Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mistyemily    25/06/2012    6 recensioni
A causa di quel decimo bacio è successo di tutto. Strawberry ha scoperto che le persone, anche solo piangendo, possono rivelare tutto ciò che sono abituati a nascondere. È il caso di Kish.
Una sera, una normalissima e banale sera a Tokyo, le Mew Mew sono invitate a partecipare ad una festa. Nello stesso momento, anche altre tre persone decidono di recarsi lì. Ma non succederà niente di quello che succederebbe normalmente senza quelle tre persone, ovvero Strawberry che si bacia con Mark o simili. Strawberry si bacerà con un'altra persona.
E questo farà impazzire qualcuno. Qualcuno che segretamente ha una cotta per la nostra rossa, qualcuno che per rabbia sarà pronto a distruggere tutto e ad allearsi con il nemico principale.
Qualcuno... Biondo.
Ho deciso di riscrivere l'introduzione perché la storia si sta svolgendo in modo completamente diverso da come me l'aspettavo.
mistyemily ritorna all'attacco con una nuova fiction!! :D
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Che ne dici di ballare?

 

Eccomi di nuovo, gente! ^^ Questo secondo capitolo non è lunghissimo, però vorrei dirvi che sia questo che il primo sono un po' introduttivi... La storia inizierà (spero :P) a essere più coinvolgente dal capitolo 3... Detto questo, avviso che sarei molto felice di ricevere una recensione anche piccolina, mi fate felice ^^

Ah, da ultimo ringrazio Kaja e LoveAnimeManga89 per aver recensito, e SerMisty per aver recensito e messo la storia fra le preferite! ^^

 

 

Mentre i più piccoli del gruppo ballavano, Lory si stava divertendo un mondo con Mina: certo, la ragazza era una signorina benestante e raffinata, ma non per nulla non poteva divertirsi come tutti!

Ehi, Mina, sai che balli benissimo?? – le urlò Lory, per far sentire all'amica la propria voce sovrastando il rumore – dovresti partecipare più spesso a feste del genere!!”

G-Grazie, Lory... Però sono già stanca... Ti va se ci sediamo un attimo?”

La blu si girò per dirigersi verso due sedie, ma quando ci arrivò notò di non essere più seguita dalla verdina.

Avrà preferito ballare... – constatò – io però voglio restare un pochino qui...

La Mew Mew-focena, invece, era stata fermata da qualcuno.

Ehi, scusami, mi sapresti dire che ore sono?” Pai si stava annoiando, e in più non trovava nessuna forza vitale abbastanza potente. Però, per far divertire lo stesso Kish e Tart, aveva deciso con loro di restare alla festa. Almeno quella volta, si sarebbero rilassati un po'.

Sì, sono le nove e quarantasei... P-Pai?!”

Ma tu sei una Mew Mew!”

Lory si mise una mano sulla tasca, dove aveva il medaglione. “Se siete venuti fin qui per attaccare, beh, non troverete pane per i vostri denti! Ho intenzione di sconfiggervi di nuovo con tutte le mie amiche!”

Pai sbuffò rumorosamente, cosa che lasciò esterrefatta Lory. “No, rilassati, non siamo qui per combattere... Che noia, pensate sempre alla stessa cosa, voi Mew Mew!” La stava provocando.

No, non è affatto vero! E te lo posso dimostrare!”

Ah sì? Allora fallo!”

Lory non se lo fece ripetere due volte e gli prese il polso con tale foga che gli fece quasi male, ed iniziò a ballare con lui.

Entrambi, stupiti da ciò che stavano facendo, si resero conto che... Era una sensazione stupenda! Era così bello ballare in mezzo a tutta quella gente scatenata, si provava un qualcosa di meraviglioso!!

Così, Pai fece qualcosa che non faceva da mesi e mesi.

Qualcosa di semplice, ma solo per la ragazza che aveva di fronte.

Sorrise.

Un sorriso di quelli sinceri, che si potrebbe definire puro, un sorriso che esprimeva tutto quello che l'alieno provava. Lory rispose al suo sorriso, stringendosi di più a lui.

 

Intanto, Mark chiacchierava animatamente con Clara, la ragazza che aveva invitato le Mew Mew alla festa. La trovava molto simpatica: avrà avuto un anno in più di Mark, cosa che la rendeva molto affascinante agli occhi del ragazzo. Anche l'aspetto l'aiutava, con quei capelli di un verde chiarissimo che si appoggiavano morbidi per tutta la lunghezza della schiena. Aveva occhi celesti luminosi, una carnagione chiarissima e un sorriso sensuale. Il trucco le copriva gran parte della faccia, dandole un aspetto ancora più bello.

Ovviamente... una certa rossa era gelosissima.

Ma cosa diavolo ci trova, Mark, in quella lì?!? – pensava inviperita Strawberry – è più grande di lui e un POCHINO carina, non ha NIENTE in più di me! Se pensa di rubarmi il ragazzo si sbaglia di grosso, quella smorfiosetta!

Il suo pensiero, però, non andava d'accordo con il viso ebete che aveva Mark.

La gente stava iniziando ad allontanarsi dalla rossa, che faceva delle facce assurde, correlate ai propri pensieri. Sembrava che l'avesse morsa una tarantola, rossa di rabbia com'era!

Ad un certo punto si alzò di scatto e si buttò nella folla danzante.

Era immersa nei suoi gelosi pensieri, quando essi furono frantumati da una voce piuttosto familiare.

Ehi, micetta, che ci fai qui tutta sola?”

Niente che ti riguardi, Kish – KISH?!” Strawberry strabuzzò gli occhi; Lui stava lì??

Ebbene sì. I suoi occhi dorati la fissavano insistentemente, e il sorrisetto beffardo decorava quel volto latteo come la Luna.

C-Cosa vuoi, tu? Vu-vuoi combattere, per ca-caso?”

No, gattina, ma perché stai balbettando? Ti facevo meno timida...” Detto questo le si avvicinò per guardarla negli occhi, facendo sì che i loro nasi si sfiorassero.

Ti volevo solo chiedere, piccola... Che ne dici di ballare?”

Cosa?? Ballare? Io e Te?”

Esatto! Cosa c'è di male? Guarda Paddy e Lory, per esempio!” Disse indicando le altre due, che ballavano rispettivamente con Tart e Pai.

Ecco... Io... Io sono venuta con Mark!”

Ma quell'umano sta chiacchierando felice con quell'altra umana, no?”

Era vero. Kish aveva ragione... Allora un'idea si fece posto nella testa di Strawberry. Perché non ballare con Kish? Sicuramente non avrebbe attaccato, non c'erano Chimeri nei paraggi... In effetti... Perché no? Così l'avrebbe fatta pagare a Mark...

Mmmh... Okay, Kish, va bene! Andiamo a ballare!”

Kish spalancò gli occhi. Aveva Detto Di Sì?? A Lui?? Probabilmente aveva la febbre... Però l'alieno decise di non farsi sfuggire l'occasione.

La prese per i fianchi – cosa che provocò un brivido di piacere a Strawberry – e la portò al centro della pista da ballo.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily