Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    21/06/2012    3 recensioni
OOC. Loki x nuovo personaggio.
Sono in parte imbarazzata, in quanto mi sembra che questa storia abbia una trama infantile. Lo deciderete voi.
Questa è una storia che mi ronza in testa da un po'. Io che mi inserisco nel film degli Avengers aggiungendo cose che ovviamente nel film non sono presenti. Dal titolo non so se si capisce, ma sarà una storia di me che entro a fare parte dell'esercito di Loki. Tante piccole sorprese. Ci tengo a far notare che non è la storia di una fangirl. Tanto per essere sinceri.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Vendicatori stavano distruggendo il nostro esercito ormai. Con uno stratega come Captain America c'era poco da fare, ma continuavamo a seminare distruzione in città.
Occhio di Falco era su un palazzo atto a distruggere con le sue frecce tutto ciò che lo oltrepassava.
Finchè ad un tratto io e Loki sul veicolo dei Chitauri giungemmo davanti a lui.
"E' mio..." Occhio di Falco aveva un conto in sospeso con Loki e voleva regolarlo subito.
Scoccò la freccia, ma Loki la bloccò con una mano a poca distanza dal suo viso.
Guardò Occhio di Falco con scherno, ma pochi secondi dopo la carica nella freccia esplose distruggendo il veicolo.
Cademmo entrambi sulla Stark Tower. Loki riuscì a rimanerne quasi illeso, solo per un momento il dolore dell'urto.
Io invece caddi male, e battei la testa, in più mi fratturai qualche costola.
Avendo battuto la testa avevo perso i sensi.
La Vedova Nera intanto atterrò sulla Stark Tower e cercò il Dottor Selvig. Lui doveva saperne qualcosa su come chiudere quel dannato portale.
Loki si alzò, aveva uno sguardo in preda alla furia. Mi avevano fatto del male. Loki non poteva permetterlo.
Loki non fece in tempo ad avvicinarsi a me che Hulk lo scaraventò dentro la Stark Tower attraverso l'unico vetro che era rimasto sano.
Loki si alzò.
"ORA BASTA! Voi siete inferiori a me! Io sono un Dio creatura ottusa! Non subirò angherie da parte..."
Loki non fece in tempo a completare la frase che Hulk lo prese e iniziò a sbatterlo a terra come un giocattolo.
Loki fu lasciato a terra da Hulk. Era palese che non si sarebbe alzato per un po'.
"Un Dio gracile..."
Hulk se ne andò e tornò in città per combattere ancora.
Intanto la Vedova Nera stava chiedendo a Selvig come chiudere il portale.
"Lo scettro...lo scettro di Loki...E' l'unico modo per chiudere il portale..."
La Vedova Nera recuperò lo scettro e mandò un messaggio a Nick Fury, che in quel momento aveva i suoi problemi.
Il consiglio voleva scagliare una carica nucleare sulla città.
Sfortunatamente non riuscirono a fermarlo e il missile iniziò a dirigersi verso la città.
Nick sapeva chi contattare. Stark.
"Stark! Mi ricevi? C'è un missile nucleare diretto verso la città ed esploderà in meno di due minuti!"
Tony poggiò a terra dolcemente il corpo di Iris e si diresse contro il missile.

***
***

I Vendicatori erano allo stremo. Ma dovevano resistere ancora.
Captain America, Thor e Hulk erano insieme ed erano stremati.
Sol intanto era giunta alla Stark Tower.
Io avevo ripreso da poco conoscenza e strisciavo lentamente verso Loki, ammaccato ma cosciente.
"Sorella...perchè ti sei ridotta a questo? A strisciare pur di andare da lui?"
"Lasciami....in pace Sol!"
Sol tirò fuori un pugnale, si chinò su di me e mi sollevò il collo.
"Devo farlo...per il bene dell'umanità...Perdonami"
Una lancia venne puntato al collo di Sol.
"Loki non mi ha solo insegnato a controllare i miei poteri..."
Quella Lluvia strisciante era un'illusione.
Tenevo una mano sul fianco, cercando di trattenere il dolore delle costole rotte. Del sangue mi uscì dalla fronte. Mi girava la testa per via del forte urto di prima ma non me ne importava.
Diedi un forte colpo in testa a Sol in modo da farle perdere i sensi, e con fatca la legai al bancone che era lì alla Stark Tower.
Il dolore si ripresentò lancinante. Così lancinante che mi inginocchiai.
Non riuscivò più a reggermi in piedi, ma dovevo raggiungere Loki.
Facevo qualche passo per poi ricadere. Finchè non lo raggiunsi e mi accasciai accanto a lui facendo di tutto per rimanere cosciente.
"Loki..."
Loki mi sentì. Era cosciente.
"Scappa Lluvia...abbiamo perso ormai....non voglio che ti prendano..."
"No...io...Lotterò per sempre al tuo fianco...mio...Re..."

***
***

Tony aveva qualche problemino con il missile. Mancavano poco all'esplosione.
La Vedova Nera nel contempo penetrava la barriera di energia con lo scettro di Loki.
"Posso chiuderlo...mi ricevete? Posso chiudere il portale!"
"Fallo!" disse Captain America
Tony Stark ebbe un lampo di genio. Lo avrebbe scaraventato nel portale.
"No!Aspetta!" disse Tony
"Stark! Ce ne sono altri in arrivo?"
"C'è un missile, esploderà in meno di un minuto."
Tony prese il missile da sotto e iniziò il tentativo di deviarlo.
"E so anche dove metterlo!"
Deviò in direzione del portale.
"Stark...è un viaggio di sola andata..." disse Steve.
"Tieni il resto per il ritorno Jarvis."
La Vedova Nera teneva pronto lo scettro.
Tony vi entrò con il missile.
L'energia non bastava, e l'armatura lentamente si spense...
Vide Iris...le sorrideva...Forse finalmente l'avrebbe raggiunta.
Tony lasciò andare il missile, e si abbandonò ad una lunga caduta. Il missile colpì la nave madre dei Chitauri, la quale esplose. Immediatamente tutto i Chituari caddero a terra morti.
"Chiud il portale..."disse Steve.
La Vedova Nera chiuse il portale, ma per fortuna Tony riuscì a passarci attravero prima che si chiudesse.
Tony cadeva ad una velocità esorbitante. Se fosse caduto a terra si sarebbe semplicemente sbriciolato.
"Non rallenta!" disse Thor iniziando a far ruotare Mjolnir.
Ma ci pensò Hulk a trattenere la caduta. Riuscì a farlo atterrare senza intoppi. O quasi.
Thor e Captain America lo raggiunsero.
"Respira?" chiese Thor togliendo la maschera a Tony.
Steve si chinò e cercò di sentire se Tony respirava.
Nulla da fare. Persino il nucleo sul suo cuore era spento.
Tutti iniziavano già a disperare. Finchè Hulk non emise un enorme ruggito facendo ridestare Tony.
"Che paura!Cos'è successo? Ditemi che nessuno mi ha baciato!"
"Abbiamo vinto..." disse Steve.
"Oh sì evviva...bene, ottimo ragazzi! Domani non andiamo a lavoro! Prendiamoci una giornata! Avete mai provato lo Shawarma? C'è un posto che fa lo Shawarma a due isolati da qui, non so cosa sia ma voglio provarlo!"
"Non abbiamo ancora finito..." disse Thor.
"E dopo Shawarma per tutti..."

***
***

Io e Loki ci stavamo rialzando a fatica. Strisciavamo e cercavamo di farci forza l'uno con l'altra. Finchè non ci accorgemmo che qualcuno ci osservava.
I Vendicatori al completo, compresa mia sorella che aveva ripreso conoscenza. Eravamo spacciati.
Loki decise di fare dell'ironia.
"Se per voi è lo stesso...accetterò quel drink..."

Nota dell'autrice.
Eh sì amici miei...questo è il penultimo capitolo e dopo questo ci sarà il gran FINALE. E sono sicura che vi lascerà a bocca aperta o almeno lo spero XD grazie a chi mi segue e chi mi ha seguito dall'inizio <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous