Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: susisango    06/01/2007    9 recensioni
La storia vede protagonisti principali Inuyasha e Kagome: Inuyasha come principe di un regno e Kagome come...diciamo che gli cambia la vita! Ma se volete sapere come stanno veramente le cose non dovete fare altro che leggere!!!!Quindi buona lettura!E mi raccomando qualche commento non mi dispiacerebbe, soprattutto idee per la fanfiction!Ciao
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo 1° CAPITOLO
l'acquisto

Era Sen Goku. Inverno. Un potente e bellissimo principe si aggira per le strade del mercato del regno degli Yasha. Oggi ha sentito qualcosa di strano provenire proprio dal mercato. Ecco che si ferma davanti alla baracca del commerciante di schiavi Shan. Non si ferma mai lì davanti perchè non gli piace affatto il loro fetore: dormono per terra insieme ai cani, sono a mala pena coperti da stracci e mangiano solo tozzi di pane e bevono acqua dalle fontane. Certo anche lui nel suo palazzo aveva degli schiavi, ma non erano così perchè non gli piaceva che insudiciassero il suo castello.

"Ehi Shan, oggi sento una strana energia provenire dalla tua baracca. Dimmi cos'è!!"

"Mio Signore, sarebbe meglio che non lo facessi perchè potrei mettere in pericolo la mia vita e forse la Vostra!"

"Stupido!!Metterai d’avvero in pericolo la tua vita se non farai quello che ti ho ordinato!!"

Allora il mercante impaurito di finire sulla forca ubbidì.
"Va bene mio signore; dunque venite con me".
E fece entrare Inuyasha nella sua baracca, si recarono vicino ad un piccola stanzetta da dove provenivano delle urla: "FATEMI USCIREEEEEEE!!!!!!!!!!"

"Mercante chi c'è lì dentro?".

"E' una schiava che ho trovato qualche tempo fa in un bosco. Era un po' malridotta, ma avevo deciso di portarla con me perchè è parecchio bella e avevo pensato che avrei fatto dei soldi e...."

"Shan, vieni al punto. Perchè è lì dentro?".

"Poco dopo che l'avevo portata qui, ho scoperto che ha un grande potere spirituale latente e per non correre rischi l'ho rinchiusa qua dentro".

"Capisco. Quanto vuoi?"

"In che senso principe, avete intenzione di prenderla con Voi?"

"Tu rispondi alla mia domanda. Quello che ho intenzione di farne non sono affari tuoi!"

"Beh, considerando che questa è merce rara e che io ci sono affezionato....direi 1000 denari!" Aveva sparato una cifra molto alta dopo che aveva visto l'interesse del principe.

"Miroku! Dai a questo demone quello che ha chiesto". Miroku era il consigliere e l'amico un po' pervertito di Inuyasha, nonché il monaco del castello.

"Ma sire, è una cifra parecchio elevata per una schiava"

"Fa quello che ho detto!"

"Ecco, mercante, i tuoi soldi! Ma questo è un furto!"

Intanto Inuyasha era entrato nella stanzetta e era inorridito dalle condizioni in cui versava la ragazza: non vestiva praticamente nulla se non uno straccetto di vestito, probabilmente quello che aveva quando l'aveva trovata Shan, era sporca di fango e malnutrita; ma si vedeva lo stesso che era una bellissima ragazza, forse un po' troppo combattiva, infatti…"Tu cosa vuoi da me! VATTENE!!!NON TI AVVICINARE!!!!"

"Sta calma non voglio farti del male, ti ho comprata e adesso verrai nel mio castello"

"Ecco, appunto, mi hai comprata e già questo non è un segno buono quindi vattene!!"

"Non farmi ripetere le cose due volte!!"

"VATTENE!!!"

"Te l' avevo detto".

E Inuyasha le arriva di fronte con uno scatto fulmineo e le assesta un pugno non troppo forte ma capace di farla svenire. Quindi la prende sulle spalle come un sacco di patate e si dirige verso la carrozza.

"Miroku, andiamo".

"Addio mercante avaro!!!"
E anche lui seguì Inuyasha dentro la carrozza.

Durante il viaggio Miroku è un po' turbato per lo strano comportamento di Inuyasha quella mattina.

"Inuyasha, perchè hai voluto prendere questa ragazza con te?"

"Non lo senti?"

"Che ha un grande potere spirituale sì, ma non capisco se l'hai presa per questo o  per la sua bellezza". E intanto guardava la ragazza svenuta sul sedile accanto a Inuyasha.

"Ma che dici non sono un pervertito come te! E' solo che se fosse caduta nelle mani di altri poteva diventare pericolosa per me!!”

"Allora non è finito il risentimento di alcuni nobili verso di te!"

"Non saprei, ma sento voci che non mi piacciono!"
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: susisango