Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_04    20/06/2012    1 recensioni
All'inizio non era nulla di speciale. Era solo una cameriera, indubbiamente molto attrente a causa del suo fisico snello e delle gambe slanciate che quel completino coprivano appena. I capelli corti, rossi, ribelli ma stranamente ordinati. Gli occhi azzurri dall'esterno diventavano sempre più chiari verso l'interno, sembravano di cristallo, azzurri e sempre splendenti. Le labbra carnose, rosee, che abbozzano sempre un sorriso calmo e sereno. E infine quel decoltè che faceva invidia a ogni modella, portava sicuramente una quarta abbondante, per non parlare del culo...
"Terra chiama Josh. E' ora di interrompere l'esplorazione del sole"
"Smettila idiota!" Mark... Il mio amico deficente... e Serena... La cameriera di quel lussuoso ristorante che frequento abbastanza assiduamente per ammirare il suo davanzale.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 -La prima notte-
 
POV SERENA
 
Lui è sopra di me. Mi sovrasta con tutto il suo corpo palestrato avvolto da una semplice camicia sbottonata e dei normalissimi jeans. Ci stacchiamo un momento per riprendere fiato e noto il suo sguardo malizioso...
"Sono vergine lo sai... Vero?" 
Si avvicina a me talmente tanto che le sue labbra sfiorano le mie.
"Lo immaginavo e se fosse stato il contrario mi sarei incazzato" 
"C-come sarebbe a dire?"
"Vuol dire che ti voglio tutta per me"
Riprende a baciarmi, è un misto di dolcezza e passione. Il cuore mi batte a mille, non posso credere a quello che sta accadendo!
Fuori inizia a piovere, dei fulmini cadono molto vicini e si sentono violenti anche se non ci faccio molto caso. Josh invece si paralizza di colpo e inizia a tremare. Che abbia paura?
"Josh che succede???"
"Ho p-paura... Ti prego p-posso stare q-qui stanotte?"
"Certo... Veni con me"
Sgattaiolai via dal suo splendido corpo e lo presi per mano portandono in camera da letto. Per fortuna avevo un letto matrimoniale.
Appena lo vede ci salta sopra e si accuccia sotto le coperte come un bambinone... a 25 anni... Mi sdraio di fianco a lui cercando di calmarlo ma non smetteva di tremare.
"Calmati il temporale sta per finire"
Ho passato i seguenti dieci minuti a rassicurarlo e lui nel frattempo si era addormentato beato nel mio letto. Sembra un bambinone, anzi è proprio un bambinone! Fa proprio tenerezza...
E' già mattina e lui sta ancora dormendo. Stranamente non russa, non so perché ma ho la fissa che tutti gli uomini russano, ma lui no. Meglio così. 
Si sveglia, io non mi sono ancora alzata. Lui si gira verso di me e sorride. Lo guardo di traverso con fare interrogativo.
"Cosa c'è?"
"Mi sembra che il temporale abbia interrotto qualcosa" Dice mentre tenta di mettersi di nuovo sopra di me. Lo scosto e mi alzo dal letto, mi dirigo verso il bagno senza nemmeno guardarlo.
"Ti conosco non voglio avere a che fare con te. Adesso mi preparo e vado a scuola tu fai pure con calma"
Chiudo la porta a chiave e apro la corrente della doccia. Non sento dei passi qui vicino. Mi spoglio e entro sotto la doccia. Cosa mi è preso ieri sera? Perché mi sono lasciata andare tanto? Forse ero troppo stanca dovrei stare più attenta la prossima volta. Sempre se ci sia una prossima volta.
Pronta, vestita, ho fatto colazione e lui non si è ancora alzato... Cosa starà aspettando? Esco di casa urlandogli un buongiorno e lui risponde allo stesso modo.
A scuola è tutto monotono come sempre, finita la mattinata devo andare a lavoro, ho giusto il tempo di tornare a casa per una doccia. Torno a casa, poggio il mio zaino sull'uscio appena dentro, mi dirigo in cucina per mangiare qualcosina. Josh è li che mi aspetta, ha preparato un paio di panini e ne stava giusto addentando uno, prendo l'altro e mi dirigo in bagno senza dire niente. Mi diverte questa situazione e oltretutto vedo che lui non combina casino, finché va avanti così potrebbe anche rimanere senza problemi.
Esco dalla doccia e mi asciugo, vedo che lui sta tentando di spiarmi ma senza successo, ho messo un asciugamano davanti alla serratura.
Ora sono pronta per andare a lavoro, ma Josh mi ferma davanti alla porta.
"Devo andare a lavoro"
"No, mi dispiace ma tu non lavori più per quel ristorante"
"Cosa vorresti dire?"
"Be ecco era da un po' che cercavo una casa e sono riuscito a ottenere l'atto di proprietà di questa bella villetta e sai mi servirebbe una cameriera per tenerla pulita e ordinata mentre io non ci sono"
"COSA?? Cosa significa che hai ottenuto l'atto di proprietà?!??!"
"Calmati. Ho saputo che dovevi dei soldi al proprietario effettivo di questa casa e io gli ho offerto un'ingente somma per comprarla e lasciarti in pace tutto qui"
"C-come fai a saperlo?"
"Non dovresti lasciare i documenti importanti in un cassetto" Dice con una sonora risata
"E TU SEI ANDATO A FRUGARE IN CASA MIA???"
"Nono questa è casa mia adesso"
Merda! Cos'ha intenzione di fare?
"E io dove vado a vivere?"
"Qui. Sei la mia cameriera. Il posto per tutti e due c'è"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_04