Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    21/06/2012    3 recensioni
Eccomi ancora qui , a postare un'altra Fanfiction ( come al solito basata sulla coppia NaLu )
Avvertenze : potrebbe rivelarsi abbastanza OOC
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !!! Si , lo so : sono in ritardissimo ! D:
Vi chiedo scusa , è successo un problemuccio ed ho dovuto riscrivere tutto il capitolo ! 
Spero che anche questo vi possa piacere ! ( almeno quanto il primo ) 
Ora vi lascio leggere in pace ok ? Alla prossima ^_^ 
Baci NaLu4ever

 
 




Pov Natsu :Happy Birthday Erza !!!

 
 
Eccoci in gilda , Lucy ha portato per tutto il tempo stretta a sè il regalo per Erza ... mi chiedo cosa ci sia lì dentro ! Sia io che Lucy notiamo l'assenza della festeggiata , ma dove si sarà cacciata ?! 
" Mira ! Dov ' è Erza ?? Le dobbiamo dare il nostro regalo ! " 
Lucy sembra preoccupata , mentre chiedeva a Mira dove fosse Erza ha sbattuto con violenza le mani sul bancone , non me lo sò spiegare ... come mai fà così ?
" Lucy , Erza è andata in missione proprio qualche ora fà ... credo che ritornerà entro questa sera ! "
Ok , se prima Lucy mi sembrava preoccupata , ora mi fa paura , si vede che è arrabbiata , non capisco proprio il motivo ... 
" Oi Lucy , che ti succede ? Perchè ti scaldi così tanto ? Sono sicuro che fra poco tornerà ! "
Alle mie parole Lucy mi tira un forte schiaffo sulla mia guancia destra , perchè diamine mi ha colpito ?! Che ho detto di male ?!
" Non capisci ?! Erza non può passare il compleanno sola ... io non posso , anzi non voglio permetterglielo !!! Non so perchè abbia voluto andare in missione proprio oggi , e da sola per giunta , ma non la lascerò ... il compleanno ... sola ... " 
Lucy inizia a singhiozzare , ma che le succede ?! Bah , so solo che non posso vederla piangere in questo modo ! mi avvicino a lei e la stringo tra le mie braccia ... non mi interessa che ora Mira mi stia fissando con quell'occhiata maliziosa , o che Gray stia facendo lo stesso , alzando il pollice come se stesse approvando qual cosa , tutti questi sguardi addosso a me iniziano a infastidirmi , solo che è troppo bello tenere fra le mie braccia Lucy , l'unica cosa che posso fare è chiudere gli occhi e fingere che non ci sia nessuno : solo io e lei ...
" Natsu , ti prego andiamo da Erza ... " 
A queste parole la allontano da me per vederla in viso , non singhiozza più , ma le lacrime continuano a scendere ed a rigarle il volto , asciugo quest ultime con i miei pollici e le sorrido 
" Ok ! andiamo da Erza ! " 
Inaspettatamente Gray si alza e urla :
" non dimenticatevi di me ! Anche io voglio venire ! " 
" Se viene Gray anche Juvia verra ! " 
" Anche io e Gazzille !! " dice la piccola Levy alzandosi dalla sedia
" Uh e perchè dov .. "  dice il diretto interessato prima di essere interrotto da una forte pacca sulla sua schiena da parte di Levy
" Perchè si ! Non lamentarti ! " 
" Anche noi verremo ! " si aggiungono Jet e Droy 
" Bene ! Allora andiamo tutti da Erza , sbrighiamoci ! " dice Lisanna alzando un pugnio in aria e facendo volare il povero Elfaman che era dietro di lei , che si alza e dice prontamente una delle sue solite frasi 
" verrò anche io , perchè festeggiare insieme ad una amica è da UOMO ! " 
Alla fine , ci ritroviamo tutti su un treno ... mi sento maleeee !!! Erza doveva proprio scegliere un posto così lontano per fare sta dannata missione ?! Sembra che l'abbia fatto apposta ed io sto per vom...ita..re , non ce la faccio piùùùù !!! 
