Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rorori    20/06/2012    7 recensioni
Dolore.
Da quando quella sorta di relazione era iniziata Naruto non faceva altro che sentire dolore.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE

Dolore.

Da quando quella sorta di relazione era iniziata Naruto non faceva altro che sentire dolore.

Un dolore lancinante al cuore, un dolore talmente forte da togliergli il respiro, un dolore talmente brusco da farlo piangere nei momenti più inappropriati, un dolore che giorno dopo giorno sgretolava quel cuore che tanto amava, quel cuore che amava così disperatamente quello stupido.

Lo amava talmente tanto da rimanere in silenzio quando – durante le loro notti di passione – lo chiamava con un altro nome, il nome di suo fratello e ogni volta il dolore era talmente intenso da costringerlo a mordersi le labbra per non scoppiare a piangere.

Si era convinto che un giorno l’amore che tanto bramava da Sasuke sarebbe stato finalmente suo, era convito che una volta che lui si fosse accorto dei suoi sentimenti le cose sarebbero cambiate, era convinto che avrebbe iniziato ad amarlo tanto quanto lo amava lui… nessuna delle sue convinzioni si erano rivelate esatte perché nonostante il trascorrere del tempo tutto era rimasto invariato, fermo, immobile…

Era innamorato di Sasuke da quando aveva sedici anni.

Si era innamorato di lui quando – durante un giorno di pioggia – l’ombrello – chissà come - si era incastrato tra i rami di un albero e la sua bassa statura gli aveva impedito di recuperarlo tra le sue continue imprecazioni. Quando una mano diafana si era sovrapposta alla sua riuscendo in poco tempo a tirare quel maledetto ombrello giù da quell’albero aveva sentito una scarica attraversare la sua pelle e i brividi correre lungo la sua schiena, quando poi si era smarrito tra due pozze d’ossidiana… in quel preciso istante sentì aumentare i battiti del suo cuore in maniera sconsiderata. Non aveva mai visto due occhi così incredibilmente belli, non aveva mai visto un uomo così bello.

Pelle diafana, capelli scuri e due occhi in cui ci si poteva perdere tanto erano profondi…

Naruto Uzumaki ancora non lo sapeva ma in quel preciso istante s’innamorò perdutamente di Sasuke Uchiha.

Naruto Uzumaki ancora non sapeva che Sasuke Uchiha era innamorato di suo fratello – Kai – da sei anni.

Naruto Uzumaki ancora non sapeva che con il passare del tempo avrebbe intrapreso una relazione autodistruttiva con quel bellissimo uomo che lo avrebbe fatto precipitare all’inferno e gli avrebbe distrutto il cuore.

Prima storia in assoluto che il coraggio di scrivere su Naruto.

Come penso si sarà capito sarà una SasukexNaruto, in cui avremo un Sasuke abbastanza bastardo e un Naruto molto fragile…

Mi rendo conto che come inizio sia abbastanza banale ma ho sentito il bisogno di metterla su carta e mi frullava in testa da ieri sera quindi… gli esami di maturità causano insonnia XD

Aspetto i vostri commenti, vorrei sapere cosa ne pensate e se valga la pena continuarla… Fatemi sapere =)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rorori