Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: susisango    06/01/2007    2 recensioni
La storia vede protagonisti principali Inuyasha e Kagome: Inuyasha come principe di un regno e Kagome come...diciamo che gli cambia la vita! Ma se volete sapere come stanno veramente le cose non dovete fare altro che leggere!!!!Quindi buona lettura!E mi raccomando qualche commento non mi dispiacerebbe, soprattutto idee per la fanfiction!Ciao
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo 2° CAPITOLO
Iniziano i dissapori

Intanto erano arrivati al castello: un maestoso edificio con grandi vetrate e ampie porte. Dentro era rifinito con i più bei marmi e le più belle stoffe, quadri di grandi pittori che ritraevano dei distinti personaggi, gigantesche statue di draghi e demoni, ma anche di belle fanciulle. Insomma un castello degno di un principe.
Intanto Inuyasha, sempre con la fanciulla sulle spalle entrò nell'atrio e congedò Miroku per dirigersi verso le sue stanze. Una volta arrivato entrò in una gigantesca camera con un immenso armadio intarsiato, un enorme letto a baldacchino con le tendine in seta, un bellissimo specchio con la cornice d'oro posto poco sopra un comò e in un angolo della stanza si sentiva il vivace scoppiettare del fuoco, ideale in quelle giornate un po' fredde.
Inuyasha si dirige verso il letto e vi adagia la ragazza ancora svenuta, poi va ad attizzare il fuoco per riscaldare la stanza.

"Chi sei?" Si sente quasi urlare.

"Nemmeno un 'grazie' per chi ti ha salvato la vita da quel commerciante di schiavi?"

"E per cosa dovrei ringraziarti, per avermi 'COMPRATA'?!!"

Inuyasha a quel punto si gira di scatto con aria piuttosto scocciata e arrabbiata.

"Non pensi che se avessi voluto farti del male adesso non saresti su quel bellissimo e costosissimo letto con li fuoco acceso in una giornata così fredda?!!!"

"Potrebbe essere un trucco!"

"Adesso basta ragazza fare la bambina. Qual è il tuo nome?"

"Dimmi prima il tuo demone, visto che sei il mio padrone!"

"Io sono il principe del regno degli Yasha e il mio nome è Inuyasha".

"Il mio è Kagome!"

"Quanto puzzi!"
Disse Inuyasha abbastanza schifato.

"Ehi non mi avevano dato mica una stanza con le tendine di seta!Stupido!"

E a quelle parole Inuyasha le si avvicina e le mette un dito sotto il mento in modo che lo guardasse bene negli occhi.

"Ehi, attenta a quello che dici. Io sono il principe Inuyasha e non ti permetto di insultarmi. Comunque per questa volta passi e....adesso chiamo delle donne che ti daranno una sistemata, non puoi stare nel mio palazzo in queste condizioni!"

E così dicendo se ne andò dalla stanza, lasciando una disorientata Kagome da sola.
Kagome, intanto che non c'era nessuno, pensava a un modo per evadere, ma non le veniva in mente nessuna fuga dal momento che era certa che fuori di lì ci sarebbero state di certo delle guardie. Mentre era assorta entrarono tre cameriere demoni che tutte indaffarate preparavano una vasca piena di acqua calda e portavano dei bellissimi vestiti tutti colorati: rossi, blu, verdi, gialli.
La costrinsero a lavarsi e a lasciarsi sistemare, anche se non le dispiaceva affatto ripulirsi da tutta quella sporcizia. Provò molte volte a instaurare una conversazione con quelle donne demone, se non altro per conoscere almeno un po' quel posto, ma o non le rispondevano o dicevano lo stretto indispensabile. Questo la rattristò perchè era quasi sicura che non avrebbe trovato nessuno ad aiutarla a conquistare la sua libertà.
Dopo poco le cameriere se ne andarono lasciandola sola e triste, senza speranza di fuga perchè quando erano uscite aveva visto molte guardie fuori dalla porta e certo non poteva buttarsi dalla finestra visto che era a circa sette metri da terra. Sconfortata stava quasi per piangere quando ecco arrivare il solito odioso demone.

"Perchè piangi?"

"Non sto piangendo!"

"Non mentire, sento l'odore delle tue lacrime".

"Allora forse senti anche l'odio verso di te!?"
Disse Kagome sprezzante.

"Invece di odiarmi dovresti ringraziarmi per averti tolta a quel mercante!"

"Forse, ma da lui sono finita prigioniera in questa camera!!!!"

"E chi a mai detto che non puoi uscire da qui?!"

"Quindi sono lib..."

"Non ho mai detto questo".
Inuyasha aveva un tono da presa in giro e sembrava lo divertisse quella conversazione.

"Lo sapevo che non mi avresti lasciata libera!"

"Tsè, se vuoi rimanere qui fa come ti pare. Io adesso devo andare, torno fra un' ora e ti voglio vedere pronta per la cena visto che per te ho anche saltato il pranzo!"

"Non intendo assolutamente cenare con te. Non mi trasformerai nel tuo cagnolino!!"

Inuyasha si girò improvvisamente verso di lei e con sguardo malizioso le disse "Sei sicura che non vuoi giocare con me....ti divertiresti"

"Scordatelo!!"

"Cambierai idea".

"Non penso, non credere di potermi ingannare!"

"Ma non voglio ingannarti, sarai tu che non mi resisterai"

‘Che spasso prenderla in giro!’
Pensava Inuyasha divertito.

"Cosaaaaaa....tu vaneggi!!!!"
Urlò Kagome indispettita dalle sue parole.

Ma mentre lo diceva Inuyasha era già uscito.

'Ma chi crede di essere quel demone, solo perchè è il principe di questo regno crede di poter fare quello che vuole con me!!?Io non gliela darò vinta ....e poi si può sapere che cosa intendeva con giocare e divertirsi....io di certo non mi lascerò plagiare da lui e tanto meno mi farò comandare da quello scemo di un principe.....e per dimostrarglielo non andrò a cena qualsiasi cosa succeda.'

Ma Inuyasha non era dello stesso parere:'Quella Kagome è combattiva e forte....in un certo senso...mi piace. Però non può fare di testa sua e mi deve rispettare; vedremo chi è più testardo tra di noi....e poi io la salvo da quello squallore e lei neanche mi ringrazia, e anzi mi aggredisce....intanto stasera viene a cena con me perchè non posso lasciarla troppo tempo da sola, altrimenti chissà cosa mi combina!"


N/A:Ringrazio molto chi ha iniziato a leggere questa ff. Non credevo che ha qualcuno sarebbe piaciuta! Era un'idea che mi girava da un po' in testa e che avevo iniziato a scivere un po' di tempo fa, ma da quando ho pubblicato delle poesie sul giornalino scolastico.......ho preso coraggio e ho deciso di portare a termine la ff. Non so come viene, però spero che a qualcuno piaccia! Intanto ringrazio kicka, topolina e kaggi11. Ciao a presto!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: susisango