" Lu...cy ! Aiutami ti prego ! Voglio sce...ndere !!! " La supplico , e cosa mi risponde ? Semplicemete che devo resistere per ancora trenta minuti ... credo che presto si pentirà di non avermi fatto scendere !
Ecco che son passati i trenta minuti , siamo ancora sul treno , che sta per frenare ... credo che sto per vom... 
" Kyaaaaaaaaaaa !!!!! " 
Ecco ... 
" Scusa Lucy !! " 
Siamo giù dal treno , e Lucy viene afferrata da Gray e Mira che la cercano di trattenere , credo che io l'abbia fatta veramente grossa ... che idiota che sono !! Solo io posso vomitare sulla persona che amo !! Poveretta ... ha tutta la maglia sporca ... 
" tieni Lucy , mi sà che ti andrà un po' piccola ... ma è l'unica maglietta di ricambio per fortuna ho portato ! "  
Levy le dà una sua maglietta ... a Lucy non può entrare una cosina simile !!!
" Emm grazie Levy ... meglio di niente ! Spero solo di riuscire ad infilarmela ... vado al bagno della stazione ! "
Dopo circa venti minuti di entra-esci delle ragazze ( che cercavano in ogni modo di farle entrare la maglietta ) Lucy esce dal bagno ... no , non posso farla andare in giro vestita così ! E' troppo , anche per come si veste lei !
" NO ! ASSOLUTAMENTE NO ! " urlo indicandola
" Cosa no ? " Mi chiede Lucy , come può chiedermelo ?! Mi sembra ovvio il perchè della mia reazione ! Insomma ... indossa una magliettina bianca semi trasfarente attillata , che lascia in mostra la pancia e con una generosa scollatura ... ( mi chiedo cosa se ne faceva Levy di una maglietta simile ) ma comunque non sopporto vederla in questo stato ... oddio , è ovvio che non mi dispiace vederla così ... ma detesto che la possano vedere anche gli altri ! 
" Niente ... solo , tieni questa sopra ... " Le dico , porgendole la mia felpa , non potendo farle una scenata di gelosia davanti a tutti ho optato per l'idea migliore : coprire ciò che si vede troppo ... quindi darle la mia felpa! 
" Grazie , non so con che coraggio sarei andata in giro conciata in quel modo ... comunque era sicuramente meglio che andare in giro con una maglietta sporca di vomito ...  "
" Ragazzi ! Che ci fate qua ?! "  
Eccola , Erza ha già finito la sua missione ... lo avevo detto io che era meglio aspettare ! 
" Erza ! Auguri !! Come hai potuto andartene da sola proprio il giorno del tuo compleanno !? Non ci provare mai più ok !? " 
Lucy è corsa ad abbracciare Erza ... non capisco cosa le prenda oggi ... è così sensibile ! 
" Scusate ragazzi , è che domani devo pagare l'affitto del appartamento e allora non volevo disturbarvi e ci sono andata sola ... " 
Dopo che Erza si è scusata l'intera gilda , compreso me gli è saltata addosso , urlandogli una cantilena che per tradizione si fà ai festeggiati , attirando l'attenzione di tutti e perciò anche delle guardie che ci hanno letteralmente cacciati via dalla stazione , ora siamo in un grande bar , abbiamo deciso di festeggiare qui il compleanno , guardo Lucy, non capisco il perchè dei suoi continui pianti isterici , ma l'importante è che adesso sorride e si vede che è veramente contenta ! E' il momento di aprire i regali e allora ci sediamo tutti intorno a lei formando un cerchio, ecco che inizia a scartare i regali ... il primo è di Cana e Gildatraz , è una nuova armatura !
" Beh ecco Erza ... pensavamo che un'armatura resistente al ghiaccio ti potesse essere utile ... così potrai anche usarla contro Gray ! " dice Cana grattandosi la testa 
" Dannati ! " Si intromette invece quel ghiacciolo , a cui pesto un piede per farlo stare zitto
" Grazie davvero !!! Mi mancava un'armatura simile ! " 
Ora apre quello di Levy , Gazzille , Jet e Droy ... chissà che cosa sarà ! 
" Una chiave ? " chiede Erza stupita , sinceramente lo sono quanto lei , come si fà a regalare una chiave per il compleanno di qualcuno !? Capisco se fosse una chiave degli spiriti stellari ... ma questa è proprio una chiave inutile ! 
" Già ! Parcheggiato in gilda c'è un motorino ... il tuo motorino ! " Dice Levy sorridendo ad Erza , che la ringrazia con le lacrime agli occhi 
" tieni Erza , lo so che non è bello e costoso quanto i regali precedenti ma speriamo che ti piaccia comunque , è da parte mia di Lisanna e di Elfman! 
La festeggiata scrata il regalo ... ma sul serio : cosa se ne dovrebbe fare Erza di un vestito da diavoletto !? Non posso crederci ... questo lo avrà di sicuro scelto Mirajane ! Ne sono sicuro ! Solo lei potrebbe avere una mente così perversa !
" Lo ho scelto io ! " 
Doh , non ci posso credere ... lo ha scelto Lisanna ?! Per Erza !?  Bah chi le capisce le ragazze !? Per puro caso il regalo mio e di Lucy è l'ultimo ad essere scartato , spero proprio che Lucy non le abbia comprato qual cosa ti simile a quello di Elfaman e le sue sorelle ... infondo è anche da parte mia ! 
" Erza , so che tutti ti hanno fatto dei regali splendidi e molto costosi , solo che io e Natsu abbiamo deciso di regalarti qualcosa di diverso da un misero oggettino che alla prima occasione si potesse rompere , noi ti regaliamo parte del nostro cuore , la nostra più sincera amicizia , questa non è un oggetto , lo so , ma di sicuro non si romperà mai , e potrai usarla quando ti sentirai sola ! Da piccola per il mio compleanno tutti i colleghi di mio padre mi regalavano cavalli , piscine private , soldi , e tante altre cose costose , ma io desideravo solo qualche amico con cui condividere i miei sogni , le mie passioni , i miei segreti ... non volevo del materiale , e voi mi avete regalato tutto ciò accettandomi in gilda e rischiando tanto per me , non so se ho fatto bene Erza a scegliere questo regalo ... ma spero che tu lo possa apprezzare ! " 
Non credevo che potesse accadere , ma ora Erza piange , non piange come quando Levy le ha detto che il suo regalo era un motorino , ma piange con più intensità , il discorso di Lucy la ha toccata nel profondo ... nel profondo della sua infanzia , anche Erza , come Lucy non aveva passato dei bei compleanni da piccola , ora lei si alza e con il volto ancora in lacrime cariche di felicità ci abbraccia forte 
" Grazie ragazzi, non potevate farmi un regalo migliore ! Dico sul serio ..."
" Umm ... scusate se vi interrompo , ma il bar sta chiudendo ... siete pregati di andarvene al più presto ... "
Dopo aver pagato tutti la propria parte siamo corsi verso la stazione , tra cinque minuti parte il treno e se non ci sbrighiamo ce la dovremo fare a piedi ... aspetta un attimo ! E' la cosa più bella che possa accadere in questa giornata ! Devo inventarmi qual cosa !
" Ne Lucy , non dovevi dire qualche cosa in privato ad Erza ? " 
Ok , so che ci sono poche probabilità che sia così , però io ci provo , magari le viene in mente di dirle qual cosa solo adesso ! Speriamo di fare ritardo !!!
" Oh giusto ! Grazie Natsu ... Erza possiamo parlare un attimo in privato? Però ragazzi , voi partite senza di noi , noi verremo con il prossimo ! "
Non era ciò che avevo in mente . Mi vengono i brividi lungo la schiena , non capesco se è per il pensiero di salire sul treno , oppure per la ventata che mi ha letteralmente colpito in pieno , quasi dimenticavo che ho lasciato la mia felpa a Lucy ! E ora sono a petto nudo ... ma è comunque strano che io abbia freddo ! Non vorrei essermi preso un mal anno !
Lucy prende Erza e corre via trascinandola a se , tsk sembra di vedere me quando voglio andare in missione e prendo Lucy facendola volare ...
Ecco che arriva il treno " Elfaman , se mi sento male tirami un pugno con tutta la forza che hai ... te ne prego ! "
Arrivato in città , saluto tutti quanti . Sono un po' preoccupato per Lucy... andare in giro a quest'ora della notte non è il massimo , però c'è Erza con lei ! Non mi devo preoccupare , lei è affidabile ! Credo che per questa notte dormirò a casa mia ... non ha senso dormire nell'appartamento di Lucy se lei non c'è ... non sarebbe la stessa cosa !
Eccomi a casa , nel mio letto ... come previsto non riesco proprio a dormire ! Non ce la faccio ... vorrei che lei fosse accanto a me , ma sopratutto vorrei sapere dove si è cacciata , devo smetterla di preoccuparmi , sono le due di notte , sicuramente ora sarà a dormire nel suo letto ...
Sento il rumore della porta che si apre , e vedo accendersi la luce della stanza ... sento il suo profumo ! E' Lucy ! Essendo girato dal lato opposto all'entrata Lucy non sà che sono sveglio ... forse è meglio così , ma chissà che ci fà a casa mia !! Sento che Lucy si appoggia sul letto , si sdraia ed ora mi abbraccia e sossurra un lieve " Buona notte Natsu ! " prima di cadere nel sonno ... è la prima volta che è Lucy a venire da me ! Che le sia successo qualche cosa di brutto durante il ritorno !? O magari , come me ,
non riesce a dormire sola nel suo letto ...

 
POV LUCY : Happy Birthday Erza !!!

 
Finalmente siamo arrivati in gilda ! E' strano che Natsu non mi abbia ancora chiesto quale sia il regalo per Erza ,  forse è meglio così ! Ma ... perchè non la vedo !? Dove è andata !?
" Mira ! Dov ' è Erza ?? Le dobbiamo dare il nostro regalo ! " 
No ! Erza non può non esseci ! Sicuramente arriverà tra qualche minuto , si è così , non può stare sola il giorno del suo compleanno !
" Lucy , Erza è andata in missione proprio qualche ora fà ... credo che ritornerà entro questa sera ! "
Cooosa !? Non è possibile !! Erza non può fare così , noi , che siamo suoi amici la vogliamo accanto per un giorno così importante e lei se ne va !? 
" Oi Lucy , che ti succede ? Perchè ti scaldi così tanto ? Sono sicuro che fra poco tornerà ! " 
Mi dice Natsu , come può dire certe cose !? Non capisce che Erza ora è sola !? Agendo d'impulso gli tiro uno schiaffo , non so neanche io cosa mi sia preso ... non voglio che lei rimanga sola ... sola come sono stata io per tutti i miei compleanni ... sola sola sola e ancora sola , non voglio !
" Non capisci ?! Erza non può passare il compleanno sola ... io non posso , anzi non voglio permetterglielo !!! Non so perchè abbia voluto andare in missione proprio oggi , e da sola per giunta , ma non la lascerò ... il compleanno ... sola ... " 
Ma che le succede ?! Perchè sto piangendo a dirotto !? Non voglio mentire a me stessa , lo so benissimo il perchè ! Fin da piccola ho sempre desiderato avere degli amici , specialmente il giorno del mio compleanno ! E ora non voglio che Erza si senta sola con tutti gli amici che ha ! 
All'improvviso la marea di pensieri che avevo nella testa si è tramutata in una misera pozzanghera ... i miei pensieri si sono fermate sentendo il tocco di Natsu , più che tocco direi abbraccio ! Come è bello stare tra le sue braccia ... è come se mi difendesse da tutto e da tutti , mi sento al sicuro , e stra-maledettamente bene ! 
" Natsu , ti prego andiamo da Erza ... " 
Natsu a queste parole mi allontana da lui e mi fissa , mi guarda con tenerezza e mi asciuga le lacrime con le sue dita e poi mi sorride 
" Ok ! andiamo da Erza ! " 
Grazie Natsu , sapevo che mi avresti capita !!! 
Gray improvvisamente si alza e urla :
" non dimenticatevi di me ! Anche io voglio venire ! " 
" Se viene Gray anche Juvia verra ! " aggiunge Juvia che subito si avvicina a Gray arrossendo non poco  
" Anche io e Gazzille !! " afferma Levy-chan alzandosi dalla sedia
" Uh e perchè dov .. "  Hahaha Gazzille non ha finito neanche la frase che Levy lo ha subito neutralizzato !
" Perchè si ! Non lamentarti ! " 
" Anche noi verremo ! " si aggiungono inaspettatamente Jet e Droy 
" Bene ! Allora andiamo tutti da Erza , sbrighiamoci ! " dice Lisanna alzando un pugnio in aria e facendo volare suo fratello Elfaman che era dietro di lei , ( poveretto ) che si alza e dice prontamente una delle sue solite frasi 
" verrò anche io , perchè festeggiare insieme ad una amica è da UOMO ! " 
Dopo che ogniuno di noi si è preparato siamo andati in stazione , ora siamo sopra il treno , c'è Natsu che continua a lamentarsi ... mi fà un po' pena , ma deve resistere ! Deve farlo in nome dell'amicizia che ha con Erza !!!
" Lu...cy ! Aiutami ti prego ! Voglio sce...ndere !!! "  Mi sta supplicando , ma anche se lo amo con tutto il cuore per sta volta se la dovrà cavare senza di me !
" Dai Natsu , resisti ancora un po' , mancano solo trenta minuti circa ! "  
Il tempo è passato e per trenta minuti suonati Natsu ha continuato a rompere perchè si sentiva male eccetera , finalmente siamo arrivati ed ora la smetterà di lamentarsi !! Ecco che il treno frena ...
" Kyaaaaaaaaaaa !!!!! " 
Che SCHIFO !!! Natsu mi ha app ... mi ha appena vomitato addosso ! io non ce la faccio ! Credo che lo ammazzerò !!  
" Scusa Lucy !! "
Siamo giù dal treno e quei dannati di Gray e Mira mi stanno trattenedo a forza per non farmi andare ad ammazzare Natsu !! Non la spunterà lisca ! Un giorno mi vendicherò , lo giuro ! 
" tieni Lucy , mi sà che ti andrà un po' piccola ... ma è l'unica maglietta di ricambio per fortuna ho portato ! "  
Levy è così gentile che mi da una sua magliettina , non dico di essere grassa , ma non credo che mi entrerà una magliettina simile ! Beh proverò comunque ad indossarla !
" Emm grazie Levy ... meglio di niente ! Spero solo di riuscire ad infilarmela ... vado al bagno della stazione ! "
Dopo venti minuti io e le mie amiche siamo riuscite ad infilarmi la maglia, non ci posso credere che ci sia voluto così tanto !
" NO ! ASSOLUTAMENTE NO ! " urla Natsu appena mi vede uscire , e per di più lo urla indicandomi ! Che gli prende !?
" Cosa no ? " Gli chiedo solpresa ... ma chi lo capisce ?!
" Niente ... solo , mettiti questa sopra ... " mi dice porgendomi la sua la felpa , che gentile ... certo , mi ha vomitato addosso , però si , lo perdono! Lo amo troppo per essere arrabbiata con lui , e tutto sommato non credo che l'abbia fatto apposta ...
" Grazie , non so con che coraggio sarei andata in giro conciata in quel modo ... comunque era sicuramente meglio che andare in giro con una maglietta sporca di vomito ...  " Gli dico sorridendo e dandogli una leggera pacca sulla spalla
" Ragazzi ! Che ci fate qua ?! "  
Erza ! Allora la ha già finita la missione !!!
" Erza ! Auguri !! Come hai potuto andartene da sola proprio il giorno del tuo compleanno !? Non ci provare mai più ok !? " 
Sono subito corsa ad abbracciarla , io ci tengo a lei , è una delle mie più care amiche , e non mi perdonerei mai se dovessi lasciare una amica sola durante il suo compleanno , sarebbe come far passare a qualcun altro quello che mio padre ha fatto passare a me !
" Scusate ragazzi , è che domani devo pagare l'affitto del appartamento e allora non volevo disturbarvi e ci sono andata sola ... " 
Dopo che Erza si è scusata tutti quanti le sono saltati addosso cantandole una canzone per festeggiarla , attirando però l'attenzione delle guardie che ci hanno cacciati via dalla stazione , ora siamo in un bar , il primo che abbiamo trovato e per fortuna è anche grande ! Festeggeremo qui il compleanno , come mi diverto adesso !! 
E' il momento di aprire i regali e siamo tutti seduti intorno ad Erza 
il primo regalo è di Cana e Gildatraz , è un'armatura , ma che bella !
" Beh ecco Erza ... pensavamo che un'armatura resistente al ghiaccio ti potesse essere utile ... così potrai anche usarla contro Gray ! " dice Cana grattandosi la testa lievemente imbarazzata 
" Dannati ! " Urla invece Gray contro Cana e suo padre !
" Grazie davvero !!! Mi mancava un'armatura simile ! " 
Ora invece sta aprendo quello di Levy , Gazzille , Jet e Droy ...  
" Una chiave ? " chiede Erza stupita
 " Già ! Parcheggiato in gilda c'è un motorino ... il tuo motorino ! " 
Dice Levy sorridendo ... che bel regalo ... 
" tieni Erza , lo so che non è bello e costoso quanto i regali precedenti ma speriamo che ti piaccia comunque , è da parte mia di Lisanna e di Elfman! 
Erza scrata il regalo ... Uuuuu un vestito da diavoletto !!! Non posso crederci , che bellooo !!! è così tenero come vestito ! 
" Lo ho scelto io ! " 
Il regalo mio e di Natsu è l'ultimo ad essere scatrato , spero proprio che le piaccia ... solo che non posso darglielo davanti a tutti !
" Erza , so che tutti ti hanno fatto dei regali splendidi e molto costosi , solo che io e Natsu abbiamo deciso di regalarti qualcosa di diverso da un misero oggettino che alla prima occasione si potesse rompere , noi ti regaliamo parte del nostro cuore , la nostra più sincera amicizia , questa non è un oggetto , lo so , ma di sicuro non si romperà mai , e potrai usarla quando ti sentirai sola ! Da piccola per il mio compleanno tutti i colleghi di mio padre mi regalavano cavalli , piscine private , soldi , e tante altre cose costose , ma io desideravo solo qualche amico con cui condividere i miei sogni , le mie passioni , i miei segreti ... non volevo del materiale , e voi mi avete regalato tutto ciò accettandomi in gilda e rischiando tanto per me , non so se ho fatto bene Erza a scegliere questo regalo ... ma spero che tu lo possa apprezzare ! " 
Erza corre contro di me e Natsu e abbraccia entrambi piangendo , spero che quelle siano lacrime di felicità e non di tristezza ... ma comunque questo non è niente in confronto al regalo che le ho fatto in realtà !  
" Grazie ragazzi, non potevate farmi un regalo migliore ! Dico sul serio ..."
All'improvviso sbuca dal nulla una ragazza vestita con l'uniforme da cameriera che ci dice un po' titubante 
" Umm ... scusate se vi interrompo , ma il bar sta chiudendo ... siete pregati di andarvene al più presto ... "
Dopo aver pagato tutti la propria parte siamo corsi verso la stazione , tra cinque minuti parte il treno e se non ci sbrighiamo ce la dovremo fare a piedi ... e io non voglio assolutamente fare tutta quella strada !!!
" Ne Lucy , non dovevi dire qualche cosa in privato ad Erza ? " 
Non credevo di aver detto a Natsu di quello che volevo fare con Erza ! Vabbè per la prima volta è stato lui a ricordarsi di qual cosa !  
" Oh giusto ! Grazie Natsu ... Erza possiamo parlare un attimo in privato? Però ragazzi , voi partite senza di noi , noi verremo con il prossimo ! "
Prendo Erza e corro via trascinandola dietro di me , appena siamo arrivate in un luogo un po' desolato mi fermo e le dico sorridendo :
" Erza ... senti io ti volevo dire che in realtà un regalo te lo abbiamo fatto, certo non è un gran chè però ... beh tieni ! " 
Quest'ultima prende in mano il piccolo pacco regale e con un sorriso lo scarta ... 
" Lu ... Lucy ! Questo è ... Gerard ! " Erza ha gli occhi spalancati fissi sulla collanina a forma di cuore con dentro una foto di Gerard , il suo amore ... anche se non me ne ha mai parlato lo so , so che lei ama Gerard , come so che Gerard ama Erza ... 
" Già , scusa se non te ne ho parlato , ma proprio ieri Gerard si è fatto vivo a casa mia , e allora abbiamo parlato di te e del tuo compleanno ... anche lui ha una collana simile , ma con una tua foto , sai , quando gli ho fatto vedere entrambe le collane gli si sono illuminati gli occhi , dietro la foto ci dovrebbe essere un biglietto scritto da lui , mi ha chiesto se poteva metterlo lì , ovviamente non lo ho letto ! "
Sono contenta di aver detto tutto ad Erza , magari prima o poi i due si rivedranno e chissà ... magari avranno anche una storia d'amore !
" cara Erza ti ricordi quando eravamo piccoli ? ogni volta il tuo compleanno lo festeggiavamo tutti insieme , ridendo e scherzando , ma sopratutto stando vicini ! E invece ora ... ora siamo lontani , la mia posizione con la giustizia non è nelle migliori ! Ma comunque so che un giorno ti rivedrò , e quel giorno sarà il più felice della mia vita ! Sappi che questa collana la terrò al collo per la vita ... spero che lo farai anche tu , buon compleanno !   ecco cosa mi ha scritto ... è davvero un idiota ! Sa benissimo che non mi staccherò più da questa collana , grazie lucy ! Dico sul serio , grazie per tutto ! "
Erza ed io abbiamo preso il treno delle due meno venti , e quindi visto l'orario mi ha voluta accompagnare , appena entrata nell'appartamento noto l'assenza di Natsu , quindi prendo subito Erza per un braccio e le dico:   
" Erza , credo che mi dovrai accompagnarmi fino a casa di Natsu ... qui non c'è ! " 
Lei mi guarda sorridendo e incrociando le braccia e mentre iniziamo il cammino verso la casa di Natsu mi dice :
" non ce la fai proprio senza di lui eh ? " 
Io , data l'evidenza , non posso fare altro che annuire con un piccolo sorriso in volto , di Erza mi fido , è come una sorella per me e quindi le posso dire tutto ciò che penso , so che lei non mi tradirebbe mai , e che non dirà mai a nessuno ciò che provo per Natsu ...
" ecco , è qua che abita ! A domani Lucy ! " 
" A domani , cerca di non metterti nei guai durante il ritorno ! " 
" Ehi , ricordati che stai parlando con Erza Scarlet ! "  
sorrido a questa sua affermazione , diciamo che sono la meno indicata per fare una raccomandazione di questo genere , sono sempre io quella che si ritrova nei guai , mica Erza ! Basta , forse è meglio che io entri in casa ... 
Apro la porta e accendo la luce , Natsu dorme ... chissà se gli farà piacere avermi accanto anche questa notte ! Sono stanchissima ! Devo assolutamente dormire , spengo la luce e mi avvicino al letto , mi sdraio e prima di cadere nel sonno do la buona notte a Natsu , sono contenta di essere qui , affianco a lui !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i