Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    21/06/2012    1 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28/01
{100 Parole}

1988
Gentilmente, Watari prende quegli astrusi documenti dalle mani di L, sostituendoli con un dolce: «Proseguirai le ricerche a Febbraio».

1994
«Manca un mese al tuo compleanno, fratellone?»
«Sì, Sayu».
Lei mostra un sorriso sdentato.
«Ti farò un regalo bellissimo!»

1997
Mello fa dondolare la corona del rosario sopra la propria testa, lasciando che il crocifisso gli sfiori il naso.

2000
«Se hai prenotato in un bel ristorante, potrei anche venire» scherza Naomi, premendo le labbra sulla guancia di Raye.

2002
«Tra un po’ avrò dodici anni» sottolinea Matt.

2010
Gli occhi impietosi di Near guardano Yagami – Kira – cadere.








Note:
Lo so.
(Bleah.)
Uffaaaaa, non sapevo che pesci pigliare!
Alla fine, l’idea è stata di mettere insieme degli stralci di vari 28 Gennaio, fino ad arrivare a quello della sconfitta di Kira.
Per chiarire un po’ la faccenda…
Il primo pezzo è di 20 parole (compreso l’anno). L ha otto anni.
Il secondo è di 20 parole (anno compreso). Sayu ha cinque anni.
Il terzo ha 20 parole (anno compreso). Mello ha sette anni (<3).
Il quarto ha 20 parole (anno compreso). Uhm, non so quanti anni abbiano Naomi o Raye (non so nemmeno perché li ho tirati in ballo, a onor del vero).
Il quinto è di 10 parole (anno compreso). Matt, naturalmente, ha undici anni (quasi dodici <3).
Il sesto è di 10 parole (anno compreso). Near ha diciannove anni (O___O) e Kira è fregato.
Se poi la matematica non è un’opinione e io so ancora fare le addizioni, 20 + 20 + 20 + 20 + 10 + 10 = 100 parole.
Volevo provare qualcosa di nuovo, ma credo sia stato un grosso errore XD
Bien, ci vediamo domenica 24 per l’ultima drabble (non posso crederci!).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4