Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    20/06/2012    2 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Le cose stanno così...
 
-Vogliamo solo fare quattro chiacchiere con te Sammy, non ti spaventare...- commentò Gloria beffarda.
 
-Aspetta Gloria, vuoi spiegarci anche a noi? Perché lo hai legato?- la interruppe Monica con voce sognante.
 
A Sam pareva un po' ritardata...
 
-Monica è logico! Scapperebbe subito e noi non avremmo la possibilità di parlarci.- la rimbeccò la rossa.
 
-Ahhhhh! Ora ho capito, hai ragione sì!- convenne di nuovo la bionda annuendo con la testa.
 
Sam ridacchiò e attirò l'attenzione delle tre donne su di sé.
 
Monica stava seduta in modo scomposto sulla sedia che le aveva portato Sara e la mora si era appoggiata ai suoi piedi con la schiena appoggiata sulle sue gambe. 
 
La prima lo guardava con gli occhi spalancati, mentre la seconda lo scrutava con quello che sembrava uno sguardo omicida. 
 
Gloria invece si era appoggiata al muro con le mani dietro la schiena  e la testa gettata leggermente all'indietro. 
 
Il suo sguardo era quello che preoccupava di più il ragazzo: era un misto tra paura e riverenza e poteva leggervi anche una punta di timore, niente a che vedere con lo sguardo sprezzante di pochi istanti prima.
 
-Dunque... Come mai siete proprio in questa città?- gli chiese dopo un po'.
 
-Ehm.. perchè Merino è una città bellissima...- balbettò lui, incerto su cosa dire.
 
Monica scoppiò a ridere di gusto stringendosi la pancia con le mani.
 
-ahahahahaha!!! Merino!!! Fantastico!! avete sentito? Merino!- urlò.
 
Sara le tirò uno schiaffo in faccia, cercando di calmarla, e alzò gli occhi al cielo.
 
-Va bene Monica abbiamo capito!- esclamò poi vedendo che non smetteva di ridere.
 
Gloria intanto si era avvicinata nuovamente a Sam, sorridendo divertita.
 
-Oh certamente, tu e tuo fratello volevate vedere Merano perchè è una città bellissima ma non sai nemmeno come si chiama!- lo sbeffeggiò.
 
Il minore dei Winchester si mosse a disagio cercando di sfuggire al suo sguardo.
 
-Sammy, Sammy, Sammy... che ne dici di essere sincero una volta tanto?- aggiunse poi chinandosi per essere alla sua altezza.
-Ehm, si ok, Castiel ha sbagliato destinazione d'accordo' Tanto hai detto che sai tutto su di noi!- sbottò poi messo alle strette.
 
Monica singhiozzò, portandosi la mano sulla bocca e Sara sbruffò infastidita.
 
-Bene, Gloria ci vuoi spiegare che cosa dobbiamo fare?- abbaiò rivolta alla rossa.
 
-Calmati Sara, non serve innervosirsi.- si difese lei.
 
La bionda mugugnò qualcosa di incomprensibile, scuotendo la testa.
 
-Oh no infatti, ci chiami all'improvviso dicendo che dobbiamo correre qui con urgenza, ti troviamo qui con questo ragazzo che non dovrebbe essere reale legato ad una sedia, continui a fare allusioni senza spiegare e senza chiedere spiegazioni e non dovremo innervosirci??- urlò infine la mora, rossa in volto.
 
La rossa si alzò stringendo forte i pugni e chiuse gli occhi.
 
-Bene, visto che sei tanto brava gestisci tu la situazione!- esclamò poi tornando alla posizione iniziale. 
 
Sam e Monica le guardavano con tanto di occhi, il primo confuso, la seconda terrorizzata: era evidente che quando le due litigavano succedeva sempre qualcosa di brutto oppure era lei che era stupida..
 
Sara invece sorrise sorniona e si alzò, mettendosi di fronte la ragazzo.
 
-Finalmente qualcosa di sensato ti è venuto in mente!- commentò arcigna all'amica.
 
Gloria sbruffò alzando gli occhi al cielo.
 
-Bene Sam. Le cose stanno così... esiste una serie TV chiamata Supernatural...- iniziò a dire rivolta al ragazzo.
 
-Perché me lo stai dicendo scusa ma al momento mi interessa sapere perchè sono legato come un salame e non quale serie TV guardate!- la interruppe lui, ostile.
 
Lei assottigliò gli occhi in modo pericoloso ma Sam non si lasciò intimorire, insomma aveva affrontato demoni, scacciato fantasmi ed era pure stato posseduto... che motivo aveva di temere una donna? Anche se doveva ammettere che l'infermità mentale di quelle tre lo inquietava abbastanza...
 
-Se vuoi saperlo nemmeno io so perchè sei legato come un salame, ma devi ascoltarmi se vuoi capire perchè tutti ti fissano con occhi da cerbiatto quando cammini per queste strade!- a quest'ultima affermazione Monica arrossì e levò lo sguardo.
 
-Ovviamente tralasciando il fatto che sei uno dei ragazzi più belli dell'universo- aggiunse poi con tono ovvio.
 
Sam strabuzzò gli occhi incredulo, poi annuì con la testa facendole segno di parlare.
 
Era stanco: lui e Dean avevano girovagato per un ora e adesso si ritrovava legato ad una sedia con tre pazze che dicevano fesserie una dopo l'altra...
-Ok. Stavo dicendo che esiste una Serie TV chiamata Supernatural dove due fratelli, per l'esattezza Sam e Dean Winchester, sono cacciatori di demoni, fantasmi e altre cose... qui è appena finita la 5 ^ stagione. Io, Gloria e Monica siamo fan sfrenate di Supernatural e per questo sappiamo tutto di te di tuo fratello, di Castiel e tutti gli altri.- gli spiegò poi.
 
Il suo tono di voce si era fatto più acceso mentre descriveva la loro serie TV preferita e ora lo fissava anche lei ad occhi sgranati.
 
-Ah.- commentò Sam a mezza voce.
 
-A proposito...- aggiunse la ragazza.
 
Poco dopo gli aveva tirato una sberla talmente potente da fargli voltare la testa.
 
-Ahia, e questo?- urlò lui sconvolto. Non poteva nemmeno portarsi una mano alla guancia visto che era legato.
 
-Te lo meriti! Come hai potuto dare ascolto a Ruby e tradire così tuo fratello?- gridò di rimando lei.
 
Sam abbassò la testa, sconfortato: se era a conoscenza di quel fatto, significava che stava dicendo la verità...
 
 
 
 
Salve popolo di Supernatural!! xD
 
Monica sembra stupida lo so, e Sara, beh l'ho fatta apposta un  po' rude mentre Gloria è sia pazza che cattivella... hehehe
 
Non uccidetemi se ho fatto del male al nostro Sammy ma è quello che farei io se lo avessi di fronte!! xD
Ringrazio di cuore Vanessa, Marty e Naty perchè mi riempono di complimenti già dagli spoiler (questo non dovevo dirlo) e perchè mi incoraggiano. 
Ringrazio per lo stesso motivo la mia cara amica Marlene che legge i capitoli in anticipo (altra cosa che non dovevo dire) e mi da sempre qualche suggerimento, tra l'altro io sono Monica (XD) e lei è Sara!!
 Ciaooo
 
 
Ps. Spero vi sia piaciuto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor