Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    21/06/2012    10 recensioni
Com'è questa Fan Fiction?! è SUPER DEMENZIALE e se avete voglia di farvi quattro risate, bhe credo che questa sia la storia che fa per voi!
In questa raccolta, ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu, vedremo come i nostri eroi affrontano la loro vita quotidiana.
Ecco i titoli dei capitoli:
1- I compiti d'inglese (Goten, Trunks e Gohan)
2- La super terrestre (Chichi, Goku, Vegeta e Piccolo con una piccola partecipazione di Goten)
3- La prima cotta! (Goten, Goku,Chichi e personaggio a sorpresa alla fine del capitolo XD)
4- I mostri invadono la Capsule Corporation (Marron, Tenshinhan , Piccolo e Un pò tutti)
5- Prossimamente al cinema! (Vegeta, Bulma e Goku, con una piccola partecipazione di Crilin e Chichi)
6- Un nuovo eroe (Nuovo personaggio, Piccolo, Goku e con una piccola partecipazione di Chichi)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle prese con la vita quotidiana


La Super terrestre


 

Era un giorno come tutti gli altri a casa Son: Goku era intento ad allenarsi nel suo immenso giardino, Chichi stava preparando il pranzo e Goten e Gohan erano andati a scuola.
Tutto sembrava andare per il meglio, ma improvvisamente un forte boato attirò l'attenzione della donna di casa.
Cosa stava succedendo?
La pace sulla Terra stava per essere nuovamente minacciata?

Preoccupata,  uscì dalla casa-cupola e in un attimo la preoccupazione si trasformò in rabbia.
"Stupido Scimmione, me la pagherai cara per quello che hai fatto!" urlò contro il marito.

Ma cosa aveva combinato Goku, per far arrabbiare così tanto la moglie?
Il povero Sayan mentre si stava allenando, aveva perso il controllo di una sfera d'energia che andò a finire dritta nel bucato appena steso.
"Avanti Chichina, non fare così! Non l'ho fatto apposta!" si scusava Goku indietreggiando.
Chichi sembrava mooolto ma mooolto arrabbiata, questa volta Goku l'aveva fatta grossa, così incominciò improvvisamente ad aumentare la sua aura.


Nello stesso momento...
Nella gravity room: "Di chi sarà quest'aura?!" si chiese Vegeta interrompendo gli allenamenti.
Al tempio del Dio della Terra: "Percepisco un'aura spaventosa!" pensò preoccupato Piccolo interrompendo la sua meditazione.


Dopo non molto tutti e due si presentarono a casa di Goku, rimanendo meravigliati dalla forza che sprigionava Chichi.
"Ma cosa sta succedendo a quella vipera di tua moglie, Kakaroth?!" chiese Vegeta avvicinandosi al suo eterno rivale.
"Lo so io cosa sta succedendo" rispose Piccolo sudando freddo " è diventata una super terrestre!"
"Super terrestre?!" chiesero increduli i due Sayan.
"Si! Il super terrestre è potentissimo, non ce la faremo mai a batterlo! Dovreste trasformarvi subito in Vegeth!" propose il namecciano, guardando intimorito Chichi.
Goku, prese gli orecchini di Potara (da non si sa dove...) ed effettuò la fusione con Vegeta.
"Mi dispiace donna, ma è giunta la tua ora!" urlò la fusione scagliandosi contro Chichi, ma improvvisamente si fermò a mezz'aria.
"Stupido scimmione al quadrato, fermati!" disse cercando qualcosa nella tasca "O ti inietterò un verme nel sedere!" aggiunse puntando una siringa, con un povero verme infilato dentro.
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhh" urlò la fusione "Non mi prenderai mai!" disse portando due dita sulla fronte, dopo di che si teletrasportò.

 

"Papaaà,papaaà svegliati!" urlò Goten nell'orecchio del povero Sayan.
Goku si alzò di colpo urlando "No la siringa, noooooooooo!" poi si guardò intorno e notò che si trovava steso nel suo giardino "Uracaaa, ho solo fatto un incubo" pensò voltandosi verso il bucato ancora intatto.
"Ciao , Goten...sei tornato finalmente!" disse, rivolgendosi al figlio grattandosi la nuca.
"Si!" rispose il piccoletto, mettendo il broncio "Sai, oggi sono andato in presidenza, se lo  dico alla mamma secondo te si arrabbierà?"
Goku sussultò a quelle parole "Spera che non si trasformi in super terrestre!"

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e