Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    13/06/2012    2 recensioni
Eccomi ancora qui , a postare un'altra Fanfiction ( come al solito basata sulla coppia NaLu )
Avvertenze : potrebbe rivelarsi abbastanza OOC
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Natsu :  A good day starts in the morning

 
Una mattinata come tante , mi alzo , ho la testa dolorante , Lucy fà il solito teatrino ... Eh già : anche questa volta non son riuscito a resistere , mi sono intrufolato in casa sua durante la notte !
Ormai ci ho fatto l'abitudine , non riesco a dormire se non su questo comodissimo letto ( in cui mi ci vorrei ributtare ) ma non riuscirei a dormire comunque , se non ci fosse Lucy affianco a me !
Prima non era affatto così , riuscivo benissimo a stare solo , senza nessuno al mio fianco , ma poi ... conoscendo Lucy tutto è cambiato , non riesco a smettere di cercarla ed ogni mio pensiero và a finire su di lei ( per quelle poche volte che penso ) ecco : lo sto facendo ancora ! 
Mi precipito in cucina , dove vedo Lucy con in mano due tazze di latte , ne prendo una e la rigngrazio , penso che a lei non dispiaccia così tanto la mia presenza , certo , il teatrino che fà alla mattina dice tutto il contrario , ma poi appena calmata ritorna allegra e mi fà pure la colazione ( tranne quando è veramente arrabbiata di suo e appena mi vede nel suo letto mi caccia a pedate ) 
'' Natsu ... Mi stai ascoltando ?? " 
Credo che mi beccherò uno schiaffo se non mi sbrigo a risponderle !!!
" Certo Lucy , comunque si ! " 
Ho sparato a caso , spero che quella che mi ha detto fosse una domanda , o sono fottuto 
" Baaaaka !!! ti ho chiesto dove è Happy !!! Cosa mi rispondi ' si ' !? 
hehehehe , di solito funzionava ... oggi sono proprio sfortunato ! Comunque è vero , chissà dove si è cacciato Happy !! E' da un po' che non lo vedo !! 
Ho finito l'ennesima tazza di latte , ne voglio ancoraaa   
" non ne ho idea , lucy ... c'è ne è ancora di latte ? "
" ma Natsu !! ti sei già bevuto tre tazze ! Uff ... va bene tieni anche la mia! " 
Lucy mi porge la sua tazza , non so se accettare , sarebbe egoista da parte mia prenderle la colazione ... anche se ho ancora fame credo che passerò
" Nah ! Ho cambiato idea , bevilo te ! Ah , credo che Happy sia con Charle e Wendy in missione , mi aveva accennato qualcosa , solo che poi ho iniziato a pensare a te e non lo ho più ascoltato ... "
Mmm ... mi sembra di aver detto qualcosa che non avrei dovuto dire ... ma cos... oh si , ora sono nei guai !
" pen...pensare a m...me ? "
" Uh ? Ah si , certo ! Pensavo a te perchè ... a parlare di missioni mi è venuto in mente che sei in ritardo con l'affitto e che siamo al verde ! "
E' vero , ho detto la prima cazzata che mi è venuta in mente , ma è comunque la verità ! Non abbiamo un soldo e rischiamo di essere cacciati !
" Hahaha Natsu ! Parli come se fossimo una coppietta che ha appena iniziato a convivere ! " 
Oh Lucy , vorrei che fosse per davvero così ! sarebbe tutto diverso ... peccato che la nostra debba essere solo una grande amicizia , vorrei che diventasse più di questo , ma se io mi dichiaro e lei mi rifiuta ? Poi io che faccio !? Non solo mi si spezzerà il cuore , ma si spezzerà anche il legame che abbiamo io e lei ... oggi penso troppo ...
" Dai ! non essere così cattiva con me ... io mi preoccupo per te e tu mi tratti in questo modo ... "
" Huhuhu chiedo umilmente perdono sua maestà , mi permetta di rimediare lasciandomi regnare al vostro fianco !!! " 
Che scema è !?! Non glie la lascerò vinta
" Mi dispiace ma regno già benissimo da solo ! Credo che dovrai rimediere in un altro modo ... "
mi avvicino a lei e le metto le mie mani sui suoi fianchi avvicinandola a me , le dò un bacio ... sulla guancia ! Che vi aspettavate !? Non posso mica baciarla sulle labbra , stiamo solamente giocando !!!
" Daiii Natsu !!! hahahahaha " 
Le faccio il solletico , è così bella quando ride ! Ha un sorriso da favola ... quanto vorrei poterla vedere sempre così ! Vederla sorridere mi si riscalda il cuore , ed è una senzazione che adoro tantissimo !
Si sente la porta bussare , tutti e due ci guardiamo sorpresi , nessuno di noi aspettava qualcuno , Lucy corre subito alla porta ad aprire chiedendo prima chi fosse 
" Sono io ! Levy-Chan , sono venuta a portarti il libro che volevi ! "
Lucy apre subito e dietro la porta ci ritroviamo una Levy sicuramente sorpresa , con anche molto rossore in viso
" Oh , scusate ! Non volevo interrompere niente ! scusate veramente , tieni Lu-chan ! io vado ciaooo e poi raccontami tutto,ok ?!
Mentre levy scappa io e Lucy urliamo all'unisolo : " Non c'è niente da raccontare ! " 
Mi porto alla bocca la tazza di latte che era sul tavolo , appena finita Lucy torna in cucina e ...
" BAKAAAAAAA quello era il mio latte !!! Avevi detto che non lo volevi ! " 
" hehehe scusa Lucy ... non lo ho fatto a posta ! " dico cercando di non farla arrabbiare più di tanto ( questa ragazza tira dei calci micidiali quando vuole , chissa perchè li tira solo a me , tsk ! ) 
" Ufff ... vorrà dire che farò colazione in gilda ! " 
che idiota che sono , quasi dimenticavo che oggi è il compleanno di Er... oh no ! il suo regalo !! Non le ho fatto il regalo !!! 
" Lucy ti prego , dimmi che hai fatto il regalo ad erza e che sarà da parte di tutti e due !!! "
lei mi guarda con un sorrisino , non è come quelli che piacciono a me , anzi, il contrario , è un sorriso piuttosto inquetante ! 
" Uuuu , allora non hai fatto il regalo ad Erza !! Mi chiedo come possa reagire appena lo verrà a scoprire !! Sai , lei adora le feste , ma specialmente i regali ... "
Mi dice tutto ciò con un tono ironico , quasi da sfida , devo scegliere se supplicarla o se rispondere con tono altrettano provocatorio ...
" Eddaii Lucy !!! Lo sai che Erza non me lo perdonerebbe mai ! E poi non ho soldi !! "   
lo so , lo so , avrei dovuto scegliere la seconda opzione , ma la prima era la più conveniente , ora non posso fare altro che aspettare una risposta da Lucy , ma sono sicuro che non mi lascierà nella merda ... o almeno lo spero !
" Non è una bella cosa che tu ti scordi il compleanno degli altri ... e quando sarà il mio ? A chi chiederai di condividere il regalo!? "
Faccio un espressione offesa girando la testa guardando da un'altra parte , quando Lucy mi prende dal mento e mi rigira la testa nella sua direzione , è vicinissima a me ...
" E vaaabeeene dai , però smettila di fare questa faccia da cucciolo bastonato! mi fai tenerezza ! "
eccola che ricomincia ad usare quel tono ... mi irrita e mi piace da pazzi in contemporanea , come dovrei reagire adesso ? Ecco : ci sono !
" E tu smettila di bastonarmi con le tue parole che sono massacranti ... magari potrei anche sorridere , solo per te ! " rispondo con un tono ancora più ironico e ' cuccioloso ' come dice Lucy !
Siamo ancora nella posizione iniziale , io seduto con la faccia tra le mani di lucy , che è in piedi , piegata per arrivare vicino al mio viso ... certo , se entrasse qualcuno potrebbe anche fraentendere tutto !! Sopratutto per via della distanza pari a 3/4 cm che c'è fra i nostri visi ...
" Luu-Chann , ho sbagliato il libro da dart ... "
Ok , siamo fottuti , la porta d'ingresso non era chiusa a chiave e Levy è entrata così , senza bussare ( probabilmente non sapeva che era aperta ) ma se prima , che eravamo distanti , pensava che ci stava disturbando figurati ora che eravamo vicini vicini ! Eh già , ho detto ' eravamo ' , perchè Lucy si è subito precipitata da Levy a consolarla , sta piangendo dandosi dell'idiota e chiedendo in continuazione scusa a Lucy , onestamente , la dovrei ringraziare , non so se sarei riuscito a resisterle per ancora tanto tempo ... avrei sicuramente ceduto ...  e la avrei baciata ...
 
 
Pov Lucy : A good day starts in the morning

 
Che nervosoooo , Natsu si è riintrufulato nel mio letto !!!! Grrrr ...  ma chi voglio prendere in giro !? lo so benissimo che anche se sto colpendo Natsu in testa , mi piace il fatto di averlo affianco a me , chissà se ha mai dormito insieme a Lisanna ... Non importa ! Quello che importa è che lui viene sempre da me ... non da lei , oh , finalmente Natsu si alza in piedi , vado in cucina per spegnere il latte dal fuoco , eggià : questa volta sono stata gentile, e prima di svegliarlo ho preparato la colazione ! Non lo faccio spesso , onestamente delle volte caccio via Natsu senza neanche dargli l'opportunità di repplicare ! Ora che ci penso ... non ho visto Happy ! chissà dov'è ! Oh è arrivato Natsu , dandogli la tazza gli chiedo che fine ha fatto l' exceed , ma noto che non mi degna neanche di una minima attenzione , chissà a cosa stà pensando !!!
'' Natsu ... Mi stai ascoltando ?? "  Gli chiedo con un tono arrabbiato , ora sembra essersi accorto che gli sto parlando ... spero solo che questa volta mi abbia ascoltata !
" Certo Lucy , comunque si ! "
Ma ' si ' cosaaa !? Non ci posso credere !!! A chi pensa di prendere in giro ? Mica sono scema io !!! 
" Baaaaka !!! ti ho chiesto dove è Happy !!! Cosa mi rispondi ' si ' !? 
ora sembra che sudi freddo , forse per la espressione che ho in viso , lo sto guardando veramente male ! Non mi piace che non mi si ascolti , sopratutto se la persona che non mi ascolta è proprio Natsu ! 
Finalmente finisce la sua terza tazza di latte , ed ora apre la bocca per parlare ... chissà , magari questa volta mi ha ascoltata ! 
 " non ne ho idea , lucy ... c'è ne è ancora di latte ? "
Non mi aspettavo una risposta del genere , Natsu sta sempre con lui ed ora non sà dove si sia cacciato ! Ma perchè mi preoccupo così tanto per quel  gattaccio !? Bah , preoccupiamoci per l'insaziabile Natsu , credo che gli dovrò dare la mia tazza di latte ... che peccato !
" ma Natsu !! ti sei già bevuto tre tazze ! Uff ... va bene tieni anche la mia! " 
" Nah ! Ho cambiato idea , bevilo te ! Ah , comunque credo che Happy sia con Charle e Wendy in missione , mi aveva accennato qualcosa , solo che poi ho iniziato a pensare a te e non lo ho più ascoltato ... "
Un attimo , ha detto che ... che pensava a me !? 
" pen...pensare a m...me ? " gli rispondo balbettando , non mi aspettavo che Natsu potesse pensarmi ... 
" Uh ? Ah si , certo ! Pensavo a te perchè ... a parlare di missioni mi è venuto in mente che sei in ritardo con l'affitto e che siamo al verde ! "
Ma che tenero !!! E' così bello che si preoccupi per me ... cioè , per l'affitto!!
Si , mi piace il fatto che pensi all'affitto e a me , ma non posso farglielo capire ! Devo assolutamente fargli capire che non lo voglio in casa , anche se non è assolutamente vero !!!
  " Hahaha Natsu ! Parli come se fossimo una coppietta che ha appena iniziato a convivere ! " 
Oook , non riuscirai a farglielo capire per niente con certe frasi !! Lucy sei davvero una stupida ... 
" Dai ! non essere così cattiva con me ... io mi preoccupo per te e tu mi tratti in questo modo ... "
" Huhuhu chiedo umilmente perdono sua maestà , mi permetta di rimediare lasciandomi regnare al vostro fianco !!! "
Bastaaaa !! Devo smetterla ! Ma dove mi escono frasi simili !? povera me ! chissà cosa risponderà ora ... 
" Mi dispiace ma regno già benissimo da solo ! Credo che dovrai rimediere in un altro modo ... "
Detto questo si avvicina a me e tenendomi dai fianchi avvicinandomi a lui , e mi dà un piccolo bacio sulla guancia , quanto vorrei che non stessimo solo giocando ... e che quel bacio non mi fosse stato dato sulla guancia ...
" Daiii Natsu !!! hahahahaha " 
All'improvviso mi prende e mi fà il solletico , non resisto , che ridere !!! Appena finisce lo ammazzo !!! hahahaha
Si sente la porta bussare e io guardo Natsu che mi fissa sorpreso, nessuno di noi aspettava qualcuno , credo ! Corro subito alla porta ad aprire chiedendo prima chi è , non vorrei che fosse un mal intenzionato !
" Sono io ! Levy-Chan , sono venuta a portarti il libro che volevi ! "
Levy ? Chissà cosa vorrà ... ovviamente apro subito la porta e mi ritrovo davanti Levy , ha una faccia abbastanza sorpresa , sarà perchè ha visto Natsu solo con me ? 
" Oh , scusate ! Non volevo interrompere niente ! scusate veramente , tieni Lu-chan ! io vado ciaooo e poi raccontami tutto ok ?! " 
Mentre levy corre via io e Natsu urliamo in contemporanea : " Non c'è niente da raccontare ! " 
Chiudo la porta e sospiro , oh giusto , devo ancora finire il latte , mi avvio verso la cucina e ...
" BAKAAAAAAA quello era il mio latte !!! Avevi detto che non lo volevi ! "
Ora lo ammazzo sul serio ... 
" hehehe scusa Lucy ... non lo ho fatto a posta ! " 
lo guardo male , mooolto male !! Non riesco a guardarlo così per troppo ! Mi sà che lo perdonerò , ma spero che non lo rifaccia MAI più : il latte è mio !  " Ufff ... vorrà dire che farò colazione in gilda ! "
Mentre lavo le tazze Natsu subito mi prende per il polso e urla con tono disperato : 
" Lucy ti prego , dimmi che hai fatto il regalo ad erza e che sarà da parte di tutti e due !!! "
Lo guardo con un bel sorrisino in volto , credo che me la spasserò un po' :
" Uuuu , allora non hai fatto il regalo ad Erza !! Mi chiedo come possa reagire appena lo verrà a scoprire !! Sai , lei adora le feste , ma specialmente i regali ... "
Gli dico tutto ciò con un tono ironico , mi dovrà supplicare se vorrà veramente condividere il regalo per Erza ! 
" Eddaii Lucy !!! Lo sai che Erza non me lo perdonerebbe mai ! E poi non ho soldi !! "   
Come potrei dire di no !? Sarei davvero cattiva se non gli dicessi di si ... però voglio giocare ancora un po'
" Non è una bella cosa che tu ti scordi il compleanno degli altri ... e quando sarà il mio ? A chi chiederai di condividere il regalo!? "
Natsu sentendo le mie parole fà un espressione offesa , girando la testa dall'altra parte , allora lo afferro dal mento e gli rigiro la testa
" E vaaabeeene dai , però smettila di fare questa faccia da cucciolo bastonato! mi fai tenerezza ! "
Uso ancora un tono ironico , e lui subito prende le sue difese dicendo:
" E tu smettila di bastonarmi con le tue parole che sono massacranti ... magari potrei anche sorridere , solo per te ! "
Che cucciolo !!! Adoro quando usa il tono tra l'ironico ed il romanticone !!! 
Siamo ancora nella posizione iniziale , lui seduto con la faccia tra le mie mani , ed io in piedi , piegata per avvicinare in nostri visi ... 
" Luu-Chann , ho sbagliato il libro da dart ... "
Oh no ! La porta non era chiusa a chiave e Levy la ha aperta , che vergogna! Chissà cosa starà pensando !!! Cade a terra ed inizia a piangere 
" Sono una bakaaa ... scusaa Lucy , scusaaa " oh , che tenera ! Ha fraenteso tutto ma è comunque tenera ! " oh su , non è successo niente , tranquilla Levy-chan ! "  
Già , non è successo niente , non è successo niente tra me e Natsu ... non so cosa sarebbe successo se Levy non sarebbe entrata , chi lo sà , forse ... lo avrei baciato ... o lui avrebbe baciato me !   
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i