Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    21/06/2012    1 recensioni
Il tuo pensare sempre e solo a Rose... l’ho sempre odiato. Pensavo che fosse per l’amore che un tempo mi legava a Lei, tuttavia mi sbagliavo. Sei tu, e lo sei sempre stato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Doctor - 10, Mikey Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Star Rider
Fandom : Doctor Who
Pairing : DottorexMikey
Characters : Rose Tyler, Dottore, Mikey Smith.
Promt : Sole, tramonto.
Raiting : G (verde)
Parola all’interno del testo : Chiese di Sant’Ilario (Boggio)

Parole :  385
Nda : Sono perfettamente cosciente del fatto che non sia leggibile. Tuttavia è stato divertente. La tabella sopra è stata scelta dallo Shuffle-writing,un iniziativa del COS. Era stata programmata per la seconda edizone di I ♥ Shipping,alla quale non ho partecipato ufficialmente. Tuttavia volevo provare a fare questa cosa, e ne è uscito quel che ne è uscito LOL.


Star Rider


Adoro il tramonto. Guardare il sole che pian piano cala, incendiando il cielo, facendolo diventare di un arancio bruciato, tanto somigliante ai racconti che fai della tua terra.
Non so quando ho cominciato a provare questo desiderio. Questo sentimento.
La prima volta che ti ho conosciuto mi hai spaventato a morte. Sono stato mangiando da un secchio dell’immondizia per te! E inoltre … mi hai portato via la cosa più importante che avevo.
Ho sempre pensato di odiarti per questo,ma in realtà,la mia era solo una forma di autoconvinzione … un semplice modo per nascondere il vero sentimento che provavo per te.
Non volevo ammettere che il tuo “fascino”, da cavaliere di stelle, mi aveva colpito …
Mi hai fatto salire a bordo di quel tuo strambo veicolo, e mi hai fatto volare fra gli astri.
Mi hai fatto conoscere l’Universo, e man mano che viaggiavamo, continuavo a scoprire un qualcosa di più su di te.  .

Un danzatore magnifico.
Un guerriero allo specchio.


Ma dopo tutto, tu non ti sei mai curato di me.

“Tanto a te non te ne frega niente,pensi soltanto a Rose,io sono sacrificabile […]
Puoi inseguire solo uno di noi, e non sarò certo io “


Il tuo pensare sempre e solo a Rose... l’ho sempre odiato. Pensavo che fosse per l’amore che un tempo mi legava a Lei, tuttavia mi sbagliavo. Sei tu, e lo sei sempre stato.
Il tuo modo di andartene in giro per l’Universo, vantandoti sempre di ogni cosa che sai, come quella volta in Svizzera, alla chiesa di Sant’Ilario, e come in ogni altro pianeta.
Il tuo assurdo modo di comportarti e la tua pazzia, il tuo coraggio, la tua solitudine nascosta in un angolo in ombra del tuo sguardo.  

Mi hai cambiato la vita Dottore, finalmente ci sono arrivato.
E dopotutto, alla fine, non sono altro che una vittima lasciata dalla tua scia, un’altra persona che ti ha sfiorato ed ha assaporato il profumo delle stelle.
Ora la parte che aspetto con impazienza, non è il tramonto, bensì la notte. Unica in grado di farmi ammirare quei puntini luminosi, su di cui una volta sono riuscito a volare.
E senza sapere quando ha avuto inizio e se dovrà morire, continuo ad amarti in silenzio, ammirando quelle stelle di cui sei cavaliere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho