, mentre cammina allegro tra i due, è certo come non mai di non essersi sbagliato… avere due fratelli maggiori pronti a guardarti le spalle è davvero il massimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice ~

Ma quanto amo il Monster trio? *A* Insomma, questi tre insieme sono una forza. Anche da soli, ma insieme… sono qualcosa di imbattibile. E fanno morire dalle risate, anche, il che non è poco XDD Adoro come Oda abbia creato la “gerarchia” di forza nella ciurma, con Rufy al vertice e Zoro e Sanji ai lati, proprio come un braccio destro e un braccio sinistro. Insomma, quando si tratta di combattere, in assenza di Rufy sono loro due a prendere le decisioni… per esempio, come Zoro a Thriller Bark e Sanji a Punk Hazard. E mi sentivo davvero di scrivere qualcosa su questo trio di mostri, specialmente dopo aver visto l’episodio di ieri su Italia 2… Rufy sognava che Ace e Sabo diventassero i suoi bracci, pronti a guardargli le spalle, proprio come Zoro e Sanji sono adesso. Ed è per questo che mi viene da pensare che, se i due fratelli fossero ancora vivi ed avessero accettato di far parte della ciurma di Rufy (cosa impossibile, ma tralasciamo uwu), il loro rapporto col capitano sarebbe più o meno questo… o almeno io la penso così xD

E poi, poi, vogliamo parlare del modo in cui Zoro e Sanji aprono la strada al Capitano in Strong World permettendogli di raggiungere Shiki? *^* E l’ho già detto che adoro il loro rapporto, eh? T__T E che Oda è un fottuto genio? E che PERCHE’ NON C’E’ IL CAPITOLO QUESTA SETTIMANAAAAAH?!?!?

… Ehm. Dicevo. Mi dispiace di non aver potuto citare gli altri, ma dovevo concentrarmi solo sul monster trio ;_; e so benissimo che un po’ tutti sono come dei fratelli per Rufy (soprattutto Usopp), ma stavolta avevo voglia di focalizzare sul suo rapporto con questi due >__< Che è qualcosa di stupendo, perché… non so, si fidano di lui talmente tanto da apparire quasi distaccati a volte. Mi spiego… tutti si fidano ciecamente di Rufy, ma gli altri tendono comunque (e ovviamente) a preoccuparsi quando il Capitano è impegnato in una battaglia importante, invece Zoro e Sanji rimangono impassibili tutto il tempo… e poi, solo quando Rufy è sano e salvo, rivelano quanto fossero preoccupati in realtà. E’ un impressione che ho avuto spesso leggendo il manga e guardando i movie e gli specials >3<

Non mi dilungo oltre, l’angolo autore rischia di diventare di nuovo più lungo della fanfic O_O Perdonate i miei sproloqui, oggi sono in modalità “I love those three idiots so bad TAT ♥”

Alla prossima fanfic ~

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura