Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mistyemily    21/06/2012    5 recensioni
A causa di quel decimo bacio è successo di tutto. Strawberry ha scoperto che le persone, anche solo piangendo, possono rivelare tutto ciò che sono abituati a nascondere. È il caso di Kish.
Una sera, una normalissima e banale sera a Tokyo, le Mew Mew sono invitate a partecipare ad una festa. Nello stesso momento, anche altre tre persone decidono di recarsi lì. Ma non succederà niente di quello che succederebbe normalmente senza quelle tre persone, ovvero Strawberry che si bacia con Mark o simili. Strawberry si bacerà con un'altra persona.
E questo farà impazzire qualcuno. Qualcuno che segretamente ha una cotta per la nostra rossa, qualcuno che per rabbia sarà pronto a distruggere tutto e ad allearsi con il nemico principale.
Qualcuno... Biondo.
Ho deciso di riscrivere l'introduzione perché la storia si sta svolgendo in modo completamente diverso da come me l'aspettavo.
mistyemily ritorna all'attacco con una nuova fiction!! :D
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Decimo Bacio

 

Salve gente!!! :D Questa è la mia prima storia che non parla di Pokémon! Allora, spero che non sia venuta fuori una cosa orripilante (l'idea mi è venuta in macchina O___o'') e vi dico subito che i commenti critici sono assolutamente accettati, perché mi aiutano a migliorare. Fatta quest'inutile premessa, vorrei aggiungere un'ultima cosa: mi scuso con tutti quelli della sezione Pokémon per essere scomparsa così all'improvviso. Il ginnasio non mi ha concesso molto riposo.

Detto, ciò, buona lettura!!

 

Capitolo Uno: Ma guarda un po' che coincidenza!

 

Quel giorno, la dimensione aliena era più silenziosa del solito; non si sentiva il ticchettio dei tasti del computer di Pai. L'alieno, infatti, non aveva uno straccio di idea per realizzare un piano. Non sapeva proprio che Chimero inventarsi.

Ehi Pai! Che c'è, non hai idee?”

Oh, no... Di nuovo quello scocciatore di Kish... – pensò Pai, per poi rispondergli con uno sbuffo annoiato.

Beh, io un'idea ce l'avrei... Che ne dici di andare sulla Terra a cercare delle forze vitali molto potenti? Potremmo rubarle a qualche umano...” Sogghignò Tart.

Mmmmh... Non mi sembra una soluzione cattiva, questa... Però ci servono dei travestimenti, non possiamo mica girare sulla terra con queste orecchie!” Così dicendo, il più grande si indicò le proprie, che spuntavano dai capelli.

Giusto, non ci avevo pensato – ammise Kish – ma allora come facciamo?”

Possiamo usare questi! – Pai lanciò nelle mani degli altri due degli anelli – con oggetti simili non avremo problemi. Se indossati, conferiscono un aspetto umano ad ogni tipo di forma vivente, alieno o no. Che ne dite?”

Perfetti!” Dissero in coro Kish e Tart.

 

Sulla Terra, intanto, Strawberry e le altre avevano appena ricevuto un invito per una festa. La proposta era stata fatta loro da un'amica di tutte e cinque, nonostante l'ingresso fosse libero.

Che bello che bello che bello!! Finalmente potrò andare ad una festa con voi!” Paddy non stava più nella pelle: quella era la sua prima festa a cui partecipava senza i fratellini fra i piedi.

Sì, anch'io non vedo l'ora! Sono sicura che ci divertiremo un sacco... A proposito, Mina, Clara ha per caso detto che questa era una festa per le coppie?”

Sì, Lory, ma se non abbiamo il fidanzato non c'è problema... Sicuramente non lasceranno fuori una ragazza di classe come me!”

Pam, tu puoi venire o hai degli impegni?”

Mi spiace, ragazze, ma non posso proprio... Per quella sera devo partecipare assolutamente allo show televisivo Moda&Vestiti!”

Ah, io quel programma lo adoro! – disse Mina con gli occhi che luccicavano – soprattutto perché ci sei tu, Pam!”

In quel momento, però, arrivò Kyle per dire alle ragazze che era ora di apertura.

Forza, i clienti non aspettano, sfaticate!”

Per una volta, Ryan, puoi riuscire a non essere insopportabile?!”

Il biondino voltò noncurante le spalle a una Strawberry piuttosto arrabbiata. L'unica cosa che la consolava era che quella sera sarebbe andata con Mark ad una bella festa.

 

Il locale era molto spazioso e con un piccolo palco al lato della sala. Vi erano molti riflettori colorati che si muovevano vorticosamente. Il pavimento di parquet brillava e rifletteva ogni singola cosa nei propri particolari. La musica rimbombava forte e travolgente, emozionante e bella. Ai bordi della sala c'erano parecchie sedie e divanetti, ma anche tavoli imbanditi di leccornie tipiche delle feste – pop-corn, patatine, salatini di ogni tipo...

Dato che l'entrata era libera, la sala era già piena di gente. Era piuttosto difficile riuscire a prendere qualcosa al bancone delle vettovaglie senza essere travolti dalla folla.

 

L'aria di quella sera era calda e afosa, infatti tutti erano venuti con pantaloncini corti o gonne, e magliette senza maniche.

Per fortuna che nel locale c'era l'aria condizionata...

Oh, Paddy, lo sai che stai benissimo vestita così?” Disse un'entusiasta Mina, vedendo la piccolina con un bellissimo vestitino giallo fino alle ginocchia decorato con fiori arancioni e bianchi. Aveva anche, fra i capelli, una piccola margherita bianca, che risaltava ancora di più il suo allegro visetto.

La blu, invece, indossava un magnifico vestito celeste pieno di fiocchi e fiocchetti, con le maniche a palloncino e la scollatura a barchetta.

Grazie Mina! Anche tu sei bellissima! Però... Quando arrivano Lory e Strawberry?”

ECCOCI!!! Siamo... Qui... – dissero loro sbuffando dalla corsa – allora... Vogliamo entrare?” ansimò Lory. La verde aveva una maglietta che lasciava intravedere l'ombelico e dei pantaloncini fino al ginocchio. Per una volta, si era lasciata convincere da Strawberry a lasciare sciolti i suoi bei capelli fluenti. La rossa, invece, indossava un vestitino rosa che le arrivava a metà coscia, molto stretto in vita e decorato con un motivo floreale. Anche lei si era sciolta i capelli.

Beh, ragazze, che aspettiamo? Il mio Mark arriverà a minuti, tanto vale entrare!”

Così le quattro ragazze superarono l'ingresso ritrovandosi così nel grande salone colorato.

 

Sicuro che questi anelli funzioneranno?”

Tranquillo, Tart... Sembreremo solo tre bei ragazzi ad una festa, dico bene, Pai?”

L'altro annuì. “Kish, Tart, teletrasportiamoci a Via dei Fiori 24! Lì si terrà la festa.”

I tre alieni lasciarono in quella dimensione verdastra soltanto una leggera increspatura dell'aria. Pochi secondi dopo, apparvero davanti all'ingresso del locale.

Mmmh... Forse avrei dovuto dirgli che – pensò l'alieno più grande – se incontriamo le Mew Mew... Loro possono vederci... Ma sicuramente non ci saranno, Tokyo è enorme, non possono essere proprio qui.

Ma, per sua sfortuna (o no?) si sbagliava di grosso...

 

Erano solo le nove e già la festa era molto movimentata, causa il gran numero di persone. La pista da ballo era un enorme ammasso di mosse, scatti, guizzi e danze sfrenate, ma era anche piena di emozioni come imbarazzo, gioia e stanchezza.

Paddy si stava scatenando come non mai, quando inciampò su qualcuno e cadde distesa su di lui.

Ehi, tu, stai un po' più attent_” Alla biondina morirono le parole in bocca. Quello... Quello... Quello era proprio Tart! I respiri di entrambi iniziarono a farsi più rapidi. Lui sembrò leggerla nel pensiero.

Ehm... S-Sì, sono io, e quindi?? Non posso partecipare a una festa di voi umani??”

La ragazza-scimmia, sorprendendo l'alieno, gli fece un enorme sorriso e lo abbracciò felice, mettendosi a sedere.

Che, bello, Taru-Taru, senza di te non mi sarei divertita abbastanza!! Finalmente potremmo stare un po' insieme evitando di farci la guerra!”

E, ignorando le proteste dell'amico, lo trascinò al centro della pista da ballo per iniziare una danza sfrenata con lui.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily