Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Meme__    20/06/2012    1 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Prompt: di risate e nuovi tagli di capelli
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Crack, fanon o canon?
Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Titolo: Scommesse
Fandom : Twilight
Personaggi : Jasper Whitlock Hale, Isabella Swan, Alice Cullen
Rating : Verde
Avvertimenti : Double Drabble
Storia partecipante a I  Shipping
Scritta per lo Speedyfic#3 con il prompt “di risate e nuovi tagli di capelli”
Wordcount: 208 
 

~ Scommesse.

Non ci potevo credere. Era la prima immortale che aveva optato per un taglio così... così... drastico!
Mi voleva fare una sorpresa, ma non era affatto bella come mi aspettavo. Un taglio asimmetrico rovinava il suo capo: le ciocche di destra molto più lunghe di quelle sinistre le davano un’aria da emo, come dicevano i ragazzini oggi.
«Bella, ma dove hai intenzione di andare con quei capelli?» chiesi trattenendo a stento le risa. 
«Li ha tagliati Alice, non sono riuscita a vedermi allo specchio. Perché non sto bene, amore?» chiese sorridendo maliziosa.
«Ma se fai così non posso essere sincero...» sbuffai afferrandola per poi lanciarla sul divano.
«Dai, non sto bene?»
«No, tesoro, sei orrenda» sorrisi amorevole.
«Davvero, Jasper?» chiese con il labbruccio tremolante.
«Non fare così, sai che non mi piacciono i tagli asimmetrici. Ma tu sei sempre bellissima... forse»
Scoppiò una clamorosa risata trattenendo le sue mani sul ventre.
«Alice, te l'avevo detto che non avrebbe resistito a un labbruccio tremolante» rise ancora.
«Ti facevo più... resistente. Non posso credere che cedi così facilmente!» sbottò,  prendendo un portafogli e dando duecento dollari a Bella.
«Ora toglimi queste cose, non le sopporto» brontolò questa, grattandosi la testa e facendo cadere alcune delle ciocche lunghe fissate con delle forcine.
«Siete malefiche!» feci uscendo dalla stanza mentre loro ridevano sguaiatamente alle mie spalle.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme__