Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jump_WithHoran    21/06/2012    2 recensioni
La cosa che mi fa incazzare sono le persone che dicono “non è vero che gli uomini sono tutti uguali.”
E’ la più grande cazzata che una ragazza possa dire. Gli uomini, sono tutti uguali alla fine. Guardano sempre le ragazze che hanno le gambe più aperte, e non il cuore.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “WHY?”

 
 
Certe volte penso, perché la vita deve essere così complicata?
Perché c’è sempre qualcosa, perché non si può sempre essere felici e in pace con se stessi?
Perché non potevo stare con Zayn da sola, senza nessuno che mi dice quello che dovevo fare o qualche puttana che me lo portava via?
E lui, si sa come è fatto. Appena vede qualcuno con una vagina e un bel culo, tac, salta in piedi come una molla.
Come ogni essere umano di sesso maschile in questo mondo, d’altronde.
Non riescono a capire che le persone che tengono davvero a loro, non sono quelle che escono di casa con un pezzo di stoffa addosso, ma quelle che prendono le loro felpe, anche quando è caldo, per sentire il profumo della persona che si ama addosso. Sono quelle che amano guardarli mentre dormono, che amano i loro occhi, che si sentono bene quando vedono un loro  sorriso.
La cosa che mi fa incazzare sono le persone che dicono  “non è vero che gli uomini sono tutti uguali.”
E’ la più grande cazzata che una ragazza possa dire. Gli uomini, sono tutti uguali alla fine. Guardano sempre le ragazze che hanno le gambe più aperte, e non il cuore.
In questi casi, sono le ragazze che sono stupide. E’ così, sono una stupida anch’io.
Siamo noi donne, che ci facciamo incantare.
Siamo noi donne, che ci innamoriamo.
Siamo noi donne, che non riusciamo a stare arrabbiate con le persone che amiamo.
Siamo noi donne, che perdoniamo sempre.
Siamo noi donne, che soffriamo sempre per amore.
Siamo noi donne, che ci prendiamo cura della gente che amiamo.
Siamo noi donne, che ci spacchiamo la schiena per loro.
Siamo noi donne, che viviamo per il loro sorriso.
Siamo noi donne, che ci facciamo comandare.
Siamo noi donne, che non riusciamo a dire di no.
Siamo noi donne, che ci svegliamo la mattina solo per vederli.
Siamo noi donne, che ci mettiamo in testa di restare arrabbiate, e poi appena vediamo il loro viso, ci scordiamo di tutto quello che ci hanno fatto passare, e ci buttiamo tra le loro braccia.
Sono io, che sono perdutamente innamorata di Zayn Jawaad Malik.
 

 
 

 
Mi sono fissata con le OS. LOL
Bene, ringraziate quel coglione del mio ragazzo per questa roba, che non ha un senso logico, ma dovevo sfogarmi in qualche modo.
Ah, e ringraziate Zayn per aver preso il suo posto, mi sembrava un personaggio adatto a questa descrizione J
Bacioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jump_WithHoran