Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaSSpecial93    21/06/2012    3 recensioni
Londra. Penultima tappa del tour dei One Direction.
Protagonista Harry Styles che, durante il concerto, s'innamora al primo sguardo di una fans tra la folla e la invita nel suo camerino. Harry però è fidanzato,con una modella che non ama. Riuscirà Elisena,detta El,a separare la bionda tinta da Harry e far trionfare il suo amore?
Storia di un'amore tra una fan e il suo amore platonico. Visto che nella realtà non si potrà mai realizzare, ho voluto immaginarlo e scriverlo qui.
Buona lettura. :)
xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"It feels like we been living in fast-foward 
Another moment passing by 
The party's ending but it's now or never 
Nobody's going home tonight..."

Londra. Sarebbe stata la penultima tappa del tour, ed io e i ragazzi eravamo esausti. Quell'anno era stato parecchio tosto per noi, la vita dei cantanti è veramente dura e non ci eravamo ancora abituati del tutto. Dopo solo due anni di successo era incredibile come ogni parte del mondo chiedesse di noi: 'Italy loves you' 'Come to Filippine!' 'Indonesia waits for you boys!' 'French loves 1D!'; questi erano alcuni dei milioni e milioni di messaggi che ricevevamo su Twitter,tutti ci volevano,tutti ci richiedevano nel loro paese. Era incredibile: eravamo le star del momento, i One Direction. Nel giro di due anni eravamo diventati tutto questo, e faticavamo ad abituarcisi. Ma infondo era quello che amavamo fare,cantare e stare con gente fantastica,e andava benissimo così.
Ed io ero Harry Styles,il sex-symbol del momento. Avevo solo 18 anni eppure tutte mi veneravano come se fossi stato un dio greco: non che mi desse fastidio. Mi è sempre piaciuto attrarre le persone,sedurle:sapevo di essere un bel ragazzo. Ma per quante bellissime ragazze avessi ai miei piedi,purtroppo stavo con una bionda finta e antipatica...Purtroppo il menagament mi aveva costretto ad avere una ragazza,per fare parlare un po' i giornali e il gossip. Alyssa era una modella,alta,bionda(finta),pelle chiarissima e un corpo scolpito. Ovviamente era una gran bella gno...ragazza. Mi divertivo tanto con lei a fare certe cose(intendiamoci), ma non ne ero innamorato. Era una ragazza finta come i suoi capelli,una vipera con la vocetta fastidiosa. Ma era la mia fidanzata e per il bene del gossip dovevo conviverci.
Il concerto proseguiva.

 

 "Katy perry is on replay, 
She's on replay 
DJ got the floor to shake 
The floor to shake...."
 

 

Feci la mossa che faceva esaltare le fan, muovendo il bacino.

"People going all the way 
Yeah, all the way 
I'm still wide awake..."

Quando tra la folla,tra le fan urlanti della prima fila,incontrai un viso. Un viso pieno di lacrime di gioia,che urlava e saltava con le altre,ma aveva qualcosa di più delle altre normali fan Mi colpì subito. Cercava disperatamente di farsi notare da uno di noi, e allora la salutai e lei iniziò ad urlare,continuando a piangere,emozionata. Era splendida...

"I wanna stay up all night 
And jump around until we see the sun..."

Le fans strepitavano ed io ed i ragazzi stavamo facendo del nostro meglio.Facevamo i coglioni, ridevamo e scherzavo. Ogni tanto Louis mi palpava il fondoschiena, per distrarmi, e le fans incitavano il Larry Stylinson. Ogni tanto poi sul palco volava qualche reggiseno,qualche perizoma..E qualche assorbente. Che schifo.Certo che avevano il coraggio per fare cose simili...
Ma nonostante tutti gli avvenimenti,quella ragazza non la perdevo un attimo d'occhio, era come una calamita.

"I wanna stay up all night 
And find a girl and tell her she's the one..." 

La indicai,arrivati a quel punto della canzone,e strepitò ancora più di prima e lessi il suo labiale:'Harry I love you'. Quante volte mi sentivo dire quella frase? Da quante fans al giorno? Minimo una decima di migliaia di volte. Eppure, quella volta provai un leggero brivido lungo la schiena.
Quando mi venne un'idea.

Mi avvicinai alla boyguard che cercava di mantenere la calma tra le fans impazzite, e gli sussurrai all'orecchio di riferire alla ragazza che era stata invitata in uno speciale backstage nel nostro camerino. Lui mi guardò severo e confuso, ma dovette ascoltarmi. Continuavo a cantare, il concerto proseguiva, ma non mi lasciai sfuggire la boyguard che riferiva alla ragazza quanto gli avevo detto. Vidi la luce brillare nei suoi occhi. Le sorrisi per un'ultima volta, prima di continuare a cantare la mia parte di canzone.

Buonccciorno a tutti. :)
PRIMA DI TUTTO
: mi scuso moltissimo con i fans delle altre due FF che scrivevo prima, perchè li ho lasciati in sospeso senza più farmi sentire. Motivo? Fino a ieri avevo il computer portatile rotto, e andare su quello di mio padre per scrive fan fiction non mi sembrava il caso.(capitemi!)
Mi dispiace di avervi deluso, ma non ho avuto modo per dirvelo prima. çç 
Le altre due FF non penso che le continuerò...Ormai è passato troppo tempo.
Anyway,dopo più di due mesi di assenza, ne ho iniziata un'altra: questa! Come mi è venuta in mente? Guardando il video in cui Harry tiene d'occhio una fans e riferisce alla boyguard che stava male. Ovviamente la storia è completamente diversa, ma ho immaginato come si sarebbe potuta evolvere se Harry si fosse innamorato di quella fan. Vi starete chiedendo: come si evolverà? Beh, lo saprete nei prossimi capitoli(?) LOL.
Spero che il prologo vi incuriosisca un attimino, anche se è corto. 
Che dire, a presto. 

Fatemi sapere se volete che la storia continui, altrimenti non lo faccio. :)
Bye xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaSSpecial93