Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    06/01/2007    9 recensioni
Per chi ha letto"Anima D'artista"storiella piccola e insignificante su come Draco realizza la sua promessa di matriminio...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fiamma arde e consuma, riscalda momentaneamente il cuore, ma brucia gli occhi

Le fiamme arde e consuma, riscalda momentaneamente il cuore, ma brucia gli occhi.

Il legno, massiccio o esile che sia, si arrende alla sua impetuosità e non ne resta che cenere…

Perché, dunque, l’amore viene paragonato alle cocenti lame che distruggono e consumano?

Perché l’impulsività e la passione sono come un fuoco interno che brucia e uccide chi ne è catturato?

E poi…?

E poi esso si consuma se non alimentato.

Si muore….

Si può morir d’amore?

Tocco le tue labbra con le mie e accarezzo il tuo viso sopito.

Il camino riscalda la nostra pelle nuda e umida, tu ti muovi leggermente infastidito da chissà cosa, la tua cicatrice risplende alla luce rossa del focolare.

Siamo vicini, troppo vicini.

Rischio di consumarmi esattamene come un anonimo legno di cipresso.

Si può morir d’amore?

Tu ti muovi piano e i tuoi occhi giada si aprono – Draco...che hai..? - la tua voce è acre per colpa del sonno.

Ti bacio.

- Sono felice. -

Io mi esaurisco graduale nel tuo abbraccio rovente e muoio…

Tuttavia avrò vissuto consumando ogni fibra del mio essere amandoti, e moredo di tale amore.

- Secondo te, Harry, si può morir d‘amore?-

Mi sorridi e mi stingi a te, cullandoti del mio tepore, bramandolo, assaporandolo, gustandolo…

Come una fiamma con la sua legna: vitale e indispensabile ai fini della sopravvivenza.

Non mi rispondi, resti un po’ accucciato al mio fianco, poi storci il naso infastidito e ti alzi, raggiungendo il camino e aggiungendoci un ceppo.

Resto a fissare la tua figura ergersi accanto alle fiamme e comprendo la risposta alla mia domanda.

Si, si può morir d’amore, perché privata della sua legna anche l’impetuoso e forte fuoco muore come un essere umano che non ha più alcuna scintilla di vita in se.

Guardo il nostro presente e comprendo che siamo in un immenso camino, e che, presto, moriremo entrambi del nostro amore.

Questo non è giusto.

Il fuoco, se alimentato, continua a vivere, mentre per il debole legno non c’è alternativa.

Ma per te si…

Sarebbe egoistico permetterti di venire con me, di raggiungermi, di lasciar che tu ti perda nel freddo eterno quando mi inebrio del tuo calore ogni notte.

E quindi, Harry

- Vivi anche per me… -

 

 

Note dell’autrice

Lo so è piccola e insignificante, perdono, ma mi è venuta in mente, mentre guardavo la stufa e ho pensato a quando Draco nella mia ficcina “Anima D’artista” avesse realizzato la sua promessa per il matrimonio…

Spero vi piaccia abbastanza da lasciarmi un commentino, grazie di averla letta comunque. *Hachi*

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki