Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: idolsfaith    21/06/2012    4 recensioni
Sirius e Minus separati da una strada affollata.
Come immagino gli ultimi istanti della prima vita di Felpato e del secondo tradimento di Codaliscia.
"Ti vedo sfoderare la bacchetta ed istintivamente porto la mia all'altezza del tuo petto distante ormai solo qualche passo. Potrei finirti e lo sai.
Sai anche che, comunque, non lo farei mai."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non tornerà mai.

Siamo in una strada affollata, eppure so che non faresti mai nulla di male.

So che da qualche parte, nascosto, sepolto per bene da parole di gloria dette da qualcuno che cercava soltanto di ferire Harry ed arrivare al potere, c'è ancora l'affetto che ci legava.

Peter, non se più in te.

Sarei un ipocrita se ti dicessi che ti perdonerò di aver tolto dalla bocca di James la sua risata per sempre o la felicità dagli occhi smeraldini di Lily.

Non lo farò mai. Non per cattiveria, ma semplicemente non ce la farei.

Ti vedo sfoderare la bacchetta ed istintivamente porto la mia all'altezza del tuo petto distante ormai solo qualche passo. Potrei finirti e lo sai.

Sai anche che, comunque, non lo farei mai.

Vedo un lampo di tristezza passare nei tuoi occhi come a chiedere la mia pietà. Sento la mia decisione crescere, immagino solo quante volte hai rivolto lo stesso sguardo a persone mascherate e tatuate. Di colpo la consapevolezza mi colpisce al petto ed al solo pensiero mi fai ribrezzo, mi vergogno di essere stato un tuo amico. Il Peter che conoscevo, di cui James si fidava e che faceva tanto ridere Remus non c'è più, lo capisco dalla bacchetta che un tempo non avresti mai puntato contro di me.

Mi preparo sto per spedirti all'altro mondo, senza rancore. Non ti distruggerò completamente non toglierei mai a James il diritto di farlo lui.

Pochi secondi.

E tutto diventa grigio, la polvere dell'esplosione partita dalla tua bacchetta copre tutto.

Vedo centinaia di persone cadere a terra, la più fortunate ancora in fin di vita. Ti vedo trasformarti in un ratto e scappare tra le gambe dei soccorritori.

L'ultima cosa che vedo, prima di sentire la delusione e la tristezza invadermi l'anima, è un tuo dito per terra.

L'ultima cosa che capisco è che Codaliscia non tornerà mai, come la nostra vecchia vita.

Ora c'è solo Peter Minus, il mangiamorte.

 

 

 

Questa è la mia prima storia in questo Fandom.

Non è un granchè, ma quando sento di dover scrivere qualcosa, la scrivo. Adoro Sirius e ho cercato di rappresentarlo come lo vedo io, un uomo pieno di sentimenti.
Potreste lasciarmi una piccola recensione? Mi farebbe un sacco piacere, anche una critica, mi piacerebbe poter migliorare.
Grazie comunque se siete arrivati fin qua, C. <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: idolsfaith