Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    21/06/2012    8 recensioni
Questa è la mia storia, la storia di come i miei nemici sono diventati amici e… qualcosa di più ma… partiamo dall’inizio….
P.s.in questa FF i ragazzi non sono famosi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gotta be you

- Logan
 
Mi hanno appena fatto una trasfusione di sangue, che dolore, me ne hanno tolto molto ma non facevo altro dirmi che era per Sam e lì il dolore passava.
- adesso proveremo a darle un po’ del suo sangue e se tutto andrà bene lei lo accetterà e glielo daremo tutto ok? – spiega il dottore di poco fa
Annuisco e i medici procedono.
- il paziente sta reagendo! – urla un’infermiera e il dottore si gira verso di me
- l’hai salvata –
Sorrido appena, sono stanchissimo, tanto stanco che mi sono addormentato.
 
- Bee
 
- eccoti amore, ho preso tutti i test che c’erano, adesso vai in bagno e prova ok? –
Vado in bagno e apro la confezione dei test. Prendo il foglietto delle istruzioni e lego attentamente quello che c’è scritto e eseguo ciò che dice.
Ne provo uno e ne provo un altro per sicurezza.
Esco piano, piano dal bagno e trovo Carlos che mi aspetta a braccia incrociate.
Sorrido appena ei miei occhi si inumidiscono.
- Carlos, non sono incinta! –
Tira un sospiro di sollievo e corre ad abbracciarmi e mi alza facendomi girare due volte.
All’improvviso mi faccio triste però e il mio fidanzato se ne accorge.
- che hai piccola? –
- niente – dico sciogliendo l’abbraccio – è solo che non sarebbe stato male avere una famiglia tutta nostra, magari con dei bambini… - dico prendendolo per mano e iniziandomi a incamminare verso la stanza di Sam.
- anche a me non sarebbe dispiaciuto lo ammetto però siamo troppo giovani non credi? –
Ci penso un po’ su – si, hai ragione, aspettiamo –
- brava amore – mi dice dandomi un bacetto sul naso.
 
- Logan
 
Mi sono svegliato e mi hanno mandato in sala d’attesa insieme agli altri. Guardo a destra e trovo Claire in braccio a James che si baciano, mi giro a sinistra e vedo Bee e Carlos che stanno pomiciando.
- mi sento così solo – dico a Kendall
- oh vieni qui amore mio! – e cerca di abbracciarmi
- non ci provare – dico scansandolo e poi sospiro – guarda, a destra abbiamo Jaire e a sinistra Carlee che stanno pomiciando –
Kendall guarda prima a destra e poi a sinistra e poi esclama: - hey ma quella è mi sorella! – cerca di alzarsi ma lo blocco.
- dai, se Bee sapesse quello che hai fatto tu ti lincerebbe -
- già – ammette
Restiamo in silenzio finché il medico non torna con un sorriso che sprizza felicità.
- ragazzi, la vostra amica si è svegliata e ha chiesto di Logan –
Non ci posso credere, sono il suo primo pensiero. Mi giro e vedo Kendall che tiene la testa bassa.
Raggiungo la camera di Sam e la trovo sdraiata su un lettino.
- ciao – mi saluta
- ciao – dico chiudendo la porta – come stai? – mi avvicino e mi siedo accanto a lei
- bene, ed è tutto merito tuo. Logan, scusami se ti ho fatto soffrire, io non…-
- shhh… - la azzittisco e le prendo il volto tra le mani – non ce l’ho con te ma con me perché ti ho lasciata andare. Ti amo e non ho mai smesso di farlo e tu? –
- nemmeno io – e annulla la distanza tra i nostri volti colmandola con un bacio.
 
- Kendall
 
So che è da maleducati ascoltare le conversazioni altrui ma era più forte di me!
Ho ascoltato tutto di quello che si sono detti e avrei fatto di tutto per essere al posto di Logan, di tutto!
- io vado a farmi un giro – dico ai ragazzi che mi guardano visibilmente tristi per me.
Esco dall’ospedale e mi dirigo verso un parco.
Mi siedo su una panchina e metto la testa tra le mani.
Mi verrebbe voglia di piangere ma trattengo a fatica le lacrime. I minuti passano interminabili e decido di alzarmi e in quel preciso istante qualcosa o meglio qualcuno mi viene addosso.
Alzo lo sguardo e trovo sue occhi grigi che guardano i miei.
- scusami, non ti avevo visto mi… mi dispiace – dice la ragazza
Si allontana e la guardo meglio: è proprio bella. I capelli biondi sono raccolti in una bellissima pettinatura che le valorizza il viso e della matita nera contorna i suoi occhi esaltando il colore della pupilla. Il fisico non è male, la statura è nella media, forse un po’ troppo esile ma per il resto perfetta.
- figurati, non mi hai fatto niente, stai bene tu? –
- si, si bene. Scusa ancora –
La guardo e lei guarda me, mi sembra quasi il paradiso.
- sono Kendall, piacere – dico allungando la mano
- Emily – dice stringendomela – piacere mio –
- allora Emily, ti andrebbe di andare a prendere un caffè con me? –
Sorride – volentieri – risponde e la prendo sotto braccio.
Che sia l’inizio di qualcosa??
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao, eccomi qui con il penultimo capitolo, che ne dite?
Sappiate che mi mancherete parecchio anche perché ho trovato delle amiche fantastiche.
Ringrazio la mia amica Ronnie (o meglio conosciuta come nanasykes) che mi ha detto di aver segnalato la mia storia come “storia scelta” grazie mille amica mia, grazie. Questo capitolo è per te!
Ecco Emily http://weheartit.com/entry/29681181 
P.s passreste dalla mia nuova FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1120401&i=1 è corta, ci saranno in totale 4 capitoli mi sembra... non è un gran che secondo me ma visto che non ho niente da fare pubblico qualcosa (?)me le fate 10 recensioni per questo capitolo??

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison