Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fearlessly    21/06/2012    4 recensioni
Ronnie, tipica diciasett’enne di Londra, non era mai stata una romanticona. Ma un giorno, mentre ascoltava una canzone, guardò un ragazzo negli occhi e potè giurare di volare in quegli occhi azzurro cielo. Ma c’era un problema, quel ragazzo era il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNAMORATA GRAZIE AD UNA CANZONE.
i wanna fly looking in your eyes.




 



Ciao a tutti, mi chiamo Ronnie e compirò diciott’anni a novembre.

Oggi è una fresca giornata settembrina, e mancava una settimana al compleanno del mio migliore amico Niall Horan. Si, quello dei One Direction si.

Praticamente ci conosciamo da quando portavamo il pannolino, le nostre mamme infatti erano, e sono tutt’ora, migliori amiche. Ma credo che anche se non lo fossero, ci saremmo conosciuti lo stesso essendo vicini di casa. Sin da piccoli eravamo praticamente inseparabili, e a volte ci prendevano in giro per questo. Mi ricordo ancora che quando eravamo alle elementari ci costrinsero a baciarci. Era autunno e le foglie colorate di rosso e arancio ricoprivano l’asfalto e il giardino della scuola, le femmine della mia classe mi rincorrevano per prendermi e portarmi sotto al grande salice piangente della scuola. Invece i maschi, d’accordo con le ragazze, dovevano prendere Niall per portarlo anche lui sotto l’albero. Alla fine ci presero e ci ritrovammo uno davanti all’altra circondati dai nostri compagni che ci ripetevano in coro “bacio, bacio, bacio”. Così lui si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo. Poi, tutto rosso urlò “contenti?!” e scappò via inseguito dai suoi amici. Invece da me si avvicinarono le ragazze che mi chiesero com’era stato ma io in quel momento ero in un mondo tutto mio. Il mio migliore amico mi aveva baciato, e a me non mi era dispiaciuto. Ma poi pensai che era il mio migliore amico, non era niente di importante. Lo consideravo una specie di fratello maggiore, anche se aveva un anno più di me, ed io ero la sua piccola sorellina indifesa. Le cose tra noi non cambiarono e diventammo sempre più amici. Ci dicevamo di tutto, dalla mia prima cotta per il suo amico alle medie, alla sua prima volta con la ragazza che gli piaceva alle superiori.

Ritornando a noi, non sapevo ancora che regalo fargli. Grazie alla sua popolarità e fama poteva permettersi di tutto, quindi cosa avrei potuto regalargli? Distesa sul letto mi guardai in giro. Una sciarpa? No, non gli piacerebbe. Cantargli una canzone? No, sono stonata, so a malapena suonare la chitarra e in più sarebbe un po’ imbarazzante. Cucinargli i suoi piatti preferiti? No, troppo banale. Cosa allora? 
All’improvviso il mio sguardo fu catturato da un grosso libro blu sulla libreria. Mi alzai e lo presi tra le mani. Era un album di foto, erano tutte mie e di Niall da quando eravamo piccoli ad ora. Accanto, sempre sulla libreria, vidi una fotocamera e mi ricordai che le foto che ho sull’album le ho anche sul computer perché dovevo stamparle. Ed ecco che spuntò una lampadina sopra la mia testa, potevo fargli un video di foto! Magari alternando frasi smielate a foto imbarazzanti, tanto per non creare un clima strano mentre lo vedevamo. Bene, ora dobbiamo pensare a che canzone mettere di sottosfondo. Presi il mio mp3 e ascoltai un po’ di musica.
(mettete questa canzone come sottosfondo grazie ^^ http://www.youtube.com/watch?v=MCx_oA3Y24s)

 

Staring out at the rain, with a heavy heart 
It's the end of the world in my mind 
Then your voice pulls me back like a wake up call 
I've been looking for the answer, somewhere 
I couldn't see that it was right there 
But now I know what I didn't know 

Because you live, and breathe 
Because you make me believe in myself
when nobody else can help 
Because you live girl,
my world has twice as many stars in the sky 

 

Questa canzone iniziava a piacermi, forse sarebbe stata adatta.

It's all right I survived I'm alive again 
Cuz of you made it through every storm 
What is life what's the use if you're killing time 


 

Era passata più di un’ora ed iniziavo ad avere fame. Così, sempre con le cuffie nelle orecchie, scesi le scale e mi diressi in cucina dove trovai un Niall con la testa nel frigo intento a cercare qualcosa da mangiare.
“Che cerchi?” gli chiesi

I'm so glad I found an angel, somewhere 
Who was there when all my hopes fell

 

Lui alzò la testa e proprio in quel momento lo guardai negli occhi mentre la canzone che stavo ascoltando diceva:
i wanna fly, looking in your eyes
Ed era vero. Volevo volare in quegli occhi, perdermi in essi e non tornare più. Non avevo mai pensato a queste cose con Niall. Insomma, lo guardavo tutti i giorni, non mi era mai capitata una cosa del genere. Ok, è un bel ragazzo, è anche dolce e simpatico ma… L’ho sempre visto come un amico, non posso essermi innamorata di lui.
E chi ha detto che ne sei innamorata?
Cosa? Cioè io…
Se l’hai pensato, vuol dire che non lo consideri poi così tanto amico.
Ma che dici?! E’ il mio migliore amico, è una specie di fratello io…
Tu niente, ne sei innamorata o non lo avresti pensato.
Ma…
“Ehi Ronnie, tutto bene?” chiese qualcuno
“Eh? Cosa?” dissi risvegliandomi dai miei pensieri
“Ti avevo chiesto se avevate finito i biscotti, tutto apposto? Non rispondevi ed hai una faccia strana” mi chiese Niall
“F-faccia str-strana?” chiesi balbettando
“Si… E ora sei rossa, che hai? Stai male?” mi chiese avvicinandosi
“Io ecco… No, sto bene, tranquillo” cercai di dire nel panico
“A me non sembre, tu…” disse sfiorandomi la guancia con la mano, ma prima che potesse terminare la frase corsi su in camera mia e mi chiusi la porta alle spalle.
No no no, che mi è preso?
Sei innamorata.
Cosa? No, non è possibile
E allora perché avresti reagito così?
Io… Non lo so
Ecco, ne sei innamorata
Ma è il mio migliore amico! Non mi considera in quel senso
E chi lo dice?
Lo dico io e ora basta, voglio star da sola!
Perfetto, parlavo anche tra me e me ora. Ma non potevo essere innamorata di lui… Però ora che ci penso, alcune cose combaciano. Quando ero triste mentre mi raccontava di quanto gli piacesse Jennifer, quando mi sorrideva dolce e sentivo una strana sensazione allo stomaco, quando lo avevo sognato che ci baciavamo, ed ora che diventavo nervosa guardandolo semplicemente negli occhi. Ok, sono morta.

Ciao a tutti, mi chiamo Ronnie e compirò diciott’anni a novembre. Ah si, sono innamorata del mio migliore amico e sono fottuta.

MY SPACE
Ed eccomi qua con una one-shot sugli One Direction :D
Però non sò se lasciarla così, o trasformarla in una vera e propria Fan Fiction :/
Voi che dite? Aspetto le vostre recensioni ^^
Ciao ciao, 
Alessia.

Ps: Se diventerà una FF ci dovranno essere almeno 3 recensioni a favore ed ovviamente poi dovrete aspettare un po' che penso bene a come sviluppare la storia :)
Pss: se volete sono anche su twitter: xcyrusbabe

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearlessly